Crudezze estive 2024

Status
Not open for further replies.
Crudezza del giorno:

oggi sono andato al mare (ci mancavo dal 14 agosto). Sono andato in una spiaggetta un po' imboscata. E niente, ad un certo punto passano 2 np: una sul 6,5/7. Una bella biondina e l'altra sul 6 circa, mora. Queste si sono fatte a turno le foto in acqua da mettere sui social mettendosi in pose fighe. Praticamente le foto da mettere sui social in costume da bagno, in modo da attirare chad.
Sabato in spiaggia stavo camminando lungo la riva, arrivo ad un certo punto nei pressi di una spiaggia libera e becco 3 teen fighette a farsi i selfie sulla riva, bello come si impostavano sia di faccia che di fisico per cercare di venire il meglio possibile, dopo le ho viste tutte e 3 vicine con la testa china sul telefono per selezionare le foto uscite meglio.

Ovviamente non sono stato degnato di uno sguardo.

Mettiamo che siate a fare la vostra passeggiata quotidiana solitaria, e una teen, di bell'aspetto, vi si avvicina, e, di riffa e di raffa, vi invitasse a leccargliela...
Cosa fareste, accettereste ad occhi chiusi o ci pensereste?

Sabato in spiaggia stavo camminando lungo la riva, arrivo ad un certo punto nei pressi di una spiaggia libera e becco 3 teen fighette a farsi i selfie sulla riva, bello come si impostavano sia di faccia che di fisico per cercare di venire il meglio possibile, dopo le ho viste tutte e 3 vicine con la testa china sul telefono per selezionare le foto uscite meglio.

Ovviamente non sono stato degnato di uno sguardo.
Il mondo è come il cast di un film: ci sono gli attori principali e le comparse. Noi siamo le seconde purtroppo.

Che sogno queste fighette... peccato per loro che sognavano di essere notate da Chad, e invece sono finite sul FdB! 🤣

Mettiamo che siate a fare la vostra passeggiata quotidiana solitaria, e una teen, di bell'aspetto, vi si avvicina, e, di riffa e di raffa, vi invitasse a leccargliela...

Solo se sapesse di pescato!

Ovvio, ma nel mio caso uno scenario del genere sarebbe utopia

Aggiorno un altro paio di crudezze: c'è un gruppetto di 3 teen magre e sode sul 6/6,5 insieme ad un bel ragazzo sul 7. Un potenziale attore/modello. Poi ho visto certe madri con figli piccoli a dir poco mostruose. Delle vere palle di lardo.

Altre crudezze: una coppia dove lui era normocarino e lei semi-obesa. Poi ho visto una teen leggermente in carne con tettazze e culone da sogno (sempre semi-scoperto con gli shorts), tra l'altro sarà stata 1,73-75. Uscire in sto periodo è un inferno, è peggio la fine dell'estate che l'inizio e la parte centrale, sono tutti in ferie. Non vedo l'ora che arrivi metà settembre

Comunque noto sempre di più come la gente mangi veramente di merda (manco di dire raramente, ormai è diventata proprio abitudine) e non faccia mai sport, anche gli adolescenti (soprattutto ragazze) ormai sono così. Ci sono ragazze di 16-17 anni che sono già sfatte e si strafogano al McDonald's e al sushi, brividi. Questi sono gli effetti del bodypositive

Status
Not open for further replies.
Back