Crudezze estive 2024

Status
Not open for further replies.
Mi è venuto in mente un fatto che mi accadde diverse estati fa: ero fuori il lido e stavo aspettando mio padre. Mentre aspettavo una np viene vicino a me e mi porge le chiavi dell'auto senza dire una parola...io in napoletano esordisco "e caggia fa cu sti chiav" e lei "ah scusa credevo che fossi il parcheggiatore"😅

Mi è venuto in mente un fatto che mi accadde diverse estati fa: ero fuori il lido e stavo aspettando mio padre. Mentre aspettavo una np viene vicino a me e mi porge le chiavi dell'auto senza dire una parola...io in napoletano esordisco "e caggia fa cu sti chiav" e lei "ah scusa credevo che fossi il parcheggiatore"😅
Avevi l'occasione di parcheggioabusivomaxare.

Macchina custodita per 1 h in cambio di un pompino

3 h scopata

8 h culo.

Era un segnale... ti ha visto come un maschione di strada e avrà detto "questo è il parcheggiatore".

Potevi fare il Bianchi Bros di turno

Era un segnale... ti ha visto come un maschione di strada e avrà detto "questo è il parcheggiatore".

Potevi fare il Bianchi Bros di turno
Non direi proprio il Bianchi di turno... il parcheggiatore è il beta per antonomasia, uno così beta da dargli in mano le chiavi di macchine da decine, se non migliaia, di €, senza la preoccupazione che possa fotterti.

@Free Soul guarda questa vignetta crudista di MHA.

454278723_122133018320308480_8947281819172268534_n.jpg

Non direi proprio il Bianchi di turno... il parcheggiatore è il beta per antonomasia, uno così beta da dargli in mano le chiavi di macchine da decine, se non migliaia, di €, senza la preoccupazione che possa fotterti.

Cazzo sotto questo aspetto è da beta

Mi è venuto un colpo al cuore vedendo Bakugo ficcare 2 metri di lingua in bocca ad Urakaka, poi Tanjiro al 1° posto che guarda basito la scena non ne parliamo

ne ho sentite 1000 di storie così. ed è capitato anche a me in passato, qualche volta ho ceduto e me ne vergogno ancora.

ne ho sentite 1000 di storie così. ed è capitato anche a me in passato, qualche volta ho ceduto e me ne vergogno ancora.
Ho letto tutto...agghiacciante...disoccupata e pretendeva pure il resort...ma roba da manicomio...lo dico sempre, per questo è meglio farsi i cazzi propri...

Ieri sera ho visto la sorella di un mio amico (50 anni) divorziata che fa la bella vita tutti i giorni (ristoranti,aperitivi le solite cose) che se ne è accalappiato un altro. E la festa continua!La figlia da sola ad Ibiza a 13 anni,come crescono bene 🤣

Status
Not open for further replies.
Back