Diario di • Char •

Fa ridere che pur avendo un lavoro statale e pur essendo di famiglia milionaria non riesce a combinare un cazzo, bisogna veramente impegnarsi per arrivare ad essere come lui.
Sarebbe il colmo appartenere ad una famiglia benestante ma non chiavi lo stesso, secondo me(e anche per molti altri) qualcosa non va
 
Voi avete dei seri problemi.
Char, come ha detto anche Myokine, la verità è che sei una persona arrogante. Ti dai tante arie qua sopra dicendo che "noi non stiamo bene, abbiamo problemi" ecc...ma la verità è che sei nella nostra identica situazione a livello sentimentale e sessuale. La tua unica fortuna è che hai una famiglia benestante che ti può pagare viaggi e ti può tenere sul groppone pure superati I 30 anni, e che ti permette anche di viaggiare in giro per il mondo, ma a conti fatti sei un 30enne che ci prova con tutte e nessuno se lo prende, nonostante i tanti soldi che hai. Nel mio paese c'è uno che è ricco quanto, se non più di te e della tua famiglia, e questo è un mio coetaneo...di aspetto è un normaloide e a 14/15 anni già trombava, ora è sposato e ha un figlio...questo pure che nonostante la tua fortuna di avere una famiglia ricca alle spalle, non sei comunque riuscito a fare nulla con le np...il mio consiglio è quello di levarti questi modi di fare da sapientone, perché a conti fatti le np ti scansano come gli automobilisti fanno con le buche sulla strada...offri, paghi, ci provi, inviti, ma in concreto cosa hai ottenuto? Nulla. Al massimo potrai fare il pagetto di qualcuna che sta per wallare se tutto ti va bene...poi c'è anche la possibilità che tu sia un troll, ma dove scrivi mi sembra che (purtroppo) tu sia serio...
 
sei uno dei pochi che conosco, so che vivi in un paesino campano. Ci credo che non hai vita sociale. Ricordo che non sei neanche brutto vero. Sinceramente la media dei paesini campani la conosco, sopratutto del entroterra napoletano fra camorra, cafoni e vrenzole. Noi due frequentiamo ambienti diversi, persone diverse, io ho una famiglia rispettata alle spalle e abbiamo anche frequentazioni con donne diverse. Io non uscirei mai con una ragazza anche bella che non abbia il mio stesso livello culturale o tatuaggi volgari, non esco con donne che non hanno una laurea, non esco con tipi tatuate, burine o simili. So a chi posso piacere e so cosa voglio. La tipa che si scopa il coatto tatuato e palestrato, non mi interessa e io non interesso a lei. E anche se le volessi per averle mi basterebbe offrire un po' di cocaina il sabato sera.
Quello che a te sfugge è che anche la brava ragazza vuole il Bianchi brother. Solo che è più brava a nasconderlo rispetto alla coatta totale.
 
...il mio consiglio è quello di levarti questi modi di fare da sapientone, perché a conti fatti le np ti scansano come gli automobilisti fanno con le buche sulla strada...offri, paghi, ci provi, inviti, ma in concreto cosa hai ottenuto? Nulla. Al massimo potrai fare il pagetto di qualcuna che sta per wallare se tutto ti va bene...poi c'è anche la possibilità che tu sia un troll, ma dove scrivi mi sembra che (purtroppo) tu sia serio...
Infatti credo che sia una delle persone più ANTIPATICHE che abbia mai visto nella mia vita, credo che preferirei avere la mia vecchia one itis che non me la dà come coinquilina piuttosto che lui.... pazzesco quanto riesca a essere antifiga e antipatico appena apre la bocca, seriamente, da questo punto di vista è sicuramente quello messo peggio di tutto il forum e pure di quello vecchio, lo dico senza paura.

Non risponde neanche seriamente🤡 perchè non sa cosa dire se non " gnè gnèèèè ma che problemi avete" lol :ROFLMAO:
 
sei uno dei pochi che conosco, so che vivi in un paesino campano. Ci credo che non hai vita sociale. Ricordo che non sei neanche brutto vero. Sinceramente la media dei paesini campani la conosco, sopratutto del hinterland napoletano fra camorra, cafoni e vrenzole. Noi due frequentiamo ambienti diversi, persone diverse, io ho una famiglia rispettata alle spalle e abbiamo anche frequentazioni con donne diverse. Io non uscirei mai con una ragazza anche bella che non abbia il mio stesso livello culturale o tatuaggi volgari, non esco con donne che non hanno una laurea, non esco con tipe tatuate, burine o simili. So a chi posso piacere e so cosa voglio. La tipa che si scopa il coatto tatuato e palestrato, non mi interessa e io non interesso a lei. E anche se le volessi per averle mi basterebbe offrire un po' di cocaina il sabato sera.
Caro, però quello sarebbe sesso-transazione, non sesso-validazione...
 
Caro, però quello sarebbe sesso-transazione, non sesso-validazione...
Ben detto Gelo!! Un giorno si renderà conto che queste sue tattiche tipo " io faccio tutto il gentiluomo, il romantico per sopperire alle mie mancanze e questa in cambio mi darà la figa/compagnia/quello che cerco io" sono destinate al fallimento perchè appunto sono solo una transazione... ma per ora è troppo superbo, arrogante, sapientone e pieno di sè per capirlo... deve prenderne ancora di zuccate contro i muri per capirlo....
 
Last edited:
Ben detto Gelo!! Un giorno si renderà conto che queste sue tattiche tipo " io faccio tutto il gentiluomo, il romantico per sopperire alle mie mancanze e questa in cambio mi darà la figa/compagnia/quello che cerco io" sono destinate al fallimento perchè appunto sono solo una transazione... ma per ora è troppo superbo, arrogante, sapientone e pieno di sè per capirlo... deve prenderne ancora di zuccate contro i muri per capirlo....
Comunque conosceró personalmente Char a breve, forse ci vedremo se lui vorrà in una città dell'Italia... permettimi di scriverlo qui pubblicamente Char...
 
Non litigate! Ognuno segue i modi che più gli sono congeniali, in base anche al contesto, perché è molto importante il constesto in cui si opera.
 
Ieri serata con un amico, lui molto bello ma pesantemente mentalcell. Parlavamo della nostra vita, di come ci siamo ridotti a trent'anni, lui ancora a studiare per fare un lavoro mal visto, e mal pagato, l'infermiere. Io perché ho paura di soffrire per questa ragazza che sto frequentando, e per il mio passato infernale. Il tutto é culminato in questa frase:

"Solo le donne, i bambini e i cani sono amati incondizionatamente.
Un uomo è amato solo nel momento in cui fornisce qualcosa."

Saltuariamente mi accorgo che tutti questi anni di fatica hanno ripagato su tutto ma non sull'amore. Essere un uomo solo con una storia di vita strana e infernale. Spero di cambiare aria presto.
 
Parlando del tuo amico: potrei fare la sua "fine". Sto valutando anche io di fare infermieristica...
lui ha problemi seri in famiglia, anche se ha una famiglia molto seria e rispettata alle spalle. Entrambi i genitori hanno una posizione sociale elevata. Ma non hanno un patrimonio famigliare decente. Diciamo che sono l'opposto della mia situazione famigliare. Mio padre sembra un clochard. La sconsiglio come professione.
 
Ieri serata con un amico, lui molto bello ma pesantemente mentalcell. Parlavamo della nostra vita, di come ci siamo ridotti a trent'anni, lui ancora a studiare per fare un lavoro mal visto, e mal pagato, l'infermiere. Io perché ho paura di soffrire per questa ragazza che sto frequentando, e per il mio passato infernale. Il tutto è culminato in questa frase:

"Solo le donne, i bambini ei cani sono amati incondizionatamente.
Un uomo è amato solo nel momento in cui fornisce qualcosa."

Saltuariamente mi accorgo che tutti questi anni di fatica hanno ripagato su tutto ma non sull'amore. Essere un uomo solo con una storia di vita strana e infernale. Spero di cambiare aria presto.
l' amore non esiste, almeno per quelli come noi...bisogna rinunciarci. Io infatti non provo più l'interesse di avere una ragazza...
 
l' amore non esiste, almeno per quelli come noi...bisogna rinunciarci. Io infatti non provo più l'interesse di avere una ragazza...
l'amore non esiste e basta. Non esiste un per quelli come noi o come voi. Io più invecchio, più vedo il mondo, e più mi accorgo di essere nulla. In questo paese in questo periodo storico gli uomini non belli fanno fatica, finché non trovano un lavoro decente. E anche lì non fanno l'affare della vita, anzi. Ricordo una canzone di qualche anno fa:

Sembra il Medioevo, più smart e più fashion

Come fai fai sbagli, perché anche la quarantenne ha una bella fila, c'è proprio uno squilibrio fra domanda e offerta. Tantissimi uomini e meno donne, alle donne interessano o i soldi o la bellezza. Il mercato sessuale é più spietato del mercato del lavoro.
 
lui ha problemi seri in famiglia, anche se ha una famiglia molto seria e rispettata alle spalle. Entrambi i genitori hanno una posizione sociale elevata. Ma non hanno un patrimonio famigliare decente. Diciamo che sono l'opposto della mia situazione famigliare. Mio padre sembra un clochard. La sconsiglio come professione.
Che lavoro fa tuo padre per avere un buon patrimonio? O hai eredità dei nonni come molti?

Per il resto la frase è corretta, l'uomo non conta nulla, è considerato (amato non lo so) solo se fa qualcosa di utile e di dimostrabile o di straordinario.
 
Se dopo i 26 dovete ancora iniziare a studiare e non siete figli di papà, non avete nessuna minima esperienza lavorativa oppure nessuna idea imprenditoriale siete fottuti ragazzi, per voi è finita veramente altroché se non scopi entro i 25.
 
Se dopo i 26 dovete ancora iniziare a studiare e non siete figli di papà, non avete nessuna minima esperienza lavorativa oppure nessuna idea imprenditoriale siete fottuti ragazzi, per voi è finita veramente altroché se non scopi entro i 25.
Una cosa non esclude l'altra. Se non di fa sesso entro I 20 anni è finita con le np. Ma può benissimo essere finita a causa dell'assenza di lavoro. Ci sono tanta fini.
 
Back
Top