mentalcelov3r Member Blackpillato Mercoledì alle 22:37 #81 rimastoindietro ha detto: Gli LGBT sono dei menomati mentali, io sono bisex ma quei pagliacci colorati non mi rappresentano... Clicca per espandere... anche secondo me. Sono pansessuale ma non faccio parte di quei bipolari schizzati.
rimastoindietro ha detto: Gli LGBT sono dei menomati mentali, io sono bisex ma quei pagliacci colorati non mi rappresentano... Clicca per espandere... anche secondo me. Sono pansessuale ma non faccio parte di quei bipolari schizzati.
akira2000 Well-known member Mercoledì alle 22:38 #82 mentalcelov3r ha detto: anche secondo me. Sono pansessuale ma non faccio parte di quei bipolari schizzati. Clicca per espandere... Idem. Io sono feticista ma mi fanno schifo le loro parate da borghesi annoiati.
mentalcelov3r ha detto: anche secondo me. Sono pansessuale ma non faccio parte di quei bipolari schizzati. Clicca per espandere... Idem. Io sono feticista ma mi fanno schifo le loro parate da borghesi annoiati.
rimastoindietro Well-known member Blackpillato Mercoledì alle 23:49 #83 akira2000 ha detto: Idem. Io sono feticista ma mi fanno schifo le loro parate da borghesi annoiati. Clicca per espandere... Questa sì che è alta borghesia
akira2000 ha detto: Idem. Io sono feticista ma mi fanno schifo le loro parate da borghesi annoiati. Clicca per espandere... Questa sì che è alta borghesia
Don Vito Well-known member Giovedì alle 01:38 #84 Crudo! l'unica app dating che ho ricevuto match e mi hanno intassato i messaggi di addominali ,cazzi,culi e trans in cerca di clienti.
Crudo! l'unica app dating che ho ricevuto match e mi hanno intassato i messaggi di addominali ,cazzi,culi e trans in cerca di clienti.
mentalcelov3r Member Blackpillato Giovedì alle 10:33 #85 Don Vito ha detto: Crudo! l'unica app dating che ho ricevuto match e mi hanno intassato i messaggi di addominali ,cazzi,culi e trans in cerca di clienti. Clicca per espandere... letterale
Don Vito ha detto: Crudo! l'unica app dating che ho ricevuto match e mi hanno intassato i messaggi di addominali ,cazzi,culi e trans in cerca di clienti. Clicca per espandere... letterale