• Char •
Well-known member
C'è un limite anche al disgusto.Poi non lamentiamoci se le donne non vogliono uomini cessi XD.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
C'è un limite anche al disgusto.Poi non lamentiamoci se le donne non vogliono uomini cessi XD.
In un primo momento avevo letto "ieri ad una festa mi ha accoltellato una CO napoletana"Ieri a una festa mi si é accollata una co, napoletana, anche mongoloide. Voleva mettersi in braccio a me che aveva freddo, essere baciata. Meglio seghe e forum dei brutti a una cessa.
Ci sta, con gli scatti puoi anche arrivare a 3k+ tra qualche annoOggi ho saputo il mio futuro stipendio. Sui 1900 netti al mese, + tredicesima e un bonus annuale di 6.000€ . Sui 2600/2700€ netti al mese contando tutto. Poteva andare peggio.
si spero di finire in direzione centrale, lì non si fa davvero nulla e si conosce il mondo.Ci sta, con gli scatti puoi anche arrivare a 3k+ tra qualche anno
Contava solo posto fisso maxxaresi spero di finire in direzione centrale, lì non si fa davvero nulla e si conosce il mondo.
sei sempre in tempoContava solo posto fisso maxxare
Char, fammi un bonifico ogni tanto...ne avrò bisognoOggi ho saputo il mio futuro stipendio. Sui 1900 netti al mese, + tredicesima e un bonus annuale di 6.000€ . Sui 2600/2700€ netti al mese contando tutto. Poteva andare peggio.
Auguri, le buone notizie ci fanno bene. Buona la notizia che qualcuna per quanto non gradita ci abbia provato con te.Oggi ho saputo il mio futuro stipendio. Sui 1900 netti al mese, + tredicesima e un bonus annuale di 6.000€ . Sui 2600/2700€ netti al mese contando tutto. Poteva andare peggio.
Caro, non hai detto che odi i soldi??? @AvanguardiaAuguri, le buone notizie ci fanno bene. Buona la notizia che qualcuna per quanto non gradita ci abbia provato con te.
Assolutamente sì, ma se * Char * si sente più sereno con un buon stipendio, siamo contenti per lui.Caro, non hai detto che odi i soldi??? @Avanguardia
Vero, anche se tale stipendio non lo aiuterà a ciucciare clitoridi gratis, purtroppo!...Assolutamente sì, ma se * Char * si sente più sereno con un buon stipendio, siamo contenti per lui.
Grazie ti auguro il meglio sei una bella persona.Auguri, le buone notizie ci fanno bene. Buona la notizia che qualcuna per quanto non gradita ci abbia provato con te.
Caro, Anche Io Sono Una Bella Persona.Grazie ti auguro il meglio sei una bella persona.
Sei riuscito ad entrare senza raccomandazione? Mi pare un posto ambito.Oggi ho saputo il mio futuro stipendio. Sui 1900 netti al mese, + tredicesima e un bonus annuale di 6.000€ . Sui 2600/2700€ netti al mese contando tutto. Poteva andare peggio.
si ho studiato tanto.Sei riuscito ad entrare senza raccomandazione? Mi pare un posto ambito.
Il Nostro Char E' Un Eroe Moderno.si ho studiato tanto.
Se c'è una giustizia divina, nella prossima vita Char sarà chad e vivrà in god mode...Il Nostro Char E' Un Eroe Moderno.
Potrebbe vivere bene anche tra 5 anni. Non è che farà il libertino in mutande, però trova una ragazza con cui sta bene.Se c'è una giustizia divina, nella prossima vita Char sarà chad e vivrà in god mode...