Voglio esserci pure io ohQuando torni a Napoli fammi sapere caro, invitiamo anche @Free Soul /Spirito Libero per un mini Raduno Incel...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Voglio esserci pure io ohQuando torni a Napoli fammi sapere caro, invitiamo anche @Free Soul /Spirito Libero per un mini Raduno Incel...
Certo caro... va bene... pensavo fossi romano, avevo rimosso che eri napoletano ...Voglio esserci pure io oh
Devo cambiare nickname mi saCerto caro... va bene... pensavo fossi romano, avevo rimosso che eri napoletano ...
Il concorso cui parla lui l'ho fatto anch'io, e vi assicuro sulle ossa di mio Nonno Buonanima che era a dir poco difficilissimo.Veramente lui lavora come impiegato statale.
Sarà calvo e sovrapeso ma ha un gran carattere, nonostante le enormi difficoltà ha raggiunto obiettivi difficili, come vincere un concorso pubblico,
e allora levati dai coglioni e apri un diario sul forum delle mezze segheVoi avete dei seri problemi.
È tutto un delirio proiettato dalla sua testa e voi che state pure a interagire con ste stronzatepraticamente char esce solo con ragazze vergini da due anni a questa parte..
per me questo inventa dall inizio alla fine tutto.. ormai è andato proprio
Internet é un luogo magico. Non c'è alcun delirio.È tutto un delirio proiettato dalla sua testa e voi che state pure a interagire con ste stronzate
tu a quasi 30 anni esci e ti giostri numerose ventenni vergini di qua e di là e ti dobbiamo pure dar rettaInternet é un luogo magico. Non c'è alcun delirio.
Probabilmente confonde le sue fantasie con la realtàtu a quasi 30 anni esci e ti giostri numerosi ventenni vergini di qua e di là e ti dobbiamo pure dar retta
Ma che cazzo vorrebbe dire sta frase? Io non capisco perchè la gente (tu compreso) deve ridursi a fare questi giochetti come dei bambini di 5 anniSpero sia una strategia per tenermi per la palle.
Purtroppo/per fortuna siamo noi quelli destinati ad estinguerci.Ma che cazzo vorrebbe dire sta frase? Io non capisco perchè la gente (tu compreso) deve ridursi a fare questi giochetti come dei bambini di 5 anni
Gnè gnè adesso lo contatto e poi sparisco gnè gnè gnè così lo tengo interessato gnà gnà gnà
Ma che senso hasembrate quei ragni nei documentari che per arrivare a pucciare il biscotto devono fare tutti sti rituali di corteggiamento assurdi perchè le np della specie sono pretenziose come non mai e se non fanno bene il rituale rischiano la vita e stanno a secco... specie che meritano l'estinzione, niente di più...
Se la gente continua a fare meno figli di anno in anno ( cosa di cui sono contento) saranno in molti a estinguersi, np comprese a meno che non le permettano di ingravidarsi da sole con sperma di chad...Purtroppo/per fortuna siamo noi quelli destinati ad estinguerci.
no sta tipa non mi piace. Però mi ha non troppo velatamente chiesto di scoparla. La ragazza di cui sono innamorato é un'altra.Ma poi hai intenzione di uscirtene con " uuuhhhh ma lo sai che sei tu la ragazza che amo amore miooooo" ??
Anche sta cosa dell'amare qualcuno senza averlo baciato, senza averci scopato, solo dopo aver fatto qualche appuntamento così a caso............. davvero non vi capisco e non vi capirò mai... è allucinante, Char sei imbambolato completamente.
Meno male che non è questa.La ragazza di cui sono innamorato é un'altra.