Crudezze estive 2024

Status
Not open for further replies.
oggi ho visto la vicina fighetta bionda al bar..
mi ha riconosciuto ma non mi ha detto un cazzo..
quando è entrata ho sentito una scarica di adrenalina con me che avevo il biglietto del Superenalotto in mano e la birra..
è stata la riconferma che i miei problemi sono principalmente di origine mentale

mi sono agitato molto.. lei è passata da santa a scopare di sicuro.. l ho vista qualche giorno fa sculettare con pantaloni di lino con in vista mutande da porca vera una che scopa di sicuro.. ed un vero peccato perche con un minimo di cura fisica sono sicuro di moggarla nonostante sia più giovane di me .. sarà 166cm neanche.. nonostante sia una 24 enne probabilmente forse 23 no sembra neanche cosi giovane..

la moggo ma mentalmente sono indietro

 

Questa ha raggiunto il Wall, c'è sbattuta contro, l'ha sfondato con la testa e adesso continua
 
Vi aggiorno con le crudezze domenicali:
-nel bar c'era una fichetta vestita molto succinta: bel viso, alta, magra e bionda, pronta per andare al mare...ad occhio una 6,5. Il fidanzato era un malessere camorrista percepito: alto, un po' in sovrappeso, tatuato e barbuto. Per farvi capire, sembrava Manfredi di Suburra, quindi viso molto virile.
-coppia vista poco fa: lei biondina, belle curve, alta 1,60/1,65, ad occhio una 5,5/6 e camminava mano nella mano con il fidanzato, un belloccio da 7, alto 1,90 (mi sovrastava proprio a livello di altezza), magro, tatuato e viso da belloccio un po' dark triad.
-Sempre nel bar c'erano dei turisti...c'era un ragazzo che poteva tranquillamente essere un modello. Uno dei più belli che abbia mai visto, un 8 pieno direi.

E questo è solo l'inizio della giornata...
 
Altra coppia: lui alto ad occhio 1,85 e vip americano percepito (tratti del viso un po' alla Avicii/Justin Bieber) lei normaloide sul 5/5,5...
 
È passata una coppia: lui beta, mezzo agato che porta il carrozzino...sto tizio ha la morte negli occhi raga...la moglie neanche brutta, ma tracagnotta...la tipica Cumcetta insomma...
 
Sta proprio di fronte a me...sembra che stia per piangere...brividi...ha uno degli sguardi più tristi che abbia mai visto...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top