Diario di • Char •

@• Char • sei un bravo boy ti ammiro e ti stiro anche!! I miei migliori auguri per tutto, sono convinto che meriti una brava pulzella che ti sa amare e capire, purtroppo non credo che esistono in italia, e'' un peccato perche'' si perdono un uomo vero sensibile con tante qualita'', scelgono quelli peggiori simili a loro percio'' fottitene e continua per la tua strada che qualcosa di bello verra'' sempre con fiducia. Io tifo per te!!

 
@• Char • sei un bravo boy ti ammiro e ti stiro anche!! I miei migliori auguri per tutto, sono convinto che meriti una brava pulzella che ti sa amare e capire, purtroppo non credo che esistono in italia, e'' un peccato perche'' si perdono un uomo vero sensibile con tante qualita'', scelgono quelli peggiori simili a loro percio'' fottitene e continua per la tua strada che qualcosa di bello verra'' sempre con fiducia. Io tifo per te!!

ti ringrazio vediamo cosa riserva a noi sfigati il futuro.
 
Dopo che questa società mi ha triturato, addomesticato e disintegrato, ha iniziato a mangiarmi. Altra giornata difficile, prenderò un appuntamento con la mia psichiatra per la settimana prossima. Sto male.
Provo solo solitudine e orrore.
 
Oggi giornata pesante, discussioni con mio padre che vuole comprare un altra casa per investimento. Siamo arrivati a 8 case in famiglia.
 
Back
Top