Diario di • Char •

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Praticamente Char vuoi diventare il colonnello Sanders italiano🤣🤣 ti auguro il meglio👍🏻👍🏻

Credo che i miei problemi non li risolverà nessun altro al posto mio. Entro breve si aprirà una nuova fase della mia vita, dovrò vivere da solo, iniziare a lavorare e probabilmente trasferirmi in una nuova città. Ci sarà da sgobbare come sempre.

Ho deciso di fare un diario dei miei approcci/esperienza con le donne.

29/01/24. Ero in biblioteca, si siede di affianco a me una ragazza sui 20/25, scopro che é iraniana, chiacchieriamo un po' in inglese e le chiedo instagram dicendole che la inviterò a uscire. Per ora non mi ha accettato la richiesta quindi boh. Scopabile con bonus occhi azzurri. Poi ho scritto per uscire sabato sera a cena fuori alla ragazza con cui sono uscito sabato. Lei complessivamente scopabile, bonus culo marmoreo da anni di poledance e palestra, malus ragazza seria. Se queste due non vanno scrivo a un'altra tipa che mi ha lasciato il numero e che é super timida cattolica.

Ho deciso di fare un diario dei miei approcci/esperienza con le donne.

29/01/24. Ero in biblioteca, si siede di affianco a me una ragazza sui 20/25, scopro che é iraniana, chiacchieriamo un po' in inglese e le chiedo instagram dicendole che la inviterò a uscire. Per ora non mi ha accettato la richiesta quindi boh. Scopabile con bonus occhi azzurri. Poi ho scritto per uscire sabato sera a cena fuori alla ragazza con cui sono uscito sabato. Lei complessivamente scopabile, bonus culo marmoreo da anni di poledance e palestra, malus ragazza seria. Se queste due non vanno scrivo a un'altra tipa che mi ha lasciato il numero e che é super timida cattolica.
Puoi scrivere anche i tuoi tentativi di approccio predecenti? Sulla ragazza super timida e super cattolica qualcuno potrebbe pensare, forse anche tu, che queste ragazze vanno quasi esclusivamente con tipi di religione cattolica e pare che te lo fanno anche credere, poi quasi sempre te le ritrovi fidanzate con il tipo tatuato, che non entra in una chiesa da quando aveva 14 anni, bestemmiatore incallitato ma ovviamente con il bel faccino.

Caro Char , hai commesso un grave errore, mai egoboostare nessuno, ne' maschio , ne' femmina, avresti potuto scriverle, "sei andata poi al mercatino, mi raccomando trova qualcosa che migliori il tuo aspetto perche' ne hai da lavorarci sopra", ti avrrebbe risposto subito
Grande maestro vinny chad

Andare a vivere da solo é un passo importante ed io l´ho fatto molti anni fa quando venni in Germania. Caro Char sappi che faccio il tifo per te.

Puoi scrivere anche i tuoi tentativi di approccio predecenti? Sulla ragazza super timida e super cattolica qualcuno potrebbe pensare, forse anche tu, che queste ragazze vanno quasi esclusivamente con tipi di religione cattolica e pare che te lo fanno anche credere, poi quasi sempre te le ritrovi fidanzate con il tipo tatuato, che non entra in una chiesa da quando aveva 14 anni, bestemmiatore incallitato ma ovviamente con il bel faccino.
Con lei siamo usciti, ed ero il primo ragazzo con cui usciva. E' molto timida, ha paura degli uomini. Sono riuscito a uscire con lei solo perché sono amico di famiglia.

Char vive nell’illusione che essere un borghesuccio liberale anni 50 sia la salvezza per la sua irrimediabile condizione genetica. Ognuno costruisce i propri mondi mentali per alimentare la fiamma della speranza

Char vive nell’illusione che essere un borghesuccio liberale anni 50 sia la salvezza per la sua irrimediabile condizione genetica. Ognuno costruisce i propri mondi mentali per alimentare la fiamma della speranza
Salvezza da cosa? Non c'è molto che io possa fare, sono bruttino, devo imparare col tempo a conviverci. In ogni caso c'è di molto peggio a questo mondo.
La speranza deve esserci sempre, mai perderla.

Penso di andarmene in Cina questa estate.

Un mio conoscente mi ha chiesto info su alcuni fatti della mia vita. E' un attivista di diritti maschili.

Confermato sarò in Cina ad agosto, e inizierò a lavorare a settembre.
Per il resto mi attende un estate calma e tranquilla all'insegna di ozio e viaggi. Ho matchato con una mia coetanea su un app di incontri la settimana scorsa, stiamo chattando. Dobbiamo incontrarci la settimana prossima. Invio in privato foto per una valutazione.

Ma vai in Cina da solo o con il conoscente? Non so quale sia lo scopo del tuo viaggio ma spero te la passerai nelle campagne o piccoli villaggi e non nelle grandi metropoli

Molto carina, non proprio giovane, tu quanti anni hai?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro