Crudezze estive 2024

Status
Not open for further replies.
ne ho sentite 1000 di storie così. ed è capitato anche a me in passato, qualche volta ho ceduto e me ne vergogno ancora.
 
ne ho sentite 1000 di storie così. ed è capitato anche a me in passato, qualche volta ho ceduto e me ne vergogno ancora.
Ho letto tutto...agghiacciante...disoccupata e pretendeva pure il resort...ma roba da manicomio...lo dico sempre, per questo è meglio farsi i cazzi propri...
 
Ieri sera ho visto la sorella di un mio amico (50 anni) divorziata che fa la bella vita tutti i giorni (ristoranti,aperitivi le solite cose) che se ne è accalappiato un altro. E la festa continua!La figlia da sola ad Ibiza a 13 anni,come crescono bene 🤣
 
ne ho sentite 1000 di storie così. ed è capitato anche a me in passato, qualche volta ho ceduto e me ne vergogno ancora.
Crudissimo!


Ieri sera ho visto la sorella di un mio amico (50 anni) divorziata che fa la bella vita tutti i giorni (ristoranti,aperitivi le solite cose) che se ne è accalappiato un altro. E la festa continua!La figlia da sola ad Ibiza a 13 anni,come crescono bene 🤣
Com'è possibile... ormai tra poco i 13enni non li lasciano più nemmeno uscire da scuola se non accompagnati... questa addirittura sola a Ibiza?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top