Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bastano 5 mesi intensivi (se c’è bisogno di chirurgia altrimenti anche meno) x passare da incel ad almeno chad lite, il problema che quì la maggior parte non aspira ad essere chad ma non accetta l’idea che le donne siano attratte dai chad, pochi altri (come me e Gelo) invece vorrebbero davvero essere chad ma non hanno la costanza e la forza di volontà x diventarlo davvero rimandando così sempre a domani (e così passano molto di più di 5 anni)Che propositi avete per risolvere la situazione da incel da qui a 5 anni? Proposte realistiche che avete intenzione di fare seriamente. Non ditemi per esempio moneymaxxare e basta ma una volta raggiunto un certo obiettivo come potreste agire concretamente?
è una cosa che si può risolvere in 2 settimane se sei sopra al 5 di esteticaChe propositi avete per risolvere la situazione da incel da qui a 5 anni? Proposte realistiche che avete intenzione di fare seriamente. Non ditemi per esempio moneymaxxare e basta ma una volta raggiunto un certo obiettivo come potreste agire concretamente?
Palestra 6 giorni su 7 ogni settimana e vediamo come va già dalla prossima estate.
Per esempio?è una cosa che si può risolvere in 2 settimane se sei sopra al 5 di estetica
Basta rinascereBastano 5 mesi intensivi (se c’è bisogno di chirurgia altrimenti anche meno) x passare da incel ad almeno chad lite, il problema che quì la maggior parte non aspira ad essere chad ma non accetta l’idea che le donne siano attratte dai chad, pochi altri (come me e Gelo) invece vorrebbero davvero essere chad ma non hanno la costanza e la forza di volontà x diventarlo davvero rimandando così sempre a domani (e così passano molto di più di 5 anni)
Per l'estate potresti avere le palle come 2 arachidi salate.Ottima idea, ma credo che senza testosterone
i risultati siano molto scarsi (al contrario palestra
+ testosterone
potrebbe portare a risultati importanti già per la primavera
).
Poi è necessaria anche una dieta iperproteica che io x gusti personali, praticità, economia, baso esclusivamente su ragù di muccae arachidi salate
(ho detto anche economia xke ragù di mucca
e arachidi salate
costano molto meno degli shacker proteici
)
Dubito che tu sia un volcel, non saresti qui. Se si ti presenta una decente interessata molto a te che fai? La sfanculi? Ma daiSono volcel, quindi il discorso finisce qua.
Per il resto, penso di continuare ad ascendere nella strada della consapevolezza suprema e della conoscenza del mondo. Quando si riesce a fluttuare dalla terra non si hanno bisogno di stampelle umane.
Non una. Esistono situazioni particolari e personali in cui i costi tra benefici / risultati non valgono il prezzo della candela. Nel 2025 basta uscire di casa e capire un minimo come sono gestite le cose per decidere di fare diversamente.Dubito che tu sia un volcel, non saresti qui. Se si ti presenta una decente interessata molto a te che fai? La sfanculi? Ma dai