[CRUDO] Ragazze sui social: sotto 1.80m sono solo amici

Status
Not open for further replies.
Crudo notare con quanta cattiveria ridacchino e perculino...crudo come per loro 10cm facciano la differenza tra esser scopate e sborrate dentro e essere solo amiche.. una roba cruda e primordiale. Letteralmente l'altezza è sinonimo di genetica, stanno dicendo che ripudiano j geni di quelli alti meno di un tot, una cosa priva di senso in una società in cui l'altezza non rappresenta un vantaggio...ma l'istinto primordiale, la selezione dei partner basandosi su caratteristiche potenzialmente vantaggiose sono cose troppo vecchie, parliamo di milioni di anni di evoluzione..

le np sono macchine costruite da madre natura con l'unica funzione di selezionare i geni migliori, sono al pari di medici nazisti che selezionano individui della razza ariana, ma travestite da bimbe innocue e dolci
è solo ipergamia dovuta al femminismo
nel 1923 o nel 1943 pure uno di 150 si fidanzava, si sposava, scopava e figliava

ci sono le prove, i figli che hanno fatto, gente bassissima, brutti come la merda pure, tipo prendi i sardi che nel 1920-1940 erano praticamente dei nani da giardino (senza voler offendere nessuno ma questo era, l'altezza era proprio scarsa...) rispetto all'italiano medio, eppure cazzo si fidanzavano, sposavano, figliavano ed alcuni pure mostri di faccia...
ma finiamola, le np hanno le pretese assurde di adesso perché il femminismo gli ha detto di averle, prima non era così manco per il cazzo, si dovevano sposare e quindi "accontentare" già di trovare uno disposto a farlo...
 
Infatti in America ci sono sempre più donne single e senza figli
Questo perché femminismo, ipergamia e altri fattori hanno raggiunto livelli spaventosi, gli uomini svegli diventano MGTOW e vanno nei SEA, mentre le americane saranno future zitelle e gattare, così come sarà la concettina CO da 3 che pretende Chris Hemsworth
 
Last edited:
x boomer e blupillati qui sul forum:
mi raccomando, continuate a ripetere che bisogna saperci fare, che bisogna prendersi una donna, continuate a dire che il patriarcato era una merda ed adesso è meglio ecc.

vorrei proprio vedere come fa uno di 160 con questi requisiti assurdi che mettono a trovare un buco per infilarci la minchia senza sganciare la 100 euro... 😂
 
Ma io sono alto 1,73 scalzo e tutti sono convinti che sono 1,77-78, le persone non hanno occhio per queste cose. Tutti sono convinti di essere più alti di quello che sono e di conseguenza sono convinti che anche gli altri siano più alti. C'è una mia collega alta quanto me che è convinta che io sono alto perché appunto lei è alta e siamo lì lì. Il ragazzo che sta con lei è leggermente più basso. Che ve devo di
 
Se penso a adulti intorno a me sotto il 1,70 sposati o che comunque trombano mi accorgo che lo fanno quasi tutti, sta cosa dell'altezza deve essere pompata da qualche messaggio subliminale della play, l'aria viziata della stanzetta sicuramente non aiuta, conosco asociali altri 1.90(stranamente hanno la play)come 1,60 sposati con fighe, e non dipende dai soldi(non hanno la play e lavorano).
 
Se penso a adulti intorno a me sotto il 1,70 sposati o che comunque trombano mi accorgo che lo fanno quasi tutti, sta cosa dell'altezza deve essere pompata da qualche messaggio subliminale della play, l'aria viziata della stanzetta sicuramente non aiuta, conosco asociali altri 1.90(stranamente hanno la play)come 1,60 sposati con fighe, e non dipende dai soldi(non hanno la play e lavorano).
ancora? ma l’hai capito che vieni da n’altra epoca? porco*** abbiamo 20 anni non siamo matusalemmi come te
 
ancora? ma l’hai capito che vieni da n’altra epoca? porco*** abbiamo 20 anni non siamo matusalemmi come te
Intanto te ti fai le seghe e loro trombano, e lo facevano anche a 20 anni, sei te che non sei capace ad avere una ragazza, i ragazzi normali trombano e non parlo di belli, le persone NORMALI.
 
Intanto te ti fai le seghe e loro trombano, e lo facevano anche a 20 anni, sei te che non sei capace ad avere una ragazza, i ragazzi normali trombano e non parlo di belli, le persone NORMALI.
Guarda che per i ventenni di adesso le cose sono cambiate, te l'ho detto anche in privato.
 
Intanto te ti fai le seghe e loro trombano, e lo facevano anche a 20 anni, sei te che non sei capace ad avere una ragazza, i ragazzi normali trombano e non parlo di belli, le persone NORMALI.
vabbè mi arrendo non ci arrivi che coi social e tinder giochiamo su due livelli differenti noi e voi boomer del cazzo col bel piatto d’argento servito
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top