Gelointenso_isback
Well-known member
Dei camorristi mi volevano minacciare perché scrissi alla fidanzata di un loro amico innocentemente, facendole gli auguri di buon onomastico.
Confermo che è un inferno.Ma come si fa a continuare a vivere in quel l'Inferno chiamato Campania.
Un consiglio: stai alla larga da camorristi e da np a loro vicine...Dei camorristi mi volevano minacciare perché scrissi alla fidanzata di un loro amico innocentemente, facendole gli auguri di buon onomastico.
Deve SavianomaxxareTi conviene prenderti la scorta, ma quando è successo?
Onestamente non mi pare che Gelo abbia la faccia da camorrista...Anche tu hai un aspetto minaccioso da camorrista, magari un po' sovrappeso, forse volevano solo fare un piccolo test per farti entrare nella "famiglia"
Però in una delle foto che ha postato, quella delle terme, effettivamente l'aspetto era minacciosoOnestamente non mi pare che Gelo abbia la faccia da camorrista...
Noooooo daiiiPerò in una delle foto che ha postato, quella delle terme, effettivamente l'aspetto era minaccioso
Sparisci , non metterti in queste situazioni, chiedi scusa anche se non esiste motivo e allontanati da questa persona per sempre, non vale la pena vivere nel terrore per una semplice np.Mi hanno chiamato 10 volte sul cellulare
No è successo a fine settembre mentre loro mi hanno chiamato a dicembre, dici che dovrei chiedere scusa adesso??? Anche se non mi ha dato problemi la cosa. Cmq il fidanzato e la fidanzata (la coppia) la postai anche qui sul fdb, oppure sul vecchio non ricordo...Sparisci , non metterti in queste situazioni, chiedi scusa anche se non esiste motivo e allontanati da questa persona per sempre, non vale la pena vivere nel terrore per una semplice np.
Ma non la conosco proprio sta np da 5, le ho solo fatto gli auguri di buon onomastico...Sparisci , non metterti in queste situazioni, chiedi scusa anche se non esiste motivo e allontanati da questa persona per sempre, non vale la pena vivere nel terrore per una semplice np.
Scusa eh, ma se non la conosci perché le hai mandato gli auguri?Ma non la conosco proprio sta np da 5, le ho solo fatto gli auguri di buon onomastico...
E ij c riciss "Vien ccá strunz, Ca te cac mmocc!" Vien aropp o pirt, piezz e merd!"Già mi immagino il messaggio "O scè, comm te permis e mannà o messagg a uagliona mai" Nun t permetter chiù ca si no t'abboff e paccr"!
BasatissimoE ij c riciss "Vien ccá strunz, Ca te cac mmocc!" Vien aropp o pirt, piezz e merd!"