Crudezze estive 2024

Status
Not open for further replies.
Non è una stanzetta, è un appartamento da 130mq. Si tratta per lo più di turismo mordi e fuggi, che non esclude, anzi a casa mia includerebbe, trombate a go go, anche perché di solito sono coppie, o grupp idi coppie, ma ciò per fortuna non si è verificato. Trombata rumorosa, ma per fortuna non è durata più di 10 min.

Non sono incel.
Allora è inquadrabile nel fatto di essere appartamento per coppie di turisti, di solito per fare vacanze di quel genere la coppia è in relazione lunga, 130 mq non sono pochi e quindi anche costosi credo, evitati dalla maggioranza dei giovani che non possono permetterseli, si ricollega quindi al noto fatto che le coppie veterane non scopano più come prima o più raramente.
 
Allora è inquadrabile nel fatto di essere appartamento per coppie di turisti, di solito per fare vacanze di quel genere la coppia è in relazione lunga, 130 mq non sono pochi e quindi anche costosi credo, evitati dalla maggioranza dei giovani che non possono permetterseli, si ricollega quindi al noto fatto che le coppie veterane non scopano più come prima o più raramente.
Mmm buona analisi, ed è quello che avevo pensato anch'io, ma chissà, le altre volte potrebbero trombare in altri punti della casa e/o più silenziosamente (quello di quella volta dovrebbe essere soggiorno).

Per dire: sopra ho coppia giovane con 2 figli piccoli, mai sentiti trombare...
 
Credo di poter iscrivere questa. 21 giugno 2024, notte tra venerdì e sabato 1.40 am. Trombata con scimmia urlatrice nell'appartamento di fianco (booking/ affitti brevi, non mio) La cosa bella è che nei vari anni in cui ha albergato transitori avventori non avevo mai avuto il minimo disturbo in tal senso, e ciò mi ha inquietato.
Ti capisco, io ho una vicina di casa (abbastanza wallata, ma chiavabile) che si portava a casa uomini diversi e si faceva trapanare ogni sabato/domenica notte quest'inverno...fortunatamente la mia camera è nel lato opposto rispetto alle mura che separano le case, i miei invece sentivano tutto. Avere vicini che trombano è la mazzata psicologica definitiva per un incel
 
La mia fortuna è che i miei vicini di casa sono incel tanto quanto me e abitano pure loro con i genitori, quindi, almeno su questo, crudezze 0. Invece al quinto piano vivono np giovani e chads...menomale che non abito là altrimenti avrei sentito gemiti a gogò...
 
Mmm buona analisi, ed è quello che avevo pensato anch'io, ma chissà, le altre volte potrebbero trombare in altri punti della casa e/o più silenziosamente (quello di quella volta dovrebbe essere soggiorno).

Per dire: sopra ho coppia giovane con 2 figli piccoli, mai sentiti trombare...
Potrebbero farlo in silenzio ma più realisticamente quando ci sono i figli piccoli il sesso e la frequenza scende drasticamente nelle coppie, è un fatto biologico che le energie vengano dirottate nella loro crescita anche quelle sessuali, la donna produce in maniera più ridotta determinati ormoni e l'uomo crede di aver portato a termine ogni cosa in suo compimento nella vita. La situazione di solito si ribalta quando i figli diventano grandi o lasciano la casa, e quindi l'istinto sessuale si risveglia, ma questo poteva accadere in un'epoca lontana, oggigiorno si partorisce a 32 anni in media e per quanto i figli possano emanciparsi ne passano minimo 20 anni, per questo si vedono le ultrawallate in discoteca in cerca di cazzi ed i mariti divorziati a mignotte a pagamento.
 
Potrebbero farlo in silenzio ma più realisticamente quando ci sono i figli piccoli il sesso e la frequenza scende drasticamente nelle coppie, è un fatto biologico che le energie vengano dirottate nella loro crescita anche quelle sessuali, la donna produce in maniera più ridotta determinati ormoni e l'uomo crede di aver portato a termine ogni cosa in suo compimento nella vita. La situazione di solito si ribalta quando i figli diventano grandi o lasciano la casa, e quindi l'istinto sessuale si risveglia, ma questo poteva accadere in un'epoca lontana, oggigiorno si partorisce a 32 anni in media e per quanto i figli possano emanciparsi ne passano minimo 20 anni, per questo si vedono le ultrawallate in discoteca in cerca di cazzi ed i mariti divorziati a mignotte a pagamento.

Sì ma la coppia giovane non mi ha fatto sentire niente neanche in the making (i figli son nati che abitavano lì) e per questo li ringrazio. D'altronde io sono uno che ci tiene alla privacy e alla sua non invasione mia personale e da me verso gli altri, per cui quando tocca a me prendo sempre precauzioni e cmq preferisco un pied à terre che uso all'occorrenza come garconierre che per collocazione non ha di questi problemi (non amo portarmi baldracche di dubbia provenienza dritte a casa).
 
Ho visto una ragazza, 20-25 proprio mentre si metteva il vestitino al posto del bikini e le e' uscito un capezzolo. Bellissimo, areola piccola. Gran gnocca. Purtroppo la vista e' durata solo un minuscolo secondo.
Ieri invece e' venuta una strafiga anche lei in spiaggia, si e' tolta il vestitino rimanendo in topless e si e' messa il costume da bagno. In pratica ha tirato fuori le tette (perfette) con nonchalance. Poi come parte di sotto del costume da bagno portava un perizoma.
I tizi con quest edue non so se erano chad ma di sicuro posso affermare che erano piu' attraenti di me (sono framecel).
 
Ho visto una ragazza, 20-25 proprio mentre si metteva il vestitino al posto del bikini e le e' uscito un capezzolo. Bellissimo, areola piccola. Gran gnocca. Purtroppo la vista e' durata solo un minuscolo secondo.
Ieri invece e' venuta una strafiga anche lei in spiaggia, si e' tolta il vestitino rimanendo in topless e si e' messa il costume da bagno. In pratica ha tirato fuori le tette (perfette) con nonchalance. Poi come parte di sotto del costume da bagno portava un perizoma.
I tizi con quest edue non so se erano chad ma di sicuro posso affermare che erano piu' attraenti di me (sono framecel).
Ditemi che alcune non lo fanno di proposito per mostrarsi,gli piace farsi ammirare c'è un cazzo da fare.
 
Ditemi che alcune non lo fanno di proposito per mostrarsi,gli piace farsi ammirare c'è un cazzo da fare.
Proprio così, come i palestrati con peso giusto e bel faccino (sicuramente non io) che flettono i muscoli in spiaggia/piscina. Alle np manco l'allenamento serve. Perizoma e tette mostrare per 1 secondo. Validazioni assicurate.
 
Ieri invece e' venuta una strafiga anche lei in spiaggia, si e' tolta il vestitino rimanendo in topless e si e' messa il costume da bagno. In pratica ha tirato fuori le tette (perfette) con nonchalance. Poi come parte di sotto del costume da bagno portava un perizoma.
Praticamente tutta nuda.
Ecco queste cose sono uno dei motivi per cui non vado più in spiaggia.
Auspico che tra una decina d'anni anche in italia questa "mise" sarà la normalità.
Io non ce la farei, starei con il cazzo in tiro sotto l'ombrellone a tirarmi le seghe.
 
Secondo me e' venuta in spiaggia senza le mutandine sotto il vestitino. Dopo l'ho vista mettersi la parte sotto del costume da bagno ,togliersi il vestititno con tette belle sode fuori, si e' messa la parte di sopra del costume e dopo insomma era a posto. La parte di sotto invece perizoma, non tanga ma anche qualche cm2 di stoffa in meno del tanga: il perizoma.
Non si e' tuffata in acqua, forse non voleva rovinarsi il trucco e i capelli.

Un' altro giorno ho visto un tizio con la tartaruga sulla pancia che stava venendo fuori dall' acqua. Vicino a lui una NP. Mi sono detto, vuoi proprio vedere che questo tizio e' accompagnato da una ragazza carina. Perche una CO non penso riuscirebbe ad ottenere un tizio cosi attraente. E vero, quando e' venuta fuori la np era carina e pure lei portava un perizoma sotto. Altro classico esempio di redpill LMS.
 
Ieri invece e' venuta una strafiga anche lei in spiaggia, si e' tolta il vestitino rimanendo in topless e si e' messa il costume da bagno. In pratica ha tirato fuori le tette (perfette) con nonchalance. Poi come parte di sotto del costume da bagno portava un perizoma.
Spettacolare...età alľincirca di questa? Che zona d'italia?
 
Teen strafiga sul molo, con la parte di sotto del costume da bagno del tipo "string". Tette piccole, non piu' di una seconda di seno. Culo e cosce perfetti. Stava in compagnia col fidanzato e si spupazzavano pure cioe', evidentemente erano una coppia, ma almeno non si toccavano in zone "proibite" li' davanti a tutti. E niente, questo tizio, spalle larghe, vita stretta, culo normale, senza brufoli, qua gia' mi ha battuto 4 a 0, 4 a 0 rifilato anche a me di quando avevo la sua eta'. Poi di bicipiti ne aveva quanti ne avevo io a 13 anni ma grazie alla sua ossatura dava l'apparenza di essere forte. Niente, altro esempio di LMS



depositphotos_110309552-stock-illustration-types-of-womens-panties.jpg
 
La vera crudezza è vedere tutte quelle coppie dove regna l'ipocrisia. I poveri beta cuck che per un tozzo di figa hanno rinunciato alla libertà, spendono e soffrono. Molti rinsaviscono a un certo punto quando capiscono che è solo un inutile sacrificio. Gli unici uomini che godono saranno lo 0.1% di gigachad che scopano quelle che vogliono e poi se le levano dalle palle. Inutile farsi il sangue amaro quindi per non essere nati con la faccia da gigachad, i piedi di messi o il cazzo di John Holmes.
 
Ieri pomeriggio al mare c'era un nero sui 30 anni, belga o francese con 2 np sul 6,5 una bionda slava e l'altra mulatta.
Sicuramente erano le sue 2 mogli, in totale avevano 4 figli, 3 mulatti e una bionda, figlia della moglie slava.
Io ero da solo, non dico altro....
 
Non vorrei essere troppo ripetitivo in questo thread ma:
oggi in spiaggia venute due fighe, gia da lontano si vedevano che erano fighe, capelli lunhghi, statura bene, una di loro portava gli shorts. E niente se ne stavano sedute in spiaggia per un tempo, niente di che'. Pero' proprio quando sono andato via sono passato dietro di loro ed una di loro proprio allora si e' denudata la parte di sotto. Cioe' si e' tolta le mutandine e se ne stava seduta con il suo bel culetto tutto nudo :eek: Ad averci un alingua lunga due metri come qualche animale gliel' avrei ficcata in mezzo alle chiappe.
Probabilmente si stava solo mettendo il costume da bagno.
Sono traumi questi. Vedere un bel culetto nudo al mare
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top