Diario di • Char •

Caro Char , hai commesso un grave errore, mai egoboostare nessuno, ne' maschio , ne' femmina, avresti potuto scriverle, "sei andata poi al mercatino, mi raccomando trova qualcosa che migliori il tuo aspetto perche' ne hai da lavorarci sopra", ti avrrebbe risposto subito
 
Caro Char , hai commesso un grave errore, mai egoboostare nessuno, ne' maschio , ne' femmina, avresti potuto scriverle, "sei andata poi al mercatino, mi raccomando trova qualcosa che migliori il tuo aspetto perche' ne hai da lavorarci sopra", ti avrrebbe risposto subito
Maestro, se le avesse scritto lei immagino che la ragazza in questione le avrebbe mandato immediatamente le sue foto in intimo...
 
Maestro, se le avesse scritto lei immagino che la ragazza in questione le avrebbe mandato immediatamente le sue foto in intimo.
Ovvio , a parte gli scherzi, tanti anni fa , trovai su un sito di incontri una tipa che mi mando' le sue foto in intimo, una bella biondina, si occupava di moda. Preso dall'interesse, cominciammo ad avere una comunicazione per messaggi, quando le chiedevo di vederci trovava sempre una scusa, un giorno mi disse "mi puoi richiamare dopo perche' sto entrando in un negozio", allorche' le risposi "vedi di rimanerci il piu' a lungo perche' non ti rchiamo piu'" ed infatti fini' in questo modo. Sono passati 7 anni, forse ancora non e' uscita ahahhahaha , come sono stato bene
 
Last edited:
benvenuto nel mondo di un brutto vero.
Ma non stiamo aspettando una sua risposta? Non capisco se ti ha bloccato perché non mi sembra ci sia qualcosa di cui piangere. In ogni caso ho finito di leggere tutto ora, potrei essermi bruciato il cervello e non aver capito nulla. Ma poi, al di sotto di quale voto si è un brutto vero?
 
Ma non stiamo aspettando una sua risposta? Non capisco se ti ha bloccato perché non mi sembra ci sia qualcosa di cui piangere. In ogni caso ho finito di leggere tutto ora, potrei essermi bruciato il cervello e non aver capito nulla. Ma poi, al di sotto di quale voto si è un brutto vero?
Non ha più risposto, ennesima perdita di tempo. Se sei brutto lo sai.
 
Non ha più risposto, ennesima perdita di tempo. Se sei brutto lo sai.
Non lo so, non ci ho praticamente mai provato. Ma empatizzato con te in maniera totale fratello caro e penso tu sia davvero stimabile a livello intellettuale e personale. In ogni caso, se assomigli a MatteoHS secondo me non sei brutto affatto. A seconda di quanto sei alto e grasso potresti tranquillamente essere un 6, quindi stai tranquillo, se vuoi mandami una foto.
 
Non lo so, non ci ho praticamente mai provato. Ma empatizzato con te in maniera totale fratello caro e penso tu sia davvero stimabile a livello intellettuale e personale. In ogni caso, se assomigli a MatteoHS secondo me non sei brutto affatto. A seconda di quanto sei alto e grasso potresti tranquillamente essere un 6, quindi stai tranquillo, se vuoi mandami una foto.
Con tutto il rispetto, MatteoHS è un bruttarello. E non lo dico perché voglio offendere Char, che mi sta pure simpatico,purtroppo è la realtà dei fatti. Char di aspetto è un 4 per me, per altri del forum pure meno...e i fatti lo dimostrano.
 
Con tutto il rispetto, MatteoHS è un bruttarello. E non lo dico perché voglio offendere Char, che mi sta pure simpatico,purtroppo è la realtà dei fatti. Char di aspetto è un 4 per me, per altri del forum pure meno...e i fatti lo dimostrano.
È grasso e basso Char? Comunque MatteoHS io l'ho sempre percepito normale, infatti quando lo prendevano per il culo sull'aspetto fisico non capivo. Il problema di Matteo è che ha un deficit cognitivo, è alto 1,64 e ha un piede deforme. Ma comunque scopava anche prima di diventare famoso nonostante questo. Io le impergamate degli incel le vedo costantemente, amici miei sotto il 6 si fidanzano con delle normie, una altro una volta con una 6,5. Nessun bv ma nessun bello. Sia chiaro, se sei brutto le tue chance si riducono a 0% in molti casi come tinder o discoteca, oppure a 10% in altri, ma vale la pena lottare per chi è interessato e Char ha tutta la mia stima, un vero guerriero. Ho capito che è importante essere alfapercepiti da quando leggo questo forum, certo questo deriva sicuramente anche dall'aspetto, ma se sei un invertebrato brutto piuttosto che brutto e basta ti autocondanni. Non sto facendo coping, io non sono interessato a trovare una fidanzata, però ripeto, vale la pena lottare per quella singola chance su 10, se non meno, come sta facendo il nostro Char.
 
Ma è molto

Mah, è molto strano sembrava voler conversare per davvero. Comunque Char, tu in media che voto hai? E lei? È importante anche capire il dislivello estetico.
In realtà era stata chiara già sabato sera friendzonandomi e dicendomi che non sono il suo tipo. Ha risposto un paio di volte per educazione. Non é molto. Su i voti non so cosa dire. Io assomiglio molto a Matteo HS. Lei non me la ricordo già più.
 
Mi sveglio ed è passata solo un'ora
Non mi addormenterò
Ancora otto lune nere e tu la nona
E forse me lo merito
La vuoi la verità?
Ma quale verità?
Ti dico la sincera o quella più poetica?
Mi sento scossa
Ah, ma quanto male fa
Come morire, ma non capita
Sinceramente
Quando, quando, quando, quando piango
Anche se a volte mi nascondo non mi sogno di tagliarmi le vene
Sto tremando, sto tremando
Sto facendo un passo avanti e uno indietro
Di nuovo sotto un treno

E mi piace quando, quando, quando, quando piango
Anche se poi cadesse il mondo non mi sogno di morire di sete
Sto tremando, sto tremando
Sto lasciando dei chiari di luna indietro
E tu non sei leggero
Sinceramente (na-nana-nana)
Sinceramente (na-nana-nana)
Sinceramente (na-nana-nana)
Sinceramente tua
Solo tu
Tu spegni sigarette su velluto blu
Mi lasci sprofondare prima e dopo su
Appena mi riprendo
Ti lascio un messaggio
Adesso
Sinceramente
Quando, quando, quando, quando piango
Anche se a volte mi nascondo non mi sogno di tagliarmi le vene
Sto tremando, sto tremando
Sto facendo un passo avanti e uno indietro
Di nuovo sotto un treno
E mi piace quando, quando, quando, quando piango
Anche se poi cadesse il mondo non mi sogno di morire di sete
Sto tremando, sto tremando
Sto lasciando dei chiari di luna indietro
E tu non sei leggero
Sinceramente (na-nana-nana)
Sinceramente (na-nana-nana)
Sinceramente (na-nana-nana)
Sinceramente tua
Ma sono solo parole e dopo il vuoto
Sono bagliori, non è oro
Sinceramente

Quando, quando, quando, quando piango
Anche se a volte mi nascondo non mi sogno di tagliarmi le vene
Sto tremando, sto tremando
Sto facendo un passo avanti e uno indietro
Di nuovo sotto un treno
Sinceramente (na-nana-nana)
Sinceramente tua (na-nana-nana)
Sinceramente tua (na-nana-nana)
Sinceramente tua (na-nana-nana)
E non hai mai capito
Quando, quando, quando, quando (na-nana-nana)
Quando mi sento male
Quando, quando, quando, quando (na-nana-nana)
Sai già che è tanto se ti mando, mando, mando, mando solo un messaggio (na-nana-nana)
Due parole
C'è scritto sul finale
Sinceramente
Tua
 
Back
Top