MagnusReditus
Active member
se devo essere onesto con me sono quasi tutte gentili
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lo spettro passa dall'indifferenza totale alla finta dolcezza (che in realtà è pietà) che si usa con i bambini ritardati.
Quelle più vecchie invece hanno una certa simpatia nei miei confronti infatti sto pensando di provarci con una del 90
Nata nel 1990, ha 34 anniDel 90o anno?
di solito le cassiere giovani sono sempre state molto stronze, arroganti ed indifferente nei miei confronti, pur mostrandomi educato e rispettoso della fila.Di norma NON mi trattano.
Se ordino da bere ad una barista, mi serve evitando di incrociare il mio sguardo.
Se pago la cassiera, mi ripone il denaro al banco anziché sulla mano aperta...
Se aggiungo una tipa che ritengo interessante sui social, al 90% non mi accetta la richiesta, perciò viene meno anche la possibilità
di potergli scrivere.
Le mie vecchie amiche e conoscenti non accettano nemmeno di bere un caffè assieme.
Le uniche gentilezze di questa "società" le ho trovate al centro m#ssaggi, dove le oneste mi hanno offerto le caramelle
e non mi hanno guardato come un rospo, come fanno le mie compaesane.
dall'alto del loro Ego, si sentono umiliate a servire noi rospi...di solito le cassiere giovani sono sempre state molto stronze, arroganti ed indifferente nei miei confronti, pur mostrandomi educato e rispettoso della fila.
Ho avuto ragazze sì e aggiungo, nei periodi in cui sono impegnato ho notato conoscenti e fidanzate di amici che diventano più solari e simpaticheSei vergine o hai avuto ragazze?
Notato pure io però mi sono chiesto se non fosse dovuto al fatto che io fossi tranquillo che mi faceva vedere gli altri in modo diverso e più solari.Ho avuto ragazze sì e aggiungo, nei periodi in cui sono impegnato ho notato conoscenti e fidanzate di amici che diventano più solari e simpatiche
Notato pure io però mi sono chiesto se non fosse dovuto al fatto che io fossi tranquillo che mi faceva vedere gli altri in modo diverso e più solari.
In parte è quello che dici, un depresso senza figa sicuramente non ha espressioni facciali che incoraggiano una tipa a essere solare e scherzosa perchè percepisce che qualcosa non va, in più è come se aumentassi di status, del tipo " ok ha trovato una ragazza che gliela dà quindi non è un subumano/autistico/disadattato"Notato pure io però mi sono chiesto se non fosse dovuto al fatto che io fossi tranquillo che mi faceva vedere gli altri in modo diverso e più solari.
In parte è quello che dici, un depresso senza figa sicuramente non ha espressioni facciali che incoraggiano una tipa a essere solare e scherzosa perchè percepisce che qualcosa non va, in più è come se aumentassi di status, del tipo " ok ha trovato una ragazza che gliela dà quindi non è un subumano/autistico/disadattato"
Terzo motivo, sai che ad alcune capita la voglia di farsi quelli fidanzati, forse per competizione femminile o per trovare qualcuno che scopa "bene" rispetto a uno che è a secco da anni
Si vero!però, secondo la loro sindrome da croce rossina, dovrebbero interessarsi a chi ha realmente bisogno d'aiuto,
e invece finiscono spesso per aiutare qualche squilibrato, magari violento, che tromba free dalla mattina alla sera...
Basti pensare:
Fuori da un locale, vedi una tipa seduta in disparte, magari piangere. Quanti maschi si fiondano li pur di aiutarla/consolarla/e infine trombarla se acconsente?
Ora guarda un maschio solo fuori da un locale, gli sfilano davanti in 20.000 e magari lo deridono pure, ma nessuna si fermerà mai
a chiedere se sta bene....
I depressi senza figa, magari le trapanerebbero qualitativamente meglio del pregiudicato, ma non attraggono perché senza "status quo"
E' una società ipocrita, in tutto e per tutto
Quindi nessuna si è mai fatta avanti, neanche tipe che avevano un minimo di confidenza?nessuna mi ha mai approcciato.
Anche a me a volte sembra che gli faccio pena e mi trattano come un bambino malato, purtroppo non saremo mai dei chad spacca figheMi evitano o se mi parlano, mi parlano come parlare a un autistico di 10 anni