Da frequentatore di applicazioni di incontri come Grindr, sono qui per dare la non tanto buna novella sulla situazione dell'altra sponda. Ho rimediato solo trav e trans finora, mai con donne (finita), ma questa comunità è ancora peggio del mondo femminile. Io ho sempre ricercato la relazione sentimentale e non tanto la scopata e basta, in quanto fine a se stessa e priva di valore, se non quei 10 secondi di orgasmo. Non avete idea dello schifo a cui ho assistito e delle storie che ho sentito, molte volte dai "protagonisti" stessi. Fetish sessuali strani, ipersessualità, ninfomania, fare/ricevere corna come forma di eccitazione. Sodoma e Gomorra erano due chiese al confronto. Qualche giorno fa sono reduce dall'ennesima delusione di una persona che pensavo che fosse sentimentalmente matura, ma si è rilevato lo stesso mostro sessuale simile a tutti gli altri. La comunità LGBT è messa male se non peggio a quella etero. Blackpill religione a questo punto. Non per depressione o rassegnazione, ma è così. Ovviamente ribadisco sempre l'importanza di valorizzare se stessi e di abbracciare il looksmaxxing sempre..ma di uscire dal mondo della Disney. La società di oggi è accelerazionista. ll breve termine è diventato il nuovo "investimento sicuro". Siamo di fronte al progressivo annientamento dell'amore, vedrete. Date tempo al tempo, 10 anni massimo. La vedo nera per questo paese.