Venutacob2vu
Well-known member
ApproccialaC'è una vicino a me oggi che sembra Blake Lively un po'...
ApproccialaC'è una vicino a me oggi che sembra Blake Lively un po'...
Ok. Vado prega per me.Approcciala
Dogli che sai usare la respirazione del sole, nel caso ci fosse bisogno di un cunnilingus..Ok. Vado prega per me.
Che gli avevi detto ?"Ho il ragazzo". Finita...magari è anche vero, però se fossi stato chad si sarebbe fatta sicuro una sveltire con me...
Le ho chiesto come so chiamasse.Che gli avevi detto ?
OnestoPoi mi ha risposto e le ho chiesto se le andasse fdi prendere qualcosa insieme al bar e lo mi detto che è fidanzata.
Apprezzo che almeno tu abbia le palle di provarci, io non avrei il coraggio, senza segnali per un sub 7 come me è un suicidio.Poi mi ha risposto e le ho chiesto se le andasse fdi prendere qualcosa insieme al bar e lo mi detto che è fidanzata.
Anche per lo status ci sta. Tipo cantante o influencer famoso@CrudistaCarnivoro conta solo essere dslesiderati per il proprio aspetto. Il resto è cope.
Il vero "amore" per le np viene davanti ad L elevati. M e S sono secondari per loro.Anche per lo status ci sta. Tipo cantante o influencer famoso
Comunque avrei dovuto capirlo subito che non le interessante...non mi ha degnato neanche di uno sguardo. Come se non esistessi.
L' ho vista a più riprese chattare e sorridere...avrà veramente il ragazzo (presumibilmente chad).Esatto @Free Soul !
Anche io - a livello di sguardi - sono totalmente ignorato dalle np o eventualmente guardato con disprezzo.