Diario di • Char •

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono rientrato ora da una serata champagne, ero con un amico, abbiamo passato la serata con altre due ragazze conosciute la, a cazzeggiare e bere. Con una mi sono trovato e ci siamo scambiati i numeri. Domani le scrivo. Mi ha già friendzonato e detto che non sono il suo tipo. Ma tentar non nuoce.
Fai bene.

Sono rientrato ora da una serata champagne, ero con un amico, abbiamo passato la serata con altre due ragazze conosciute la, a cazzeggiare e bere. Con una mi sono trovato e ci siamo scambiati i numeri. Domani le scrivo. Mi ha già friendzonato e detto che non sono il suo tipo. Ma tentar non nuoce.
Se ti ha già friendzonato che ci provi a fare?😅🤣

Se ti ha dato il numero provaci per un paio di giorni, se non cede vai oltre, se ti vuole non ti fa' attendere.

Se ti ha dato il numero provaci per un paio di giorni, se non cede vai oltre, se ti vuole non ti fa' attendere.
Non vuol dire niente quando ti danno il numero...certo, dipende dal contesto, ma se la tipa già gli ha detto che non è attratta da lui, provarci è inutile.

Non vuol dire niente quando ti danno il numero...certo, dipende dal contesto, ma se la tipa già gli ha detto che non è attratta da lui, provarci è inutile.
Si ma la regola è non fidarsi di quello che dicono ma di quello che fanno. Può essere un test. L'unico modo è provarci e se dice di no allora ok

Caro Char , hai commesso un grave errore, mai egoboostare nessuno, ne' maschio , ne' femmina, avresti potuto scriverle, "sei andata poi al mercatino, mi raccomando trova qualcosa che migliori il tuo aspetto perche' ne hai da lavorarci sopra", ti avrrebbe risposto subito

Caro Char , hai commesso un grave errore, mai egoboostare nessuno, ne' maschio , ne' femmina, avresti potuto scriverle, "sei andata poi al mercatino, mi raccomando trova qualcosa che migliori il tuo aspetto perche' ne hai da lavorarci sopra", ti avrrebbe risposto subito
Maestro, se le avesse scritto lei immagino che la ragazza in questione le avrebbe mandato immediatamente le sue foto in intimo...

Maestro, se le avesse scritto lei immagino che la ragazza in questione le avrebbe mandato immediatamente le sue foto in intimo.
Ovvio , a parte gli scherzi, tanti anni fa , trovai su un sito di incontri una tipa che mi mando' le sue foto in intimo, una bella biondina, si occupava di moda. Preso dall'interesse, cominciammo ad avere una comunicazione per messaggi, quando le chiedevo di vederci trovava sempre una scusa, un giorno mi disse "mi puoi richiamare dopo perche' sto entrando in un negozio", allorche' le risposi "vedi di rimanerci il piu' a lungo perche' non ti rchiamo piu'" ed infatti fini' in questo modo. Sono passati 7 anni, forse ancora non e' uscita ahahhahaha , come sono stato bene

Ultima modifica:
benvenuto nel mondo di un brutto vero.
Ma non stiamo aspettando una sua risposta? Non capisco se ti ha bloccato perché non mi sembra ci sia qualcosa di cui piangere. In ogni caso ho finito di leggere tutto ora, potrei essermi bruciato il cervello e non aver capito nulla. Ma poi, al di sotto di quale voto si è un brutto vero?

Ma non stiamo aspettando una sua risposta? Non capisco se ti ha bloccato perché non mi sembra ci sia qualcosa di cui piangere. In ogni caso ho finito di leggere tutto ora, potrei essermi bruciato il cervello e non aver capito nulla. Ma poi, al di sotto di quale voto si è un brutto vero?
Non ha più risposto, ennesima perdita di tempo. Se sei brutto lo sai.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro