Crudezze estive 2024

Status
Not open for further replies.
Su Insta una ragazza dopo un bel po' che già parlavamo mi chiede quanti anni ho passando improvvisamente dal tu al lei... è finita? Oldcell? :eek:😭🤣
 
prenditi gli scarti di KindChad vai Crudooooh :ROFLMAO::ROFLMAO:
@Crudoh Che sogno prendersi gli scarti di @KindChad99 cazzo... il fatto è che bisognerebbe essere almeno in 10 per riuscire a prendere tutti gli scarti! XD

Io devo dire che in discoteca sono esperto perchè vado lì a rimorchiare ottenendo anche buoni risultati a volte da anni e ho fatto tante serate. Però KindChad mi mogga sicuramente in quanto bello vero
Slayers mode on! :ROFLMAO:

E il suo figlio è fiero di papi :D
Mio figlio era convinto che fossi un Chad, gli ho dovuto spiegare che per essere Chad ci vogliono bel faccino e altezza. (e saperci fare, ovviamente)
 
Creo questo topic per raccontare tutte le crudezze dell' estate 2024. Cominciamo con quelle di stasera: sono andato a fare la mia consueta passeggiata serale e c'era un po' di tutto come al solito: ragazzini che giocano a pallone nella piazzetta, gruppetti di ragazze, coppie, insomma: la norma. Passo verso il parco e sulle panchine ci sono 2 coppie. Una su una panchina e una sull' altra: una delle due coppie stava limonando pesantemente con lei in braccio a lui (lui era il classico malessere napoletano con gli occhiali di vista alla Don Antonio Polese) lei invece sembrava la classica brava ragazza studiosa: entrambi sembravano degli adolescenti sui 15/16 anni, forse qualcosina in più. Ora passiamo alla parte più cruda: mentre lei stava a cavalcioni su di lui, lui le tirava le pacche sul culo. Ha smesso solo quando sono passato io, ma prima che mi vedesse, ho visto proprio lui darle gli schiaffi sul culo...passiamo alla seconda crudezza: stavo tornando a casa e passa un' altra coppia: a lui non l'ho visto bene, lui invece sembrava un misto tra Elodie e Chiara Frattesi e stava vestita in maniera succinta e aveva in bella vista le tette (una terza abbondante ad occhio) e questo è quanto. La cosa positiva è che più passa il tempo e più divento apatico e indifferente alla crudezze. Allo stato attuale purr se una ragazza carina mi volesse (ipotesi fantascientifica) probabilmente non ricambierei, perché anni e anni di crudezze e modo di vivere anormale mi hanno inequivocabilmente segnato la psiche...
Una volta due clienti si sono messi a limonare a 30 centimetri da me mentre li stavo aiutando a sistemare delle grane informatiche..
Qualcuno mi batte?
 
Ieri al ristorante 20enne sul 5.5 (che ler noi è tanta roba) faceva piedino alla gamba (non al cazzo eh) del tipo al suo tavolo. Un cazzo di cesso che avrà avuto 10 anni di più


Ok...i motivi per cui ha skill alti possono essere altri ma che porca puttana schifosa di nervoso mi è salito.
 
Mi è venuto in mente un fatto che mi accadde diverse estati fa: ero fuori il lido e stavo aspettando mio padre. Mentre aspettavo una np viene vicino a me e mi porge le chiavi dell'auto senza dire una parola...io in napoletano esordisco "e caggia fa cu sti chiav" e lei "ah scusa credevo che fossi il parcheggiatore"😅
 
Mi è venuto in mente un fatto che mi accadde diverse estati fa: ero fuori il lido e stavo aspettando mio padre. Mentre aspettavo una np viene vicino a me e mi porge le chiavi dell'auto senza dire una parola...io in napoletano esordisco "e caggia fa cu sti chiav" e lei "ah scusa credevo che fossi il parcheggiatore"😅
Avevi l'occasione di parcheggioabusivomaxare.

Macchina custodita per 1 h in cambio di un pompino

3 h scopata

8 h culo.
 
Mi è venuto in mente un fatto che mi accadde diverse estati fa: ero fuori il lido e stavo aspettando mio padre. Mentre aspettavo una np viene vicino a me e mi porge le chiavi dell'auto senza dire una parola...io in napoletano esordisco "e caggia fa cu sti chiav" e lei "ah scusa credevo che fossi il parcheggiatore"😅

Era un segnale... ti ha visto come un maschione di strada e avrà detto "questo è il parcheggiatore".

Potevi fare il Bianchi Bros di turno
 
Era un segnale... ti ha visto come un maschione di strada e avrà detto "questo è il parcheggiatore".

Potevi fare il Bianchi Bros di turno
Non direi proprio il Bianchi di turno... il parcheggiatore è il beta per antonomasia, uno così beta da dargli in mano le chiavi di macchine da decine, se non migliaia, di €, senza la preoccupazione che possa fotterti.

@Free Soul guarda questa vignetta crudista di MHA.

454278723_122133018320308480_8947281819172268534_n.jpg
 
Non direi proprio il Bianchi di turno... il parcheggiatore è il beta per antonomasia, uno così beta da dargli in mano le chiavi di macchine da decine, se non migliaia, di €, senza la preoccupazione che possa fotterti.

@Free Soul guarda questa vignetta crudista di MHA.

454278723_122133018320308480_8947281819172268534_n.jpg
Mi è venuto un colpo al cuore vedendo Bakugo ficcare 2 metri di lingua in bocca ad Urakaka, poi Tanjiro al 1° posto che guarda basito la scena non ne parliamo
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top