Blackpill Crudezze estive 2025

Per verità assolute e disperate
Dopo un po le due np mentre se ne andavano passano dai due tizi, una delle due dice in italiano stentato “grazie mille”, e tutti e 4 salgono in macchina e partono.
Evidentemente si erano messi d’accordo per scopare, i due tizi sono riusciti ad andare a segno con due trebuchi conosciute li’, crudissimo
gli avevano soltanto offerto un passaggio !?

Oggi un'altra piccola rivincita... (Scrivo qua per non intasare con altri thread)

Oggi al mare c'erano tre teen minorenni sedute alla fermata dell'autobus, (voto 5/5.5/6.5) io ero lì a fianco che le osservavo di tanto in tanto; stavano parlando del più e del meno, delle loro ca**ate, ecc.

Dopo un po' essendo in servizio le ho chiesto dove dovettero andare e mi risposero dicendomi il nome del paese;

poi visto che una stava fumando una sigaretta elettronica le ho chiesto per curiosità che gusto aveva, lei mi ha risposto al mandarino...

Poco dopo un'altra stava parlando che doveva fare dei piercing, ecc. e la terza ha detto che voleva farsi la lingua a metà, (quella doppia lingua tipo a serpente) dopo quella affermazione ho sorriso e le ho detto "Come un serpente?" Lei mi ha guardato, mi ha sorriso dicendo di si che la voleva fare così...

E io le ho ribattuto "Così quando fai un bocchino il cazzo viene subito, no?" E dopo questa mia affermazione (un po non se l'era aspettata) mi rispose di si e si misero tutte tre a ridere.

Poco dopo tutte tre se ne sono andate salutandomi.

Non è una crudezza, ma con questo volevo confermare ciò che si scrive qua dentro (nel forum), ovvero che chi ha social skills, parlantina o è un socialone, qualcosa ancora può rimediare...

PS parlando con queste ragazze, è stato come fossi tornato indietro al tempo delle medie quando parlavo con le compagne di classe di ca**ate e si rideva e scherzava, quanto mi mancano quei tempi semplici e spensierati.

Ora posso tornare nell'accascio
Premettendo che anch'io mi diverto a fare qualche goliardata/cazzata, magari con gli amici, magari con np (non di questo tipo)...ma definire sta roba una "rivincita" della vita mi sembra decisamente eccessivo nonché una grossa copata. Al massimo è una zingarata in stile "Amici miei" (il film degli anni '70), io personalmente non la definisco certo una cosa da maniaco anche perchè io stesso mi divertirei nel fare cose del genere (ma non lo farei in questa forma)...c'è però un piccolo problema: probabilmente come hai detto tu questa sarà stata una troietta a cui la cosa non avrà fatto nè caldo nè freddo perchè stava già pensando a sbocchinare il prossimo chaddino, ma se tante volte ti capita una teen non troia, magari più pudica e con una famiglia che la fa rigare dritto, se niente niente le scappa mezza parola ai genitori potrebbero essere cazzi amari per te. Mettici pure un' eventuale madre femminista inacidita da menopausa.

Ultima modifica:
Squirtare no, però ora che mi ci fai pensare, mi hai fatto ricordare che alla mia risposta del bo**hino quella ragazza (non sono sicurissimo al 100%) ma ha come "stretto le gambe", come se avesse "provato qualche brivido" là in quelle parti...

L'avevo notato in diretta ma non avevo dato peso a questa cosa
Bro questa invece mi sembra proprio una roba da allucinato...non credo si fosse eccitata per la tua molestia verbale

Sempre a proposito di crudezze, ieri al mare c’erano due stacy straniere sui 20, perizomate una mora piu bassa e culona e l’altra castana piu alta, direi una 7, e hanno passato tutto il tempo a farsi foto.
A un certo punto vedo che a poca distanza da loro c’erano tue tizi un chalite e l’amico normaloide.

Dopo un po le due np mentre se ne andavano passano dai due tizi, una delle due dice in italiano stentato “grazie mille”, e tutti e 4 salgono in macchina e partono.
Evidentemente si erano messi d’accordo per scopare, i due tizi sono riusciti ad andare a segno con due trebuchi conosciute li’, crudissimo
Non so non ho visto la scena ma da come ľ hai descritta mi sembra molto più probabile che si trattasse solo di un passaggio, dato anche che i due non erano chad. Direi 80% solo passaggio 20% anche sex. Pure a me e 2 miei amici hanno chiesto il passaggio 2 np sconosciute sedute accanto a noi una volta al cinema

Squirtare no, però ora che mi ci fai pensare, mi hai fatto ricordare che alla mia risposta del bo**hino quella ragazza (non sono sicurissimo al 100%) ma ha come "stretto le gambe", come se avesse "provato qualche brivido" là in quelle parti...

L'avevo notato in diretta ma non avevo dato peso a questa cosa
Minchia mi sono reso conto adesso che hai preso sul serio una domanda di /// gelo, e tu hai pure risposto da ancora più ///...crudissimo brutal

Ultima modifica da un moderatore:
Indietro