Crudezze estive 2024

Status
Not open for further replies.
L'unica cosa di buona che ha Marra è stato aumentare le braccia, come cazzo farete a considerarlo un chad 'leggero', non lo so. La Mucci gli ci sta solo per status, sennò nemmeno avrebbe mai neppure aperto un suo messaggio.
 
L'unica cosa di buona che ha Marra è stato aumentare le braccia, come cazzo farete a considerarlo un chad 'leggero', non lo so. La Mucci gli ci sta solo per status, sennò nemmeno avrebbe mai neppure aperto un suo messaggio.
Vabbé dai... anche tolto il fisico: occhio ceruleo, look particolare ma molto curato (sicuramente non piacerà a tutte, però su quelle a cui piace fa presa).
Non aggiungo che è uno che è "sicuro di sé e ci sa fare" perché sappiamo che conta meno di un cazzo... cmq metti che non sia un 6.5 ma un 6+... ha uno status della madonna, mentre lo status dell' onlyfanser è uno status infame.
 
Riassuntazzo:
Betuccio normie non riesce a combinare appuntamento alla cena tra amici. Un malessere camorrista percepito che è arrivato in un secondo momento si è seduto e ha iniziato a sedurre di "carisma" la np 6+ (truccata e accessoriata come da pubblicità per profumi) che il betuccio aveva puntato. Fottendogli l'appuntamento.
A fine serata il betuccio piange consolato dagli amici, con una 🌹 distrutta, che era destinata alla np.

Il ragazzo però doveva essere alla prima esperienza in assoluto, per piangere in quel modo...crudo quando nessuno parla di redpill in età adolescenziale, ma allo stesso tempo le crudezze servono per crescere e evitarle situazioni simili.
Boh mi sa di cazzata, la rosa dove l'aveva tenuta? Prenderla dopo il ristorante non avrebbe avuto senso. Poi boh, casualmente lo ritrova a piangere distrutto con la rosa a terra, mi sa proprio di cazzata.

Fino alla fine della cena era tutto credibilissimo, una crudezza come tante.
 
Resoconto della serata: come al solito ho visto perlopiù coppie dove lui moggava lei. Ho visto soprattutto una coppia che mi ha lasciato basito: lui chad/chadlite pieno: alto 1,85/1,90, fisicato e di viso e di fisico somigliava un bel po' a Maurizio Merluzzo. Stava facendo jogging con la sua np: una normobrutta da 5, alta 1,60 e con il viso tipico da tamarrella napoletana. Per il resto ho visto perlopiù gruppi di np con facce di cazzo clamorose. Alcuni trasudavano odio e arroganza. Le tipiche np ultra arroganti in virtù della validazione che ricevono dai simp e mdf vari...
Classiche italiane del sud, da Roma in giù.
 
Boh mi sa di cazzata, la rosa dove l'aveva tenuta? Prenderla dopo il ristorante non avrebbe avuto senso. Poi boh, casualmente lo ritrova a piangere distrutto con la rosa a terra, mi sa proprio di cazzata.

Fino alla fine della cena era tutto credibilissimo, una crudezza come tante.
Non voglio accusare chi la scritta la storia di aver over drammatizzato, ma il camorrista percepito che invita la np a vedersi il giorno dopo, davanti al cuck inesperto e inerme è già una crudezza tosta da digerire
 
Non voglio accusare chi la scritta la storia di aver over drammatizzato, ma il camorrista percepito che invita la np a vedersi il giorno dopo, davanti al cuck inesperto e inerme è già una crudezza tosta da digerire
Anche peggio, la crudezza è lui che scopre che l'appuntamento che lei ha già preso per il giorno seguente è con il malessere.
 
Vabbé dai... anche tolto il fisico: occhio ceruleo, look particolare ma molto curato (sicuramente non piacerà a tutte, però su quelle a cui piace fa presa).
Non aggiungo che è uno che è "sicuro di sé e ci sa fare" perché sappiamo che conta meno di un cazzo... cmq metti che non sia un 6.5 ma un 6+... ha uno status della madonna, mentre lo status dell' onlyfanser è uno status infame.
Mr marra esteticamente viene moggato dalla gomma masticata da Porfo90 alle elementari e appiccicata sotto al banco.
 
Sono da poco tornato da una passeggiata. E niente, ho visto un motoscafo e c'era il ragazzo (un 7 pieno) disteso a prima e la np che lo guidava (una pariestetica).
Io ho visto un bagnino con una biondina seduta sulle gambe. (e ti ho pensato!)

Però oltre a questo ho fatto 3 foto della passeggiata (al paesaggio, non selfie, né tantomeno alle coppiette) e una femmina che sembrerebbe giovane (si vede solo la foto profilo, un selfie allo specchio con la faccia coperta dal flash del cell) me le ha likate.:giggle:
 
Crudezza simile a quella di ieri: tornando dalla pesca, vedo un motoscafo: il chadlite alla guida e una np bionda e figa sul 6,5/7 tutta spaparanzata a prendere il sole...
 
Ero al bar, in un cesso.
Entra una che apre la porta tutta cauta e intimorita.
L'altra ragazza le fa "vengo anch'io?", "Sei sicura?"
Quella che era entrata risponde "Sì, tanto questo non capisce, neanche mi guarda"
Sono entrate entrambe nella stanza del cesso, e per quei 20 secondi che sono rimasto a lavarmi le mani, non ho udito alcun rumore.

Non so se sia una crudezza, ma non ho ancora capito bene la dinamica.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top