Diario di • Char •

Oggi giornata pesante, discussioni con mio padre che vuole comprare un altra casa per investimento. Siamo arrivati a 8 case in famiglia.
Acquistare case nell'unico mercato immobiliare dove i prezzi calano?
Fatti dare il cash dell'appartamento per geomaxxare (anche se io sono uno di quelli che crede che i soldi bisogna guadagnarseli).
Lascia perdere lo scimmiottamento della vita del borghese di provincia che ascende in città. E' retaggio di una società che non esiste piu'.
 
Last edited:
Acquistare case nell'unico mercato immobiliare dove i prezzi calano?
Fatti dare il cash dell'appartamento per geomaxxare (anche se io sono uno di quelli che crede che i soldi bisogna guadagnarseli).
Lascia perdere lo scimmiottamento della vita del borghese di provincia che ascende in città. E' retaggio di una società che non esiste piu'.
Che intendi caro? Gradirei una spiegazione!
 
Non sono proprio upper class e basta? Upper class pura? Che differenza c'è tra Upper class e Upper middle class?
Gelo usa google.

-------------------------------

Sono sempre più convinto che se avessi dovuto aspettare qualcuno che mi tirasse fuori dai miei guai sarei già morto. Oggi ero a un evento di lettura di gruppo, tutti vecchi trentenni, quarantenni e cinquantenni sfigati. Ho pensato seriamente che se dovessi fare quella fine mi ammazzerei. Le trentenni a parte un paio, una roba schifosa e orrenda, meglio le seghe. Meglio concentrarsi sul lavoro. Sto pensando di riprendere la strada di magistratura tributaria, così almeno mi evito di fare una fine del genere.
 
Oggi giornata pesante, ho provato di nuovo a studiare, con pochi risultati, mi rifarò sta notte. Poi sono stato al corso di pittura, mi piace come cosa, da sfogo alla mia tristezza e mal di vivere. Dipingere é bello. Mi sento solo, ma non sono l'unico ed é normale nell'essere umano.
 
kdY5YHk.png


domani mi scopo questa.
 
A breve si inizia a lavorare. Che palle. Ieri notte degustazione di champagne con tutti i ricchi bevitori della mia città. Devo mettermi a studiare lo champagne, lo bevo, mi piace, ma sono ignorante. Il linguaggio del upper middle class é sempre bello, cultura, arte, bella vita, belle macchine.
Se non fosse per la mancanza di una donna, non potrei proprio lamentarmi.
 
A breve si inizia a lavorare. Che palle. Ieri notte degustazione di champagne con tutti i ricchi bevitori della mia città. Devo mettermi a studiare lo champagne, lo bevo, mi piace, ma sono ignorante. Il linguaggio del upper middle class é sempre bello, cultura, arte, bella vita, belle macchine.
Se non fosse per la mancanza di una donna, non potrei proprio lamentarmi.
Che palle quando iniziano a parlare di cose da intellettuali.
 
A breve si inizia a lavorare. Che palle. Ieri notte degustazione di champagne con tutti i ricchi bevitori della mia città. Devo mettermi a studiare lo champagne, lo bevo, mi piace, ma sono ignorante. Il linguaggio del upper middle class é sempre bello, cultura, arte, bella vita, belle macchine.
Se non fosse per la mancanza di una donna, non potrei proprio lamentarmi.
Un conto e' parlarne di queste cose, un conto averle. Nel secondo caso, che credo da quanto dici sia il tuo, non mi lamenterei affatto. A meno di trovare l'eccezione, le donne sono in gran parte solo rotture di cazzo.
 
Qui leggo spesso che dopo i 30 le cose migliorano, io più mi avvicino ai 30 e più mi sembrano peggiorare. E non vedo persone messe meglio di me in giro, anzi. Per quanto riguarda le ragazze, non c'è mai stata partita. Io non esisto.
 
Qui leggo spesso che dopo i 30 le cose migliorano, io più mi avvicino ai 30 e più mi sembrano peggiorare. E non vedo persone messe meglio di me in giro, anzi. Per quanto riguarda le ragazze, non c'è mai stata partita. Io non esisto.
E' tutta questione di fortuna, * Char *. Io ho saputo di uno che frequentò in adolescenza e gioventù gli stessi gruppi che frequentavo, uno che a 40 anni non aveva fatto nulla in materia di donne, un pantofolaio con caratteraccio, sgradevole, spesso disoccupato, che ora è fidanzato. Diciamo che spesso lo si vedeva in bicicletta quindi "lookmaxava" come si dice qui.
 
Back
Top