Diario di • Char •

Mi sto dando allo "sugardating". Ho proposto tramite un amico a una ragazzetta ventiseienne di fare una vacanza in un isola di mare e anche a due ventenni, di cui una si era proposta direttamente, di fare un giro di mare sempre all'estero, a mie spese. Vediamo che ne concludo sono curioso.
Occhio a non spendere troppo

Che noia ste moneygrabber, davvero ti soddisfano? Non capisco se cerchi di autoconvicerti o ci credi davvero? Va a pay, spendi meno soldi e meno energie

Ieri una ragazzetta mi ha chiesto di uscire stasera. Ma non mi va. Alla fin fine il problema sono io.

434060403_722529006703422_173011167101327191_n.jpg

Ultima modifica:
Stavo riflettendo sulla ragazza con cui mi sono frequentato in questi mesi. Lei mi ha riscritto, non ci vediamo di persona dall'inizio dell'estate ma abbiamo tenuto sempre i contatti anche s'era da un po' che non le scrivevo, sinceramente non pensavo più che mi scrivesse. E invece lo ha fatto. Lei mi piace molto e vorrei tanto stare insieme a lei. Il mese scorso decidemmo di rimanere amici ma boh, lei dice che si frequenta con un altro, ma anche qui ci credo poco, visto che ha tenuto il contatto. Lei mi piace tanto. Ma ci sono sempre i soliti guai in mezzo. Penso che navigherò a vista e che in ogni caso soffrirò enormemente.

Stavo riflettendo sulla ragazza con cui mi sono frequentato in questi mesi. Lei mi ha riscritto, non ci vediamo di persona dall'inizio dell'estate ma abbiamo tenuto sempre i contatti anche s'era da un po' che non le scrivevo, sinceramente non pensavo più che mi scrivesse. E invece lo ha fatto. Lei mi piace molto e vorrei tanto stare insieme a lei. Il mese scorso decidemmo di rimanere amici ma boh, lei dice che si frequenta con un altro, ma anche qui ci credo poco, visto che ha tenuto il contatto. Lei mi piace tanto. Ma ci sono sempre i soliti guai in mezzo. Penso che navigherò a vista e che in ogni caso soffrirò enormemente.
Dai, ogni tanto qualche buona notizia. In ogni caso, non si molla!

Sto in una fase un po' spenta. Ho una ragazza che mi batte i pezzi. Ma non mi piace proprio. A settembre devo uscire con la ragazza con cui mi sono frequentato, poi eravamo rimasti di andare in vacanza assieme. In realtà non so cosa mi sta succedendo. Mi sembra tutto così instabile, la situazione mondiale, i miei sentimenti, le ragazze che incontro. Questi trent'anni sono proprio strani.

Scrivo due righe continuando il discorso di ieri:

Oggi ero con la mia amica a prendere un dolcino serale. Quella che continua a battermi i pezzi. Mi ha detto che ha casa libera da domani per un po'. Io penso sempre e solo all'altra, sono stato chiaro con lei, con lei non ho interesse e sono preso dall'altra.
Lei é bruttina. Non é proprio il mio tipo. L'altra é bella, colta e raffinata.

Se son rose fioriranno.

Sei completamente dissociato

Sto in una fase un po' spenta. Ho una ragazza che mi batte i pezzi. Ma non mi piace proprio. A settembre devo uscire con la ragazza con cui mi sono frequentato, poi eravamo rimasti di andare in vacanza assieme. In realtà non so cosa mi sta succedendo. Mi sembra tutto così instabile, la situazione mondiale, i miei sentimenti, le ragazze che incontro. Questi trent'anni sono proprio strani.
Vorrei avere io sti problemi

Indietro