Free Soul
Well-known member
Sta tipa è una maiale esagerata...7 pieno.C'è una coppia vicino me: lui normocarino, lei una figona...
Sta tipa è una maiale esagerata...7 pieno.C'è una coppia vicino me: lui normocarino, lei una figona...
Devo ovviamente nascondere la faccia però.Esci la fotoooooooooooooooooo
Crudissimo!ne ho sentite 1000 di storie così. ed è capitato anche a me in passato, qualche volta ho ceduto e me ne vergogno ancora.
Com'è possibile... ormai tra poco i 13enni non li lasciano più nemmeno uscire da scuola se non accompagnati... questa addirittura sola a Ibiza?Ieri sera ho visto la sorella di un mio amico (50 anni) divorziata che fa la bella vita tutti i giorni (ristoranti,aperitivi le solite cose) che se ne è accalappiato un altro. E la festa continua!La figlia da sola ad Ibiza a 13 anni,come crescono bene
Makio?Alta quanto me, coda di cavallo, viso carino, belle tette e soprattutto magra e culona.
Si,con il padre che tanto non c'è mai.Crudissimo!
Com'è possibile... ormai tra poco i 13enni non li lasciano più nemmeno uscire da scuola se non accompagnati... questa addirittura sola a Ibiza?
Paparazza qualche altra figaOggi è pieno di chad. Avrò visto almeno 6/7 coppie dove lui è chad.
Oggi è più difficile. C'è tantissima gente.Paparazza qualche altra figa
Diventerai Free Soul CoronaOggi è più difficile. C'è tantissima gente.
Poca roba sarà l'autunno rispetto all'estate. Le crudezze natalizie saranno belle crude.Dai che tra poco più di un mese possiamo iniziare con le crudezze autunnali 2024