Random84
Well-known member
Tipo coinquilino di Elinalise ma con una disfunzione erettile?Me ne sono capitate di peggiori
Tipo coinquilino di Elinalise ma con una disfunzione erettile?Me ne sono capitate di peggiori
Avevi l'occasione di parcheggioabusivomaxare.Mi è venuto in mente un fatto che mi accadde diverse estati fa: ero fuori il lido e stavo aspettando mio padre. Mentre aspettavo una np viene vicino a me e mi porge le chiavi dell'auto senza dire una parola...io in napoletano esordisco "e caggia fa cu sti chiav" e lei "ah scusa credevo che fossi il parcheggiatore"
Che poi mi chiedo: avevo il marsupio a tracolla. Forse per quello mi ha confuso per il parcheggiatore?Avevi l'occasione di parcheggioabusivomaxare.
Macchina custodita per 1 h in cambio di un pompino
3 h scopata
8 h culo.
Avevi l'occasione di parcheggioabusivomaxare.
Macchina custodita per 1 h in cambio di un pompino
3 h scopata
8 h culo.
Mettevo in moto e me andavo...effettivamente...Aveva l'occasione di fottere... l'auto.
Mi è venuto in mente un fatto che mi accadde diverse estati fa: ero fuori il lido e stavo aspettando mio padre. Mentre aspettavo una np viene vicino a me e mi porge le chiavi dell'auto senza dire una parola...io in napoletano esordisco "e caggia fa cu sti chiav" e lei "ah scusa credevo che fossi il parcheggiatore"
Non direi proprio il Bianchi di turno... il parcheggiatore è il beta per antonomasia, uno così beta da dargli in mano le chiavi di macchine da decine, se non migliaia, di €, senza la preoccupazione che possa fotterti.Era un segnale... ti ha visto come un maschione di strada e avrà detto "questo è il parcheggiatore".
Potevi fare il Bianchi Bros di turno
Cazzo sotto questo aspetto è da betaNon direi proprio il Bianchi di turno... il parcheggiatore è il beta per antonomasia, uno così beta da dargli in mano le chiavi di macchine da decine, se non migliaia, di €, senza la preoccupazione che possa fotterti.
@Free Soul guarda questa vignetta crudista di MHA.
Mi è venuto un colpo al cuore vedendo Bakugo ficcare 2 metri di lingua in bocca ad Urakaka, poi Tanjiro al 1° posto che guarda basito la scena non ne parliamoNon direi proprio il Bianchi di turno... il parcheggiatore è il beta per antonomasia, uno così beta da dargli in mano le chiavi di macchine da decine, se non migliaia, di €, senza la preoccupazione che possa fotterti.
@Free Soul guarda questa vignetta crudista di MHA.
C'è una famiglia: padre, madre e figlia...la figlia è una teen magra, carina e con il culo sodo @CrudistaCarnivoro
ne ho sentite 1000 di storie così. ed è capitato anche a me in passato, qualche volta ho ceduto e me ne vergogno ancora.La vacanza dei sogni - SpunteBlu
"Ciao a tutti, sono Luigi e sto da due anni con Matilde. Io lavoro mentre lei è al momento disoccupata e quando si sono avvicinate le ferie abbiamo cominciato a parlare di dove poter andare per una vacanza di una settimana. Naturalmente, dato che lei non ha un reddito, mi sono offerto di pagare...spunteblu.it
C'è una coppia vicino a me: lui normocarino, lei una pisciona...
Ho letto tutto...agghiacciante...disoccupata e pretendeva pure il resort...ma roba da manicomio...lo dico sempre, per questo è meglio farsi i cazzi propri...ne ho sentite 1000 di storie così. ed è capitato anche a me in passato, qualche volta ho ceduto e me ne vergogno ancora.