Crudezze estive 2024

Status
Not open for further replies.
Aggiorno un altro paio di crudezze: c'è un gruppetto di 3 teen magre e sode sul 6/6,5 insieme ad un bel ragazzo sul 7. Un potenziale attore/modello. Poi ho visto certe madri con figli piccoli a dir poco mostruose. Delle vere palle di lardo.
 
Altre crudezze: una coppia dove lui era normocarino e lei semi-obesa. Poi ho visto una teen leggermente in carne con tettazze e culone da sogno (sempre semi-scoperto con gli shorts), tra l'altro sarà stata 1,73-75. Uscire in sto periodo è un inferno, è peggio la fine dell'estate che l'inizio e la parte centrale, sono tutti in ferie. Non vedo l'ora che arrivi metà settembre
 
Comunque noto sempre di più come la gente mangi veramente di merda (manco di dire raramente, ormai è diventata proprio abitudine) e non faccia mai sport, anche gli adolescenti (soprattutto ragazze) ormai sono così. Ci sono ragazze di 16-17 anni che sono già sfatte e si strafogano al McDonald's e al sushi, brividi. Questi sono gli effetti del bodypositive
 
Comunque noto sempre di più come la gente mangi veramente di merda (manco di dire raramente, ormai è diventata proprio abitudine) e non faccia mai sport, anche gli adolescenti (soprattutto ragazze) ormai sono così. Ci sono ragazze di 16-17 anni che sono già sfatte e si strafogano al McDonald's e al sushi, brividi. Questi sono gli effetti del bodypositive
Invisibile, io ho visto oggi (ma le vedo sempre) madri con figli piccoli che hanno delle pance grosse come quelle dei lottatori di sumo. L' economia deve girare, quindi i governi sponsorizzano cose come il sushi, il mc Donald, le foto dei cibi nelle storie IG, ecc...poi la socialità spinge pure a questo: ad uscire e a mangiare merda...
 
Per adesso è ancora trombabilissima, tempo di ingrassare altri 10-20 kg e diventa una balena. Cmq niente potrà mai battere una teen in forma con belle forme sode e con la pelle liscia e perfetta. Veramente, io da una teen mi farei mettere il culo in faccia, qualsiasi pratica sessuale andrebbe bene con loro...ad eccezione di roba scat, lì farebbe oggettivamente schifo
 
Per adesso è ancora trombabilissima, tempo di ingrassare altri 10-20 kg e diventa una balena. Cmq niente potrà mai battere una teen in forma con belle forme sode e con la pelle liscia e perfetta. Veramente, io da una teen mi farei mettere il culo in faccia, qualsiasi pratica sessuale andrebbe bene con loro...ad eccezione di roba scat, lì farebbe oggettivamente schifo
Voglio pure io una teen. Voglio una 16enne/17enne da farcire come un cornetto al cioccolato bianco❤️
 
Un 69 con una teen sarebbe il settimo cielo per me, penso che non esista cosa migliore, il massimo della felicità che potrei raggiungere
Soprattutto se ci date dentro sia tu che lei fino allo sfinimento, tu con il naso dentro il suo stomaco e lei con il tuo cazzo che tocca le corde vocali. Lol
 
Per adesso è ancora trombabilissima, tempo di ingrassare altri 10-20 kg e diventa una balena. Cmq niente potrà mai battere una teen in forma con belle forme sode e con la pelle liscia e perfetta. Veramente, io da una teen mi farei mettere il culo in faccia, qualsiasi pratica sessuale andrebbe bene con loro...ad eccezione di roba scat, lì farebbe oggettivamente schifo

Anche il minimo particolare è perfetto. Cioè tipo pure le scaglie di forfora scommetto che sono migliori delle scaglie di forfora di un essere umano normale
 
Comunque noto sempre di più come la gente mangi veramente di merda (manco di dire raramente, ormai è diventata proprio abitudine) e non faccia mai sport, anche gli adolescenti (soprattutto ragazze) ormai sono così. Ci sono ragazze di 16-17 anni che sono già sfatte e si strafogano al McDonald's e al sushi, brividi. Questi sono gli effetti del bodypositive
Tanto chi glielo fa fare di mangiare bene o fare sport? Anche da sfatte hanno la fila di pretendenti senza dover fare niente. Io mi ammazzo di sport, mangio riso, pollo e insalata e ottengo un centesimo di loro. Il mondo di oggi è questo.
 
Tanto chi glielo fa fare di mangiare bene o fare sport? Anche da sfatte hanno la fila di pretendenti senza dover fare niente. Io mi ammazzo di sport, mangio riso, pollo e insalata e ottengo un centesimo di loro. Il mondo di oggi è questo.

A me piace molto allenarmi, però con l'alimentazione non mi piace essere ferreo :) . Amo lasciarmi andare quanto basta per mangiare in maniera moderata, assaggiando di tutto; la vita è già difficile, figuriamoci per me rinunciare a certi alimenti. Il cibo dona benessere psico fisico, quindi preferisco darci dentro con l'allenamento ma mangiare in maniera esaustiva :) saziandomi :D
Non nascondo che in passato mangiavo molto di piu', però col tempo sono riuscito a moderare l'alimentazione. :D
 
A me piace molto allenarmi, però con l'alimentazione non mi piace essere ferreo :) . Amo lasciarmi andare quanto basta per mangiare in maniera moderata, assaggiando di tutto; la vita è già difficile, figuriamoci per me rinunciare a certi alimenti. Il cibo dona benessere psico fisico, quindi preferisco darci dentro con l'allenamento ma mangiare in maniera esaustiva :) saziandomi :D
Non nascondo che in passato mangiavo molto di piu', però col tempo sono riuscito a moderare l'alimentazione. :D
Ma si fai bene tanto serve a niente essere definiti, non sposta le cose di una virgola, ho solo tentato il tutto per tutto.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top