Azteca cioccolato fondente mentre foresta nera cioccolato e pan di SpagnaCome Sono Queste Che Hai Nominato? Che Gusto? @Pezzottato
Azteca cioccolato fondente mentre foresta nera cioccolato e pan di SpagnaCome Sono Queste Che Hai Nominato? Che Gusto? @Pezzottato
Fagli conoscere una delle donne del tuo haremSei un po' ossessionato...
Contava solo fare come Celestino V
Ma va? E io che credevo che giocassero a dama...Non vorrei darti il colpo di grazia, ma sappi che quelle coppiette lontano dalla tua vista fanno anche sesso anale.
Gelo perlopiù trolla, non dargli pesogelo, se si lavano ti assicuro che nn sa di pesce hahaha. Piuttosto di acqua leggermente salata
Ho sentito dire che la figa delle teen over 6,5 sa di ginepro e pino silvestre, me lo confermi?gelo, se si lavano ti assicuro che nn sa di pesce hahaha. Piuttosto di acqua leggermente salata
Sono quasi tutte sub 8, alcune persino sub 7...le strafighe vere stanno su altri lidiGelo scegli quella che ti piace di piu' anche piu' di una
View attachment 5008
Le strafighe vere stanno a casa del mitomaneSono quasi tutte sub 8, alcune persino sub 7...le strafighe vere stanno su altri lidi
Non prenderlo sul serio, è coglionegelo, se si lavano ti assicuro che nn sa di pesce hahaha. Piuttosto di acqua leggermente salata
Ti dirò: le fighe che ho assaggiato avevano un sapore diHo sentito dire che la figa delle teen over 6,5 sa di ginepro e pino silvestre, me lo confermi?
Quelle che ho assaggiato io erano come dire, si un po' più così, però pensandoci bene viravano un po' sul eh però l'odore era e dopo un po che stavi sotto sentivi, si insomma era tutto molto così super.Ti dirò: le fighe che ho assaggiato avevano un sapore di
Nascere negli anni '60 sarebbe stato decisamente meglio.purtroppo e lo dico da tempo, siamo nati in un epoca e in un mondo sbagliato, dovevamo nascere negli anni 60 e forse una chance ce l’avevamo. io sono arrivato al pensiero che le np sono indifferenti e faccio estremamente ribrezzo , par aspetto pur se sufficienti ma sotto soglia, lo devo accettare purtroppo, spero sempre se ho fortuna di trovare una colombiana o polacca. avevo conosciuto una venezuelana 30 enne, un po’ sovrappeso , che a 20 anni aveva un bel telaio ,vi assicuro che in generale secondo me loro non se la tirano come le np mameliche.
Testa di cazzo riccone di merda, pedofilo infame, ti taglio le palle!!! @Piaso (the real)Non prenderlo sul serio, è coglione