Caro grazie per aver messo mi piace al messaggio di sto stronzo pedofilo infame che mi ha dato del "coglione"!!! @Free SoulNon prenderlo sul serio, è coglione
Caro grazie per aver messo mi piace al messaggio di sto stronzo pedofilo infame che mi ha dato del "coglione"!!! @Free SoulNon prenderlo sul serio, è coglione
Infatti non voglio che si lavino troppo, carissimo!!!... @KindChad99gelo, se si lavano ti assicuro che nn sa di pesce hahaha. Piuttosto di acqua leggermente salata
Ti uccido brutto bastardo infame. E l'azienda di tuo padre ha recensioni di merda. @Piaso (the real)Non prenderlo sul serio, è coglione
E' Ironico che uno che non sa fare manco bene le porte dia a me del coglione!Non ti scaldare @Gelointenso_isback magari era una battuta...
Quando si Ciuccia una Figa l'Odore la fa da padrone caro, non il Sapore!!! @Free SoulTi dirò: le fighe che ho assaggiato avevano un sapore di
"Fate l'amore con il sapore"Quando si Ciuccia una Figa l'Odore la fa da padrone caro, non il Sapore!!! @Free Soul
@KindChad99 Confermi caro???Quando si Ciuccia una Figa l'Odore la fa da padrone caro, non il Sapore!!! @Free Soul
Ammetto che una volta una tipa aveva un odore un po’ fortino… ma mediamente nn sa di nulla se non di acqua salta o albume d’uovo@KindChad99 Confermi caro???
Alcune sono positive inoltre il fatturato è in crescita costante da anni, suca.Ti uccido brutto bastardo infame. E l'azienda di tuo padre ha recensioni di merda. @Piaso (the real)
Riccone bastardo!!! E' in crescita costante il fatturato perchè evidentemente tuo padre evade il fisco e non rispetta alcuna norma sulla sicurezza del lavoro, CAPITALISTA DI MERDA!Alcune sono positive inoltre il fatturato è in crescita costante da anni, suca.
Con l'odore al massimo"Fate l'amore con il sapore"
Ma è bello quando hanno odore di pescato, carissimo!!! @KindChad99Ammetto che una volta una tipa aveva un odore un po’ fortino… ma mediamente nn sa di nulla se non di acqua salta o albume d’uovo
Il fatturato cresce grazie al TRAFFICO DI DROGA che ha come centro operativo l'azienda!!!Alcune sono positive inoltre il fatturato è in crescita costante da anni, suca.
Non eri bisex?A me non piace l'odore penieno, sono etero!!! Mentre la vagina deve sapere di pescato del giorno!!! @Free Soul
No!!!Non eri bisex?
Passeggi tutte le sere?Di ritorno dalla passeggiata...le solite coppiette di teen sulla panchina di lei seduta sul pacco di lui...
Sì.Passeggi tutte le sere?
fai bene stare chiusi in casa fa male