Dei camorristi mi volevano minacciare perché scrissi alla fidanzata di un loro amico innocentemente

Status
Not open for further replies.

Gelointenso_isback

Well-known member
Dei camorristi mi volevano minacciare perché scrissi alla fidanzata di un loro amico innocentemente, facendole gli auguri di buon onomastico.

Non e' che ho molta esperienza in questi ambienti, per fortuna. Forse per questo mi vengono un paio di domande. Gelo, come lo sai che ti volevano minacciare? Ti han minacciato di minacciarti? La np a cui hai scritto ti ha minacciato di farti minacciare?

Cosi' ad intuito un camorrista non credo si perda in tanti preamboli prima di passare alla minaccia.

Uhmmm... Gelo dicci cosa le hai scritto "esattamente"! XD

Edit: e poi cosa significa "mi volevano minacciare"... come fai a sapere che volevano farlo, se non ti hanno minacciato?

Anche tu hai un aspetto minaccioso da camorrista, magari un po' sovrappeso, forse volevano solo fare un piccolo test per farti entrare nella "famiglia"😆

Sparisci , non metterti in queste situazioni, chiedi scusa anche se non esiste motivo e allontanati da questa persona per sempre, non vale la pena vivere nel terrore per una semplice np.
No è successo a fine settembre mentre loro mi hanno chiamato a dicembre, dici che dovrei chiedere scusa adesso??? Anche se non mi ha dato problemi la cosa. Cmq il fidanzato e la fidanzata (la coppia) la postai anche qui sul fdb, oppure sul vecchio non ricordo...

Sparisci , non metterti in queste situazioni, chiedi scusa anche se non esiste motivo e allontanati da questa persona per sempre, non vale la pena vivere nel terrore per una semplice np.
Ma non la conosco proprio sta np da 5, le ho solo fatto gli auguri di buon onomastico...

Status
Not open for further replies.
Back