Crudezze estive 2024

Status
Not open for further replies.
si, in italiano perchè quella ragazza era educata e lui era educato, secondo me stavano bene assieme. Comunque quando lui timidamente gli ha chiesto di vedersi domani o qualche altra volta per fare un giro, lei ha detto" no, mi spiace. Ho già altri impegni". Ma dal tono della voce sembrava una risposta garbata. Poi al malessere, quando doveva fuggire a causa della questione del motorino; il malessere gli ha detto in napoletano" scusami, devo scappare per delle questioni da risolvere. Ci vediamo domani", e lei ha risposto: "si, fammi sapere però che è successo". Il ragazzo 5.5 ha capito che lei voleva lui, ha abbassato lo sguardo ed è rimasto così fino a fine serata. Fuori dal ristorante, mentre uscivo l'ho visto, circondato dagli altri membri del gruppo, piangere a dirotto con una rosa rossa distrutta per terra. Mi ha rotto il cuore, poverino
Si avevo intuito che al malessere avesse risposto in un altro modo..
Gli servirà per crescere
 
Resoconto della serata: come al solito ho visto perlopiù coppie dove lui moggava lei. Ho visto soprattutto una coppia che mi ha lasciato basito: lui chad/chadlite pieno: alto 1,85/1,90, fisicato e di viso e di fisico somigliava un bel po' a Maurizio Merluzzo. Stava facendo jogging con la sua np: una normobrutta da 5, alta 1,60 e con il viso tipico da tamarrella napoletana. Per il resto ho visto perlopiù gruppi di np con facce di cazzo clamorose. Alcuni trasudavano odio e arroganza. Le tipiche np ultra arroganti in virtù della validazione che ricevono dai simp e mdf vari...
Oggi guardavo un video su come Simone Santoro (Youtube fa cagare) sia passato da bestemmiatore a beghino, e pensavo... cazzo... ma come avrà fatto mr. Marra, con buon Look e status eccezionale a mettersi con una onlyfanser da 5? :eek:
 
Scusami ma se non stai nella pelle di annusare una Figa come dici te, perchè non paghi una prostituta affinchè te la faccia annusare senza che ti sforzi a provarci o far nulla? 🤔
è stato bannato da un pò il signor Gelo 😅
 
Oggi guardavo un video su come Simone Santoro (Youtube fa cagare) sia passato da bestemmiatore a beghino, e pensavo... cazzo... ma come avrà fatto mr. Marra, con buon Look e status eccezionale a mettersi con una onlyfanser da 5? :eek:
La possibile intesa mentale tra i 2 non conta niente di niente per te? Ceh fammi capire…l’unico fattore che conta è solo l’aspetto fisico? Trovare qualcuna che apprezzi e ti apprezzi sinceramente anche per la persona che sei fa cagare? Va in secondo piano rispetto all’aspetto estetico per te?
 
La possibile intesa mentale tra i 2 non conta niente di niente per te? Ceh fammi capire…l’unico fattore che conta è solo l’aspetto fisico?....

Se la NP e' da 5 e questo Marra (chi cazzo e' ?);
fosse un 7 la cosa di questi tempi e' normale.
Il tuo discorso sarebbe credibile se la NP fosse 7 e Marra 5.
 
La possibile intesa mentale tra i 2 non conta niente di niente per te? Ceh fammi capire…l’unico fattore che conta è solo l’aspetto fisico?

Ok Bluepillato.

Se la NP e' da 5 e questo Marra (chi cazzo e' ?);
fosse un 7 la cosa di questi tempi e' normale.

Visto che ti chiedi chi cazzo sia ti manca un pezzo del puzzle, fino al mese scorso era uno dei 3 conduttori del canale commentary più famoso e seguito d'Italia, più del Muschio Selvaggio di Fedez e Luis Sal.

E poi essere onlyfanser per una LTR, che io sappia, ad oggi, è ancora un malus, e non un bonus.
 
Ok Bluepillato.



Visto che ti chiedi chi cazzo sia ti manca un pezzo del puzzle, fino al mese scorso era uno dei 3 conduttori del canale commentary più famoso e seguito d'Italia, più del Muschio Selvaggio di Fedez e Luis Sal.

E poi essere onlyfanser per una LTR, che io sappia, ad oggi, è ancora un malus, e non un bonus.
No bluepillato sta min***a, sono consapevole del fatto che per certe persone conti praticamente solo l’estetica e si applica la filosofia del blue/red pill ma non siamo tutti così a sto mondo.
L’aspetto fisico ha una sua importanza sicuramente ma tra lo stare con una strafregna stupida e insensibile e una così così ma che ti ama veramente e ha un cervello Cosa preferiresti scusa?
 
No bluepillato sta min***a, sono consapevole del fatto che per certe persone conti praticamente solo l’estetica e si applica la filosofia del blue/red pill ma non siamo tutti così a sto mondo.
L’aspetto fisico ha una sua importanza sicuramente ma tra lo stare con una strafregna stupida e insensibile e una così così ma che ti ama veramente e ha un cervello Cosa preferiresti scusa?
Non ti scaldare... ti ho detto ok... hai ragione tu... sciallo bro!
 
No bluepillato sta min***a, sono consapevole del fatto che per certe persone conti praticamente solo l’estetica e si applica la filosofia del blue/red pill ma non siamo tutti così a sto mondo.
L’aspetto fisico ha una sua importanza sicuramente ma tra lo stare con una strafregna stupida e insensibile e una così così ma che ti ama veramente e ha un cervello Cosa preferiresti scusa?
Calmiamocii
 
No bluepillato sta min***a, sono consapevole del fatto che per certe persone conti praticamente solo l’estetica e si applica la filosofia del blue/red pill ma non siamo tutti così a sto mondo.
L’aspetto fisico ha una sua importanza sicuramente ma tra lo stare con una strafregna stupida e insensibile e una così così ma che ti ama veramente e ha un cervello Cosa preferiresti scusa?
Gli uomini possono stare con una np, anche se carente esteticamente, poiché tengono a lei. Il viceversa solo per convenienza
 
Oggi guardavo un video su come Simone Santoro (Youtube fa cagare) sia passato da bestemmiatore a beghino, e pensavo... cazzo... ma come avrà fatto mr. Marra, con buon Look e status eccezionale a mettersi con una onlyfanser da 5? :eek:
Marra veramente si è presa una laida di plastica da 5, lui che è un chadlite poi...e ora è padre, futuro bimbo/a bullizzato/a perché la mamma fa la meretrice digitale
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top