Diario di • Char •

Sarebbe il colmo appartenere ad una famiglia benestante ma non chiavi lo stesso, secondo me(e anche per molti altri) qualcosa non va
Se non ostenti rimani cmq a cazzo in mano.
Onorevole come tuo comportamento e attitudine. Ma io voglio sborrare. Sono un puttaniere storico, non ho mai avuto una donna free, ormai non vedo perché dovrei farmi problemi che la merce sia la bellezza o i soldi, cosa mi cambia, il sesso validazione non esiste per me. E' sempre merce. Trovo molto più decoroso scambiare qualcosa per cui ho faticato e mi sono fatto il culo, che qualcosa per cui ho avuto la fortuna di nascere. Visto che non sono nato bello devo farmi le seghe a vita? Che poi in occidente sono tutte un unica massa di troie, cresciute a pane e puttane (uomini e donne, la ferragli, tik tok e co). Tu fai bene a percorrere il MGTOW, e lo farei anch'io, ma mi piace la sorca, purtroppo.
Non puoi essere betaprovider e puttaniere (per vocazione) allo stesso tempo.
Hai molta, molta confusione in quella capoccia agata
 
Last edited:
Veramente lui lavora come impiegato statale.
Sarà calvo e sovrapeso ma ha un gran carattere, nonostante le enormi difficoltà ha raggiunto obiettivi difficili, come vincere un concorso pubblico,
Il concorso cui parla lui l'ho fatto anch'io, e vi assicuro sulle ossa di mio Nonno Buonanima che era a dir poco difficilissimo.
Finché non porterà le prove concrete di essere stato assunto, finchè dalle parole non proverà di essere passato sostanzialmente ai fatti (e salvo restando ovviamente gargatueschi calci al cùlo)... per me le sue affermazioni resteranno sempre (ed unicamente) i deliri di un povero mentecatto.
 
La ventenne si é rifatta semiavanti. Se con questa attuale non va le riscrivo il mese prossimo. Oggi ho scritto alla ragazza con cui sono uscito lunedì, mi piace molto, mi ha risposto una volta, le ho riscritto e poi non mi ha più risposto. Il messaggio formalmente non l'ha visualizzato, ma so che l'ha visualizzato non aprendo la chat ma vedendolo fra le notifiche. Spero sia una strategia per tenermi per la palle.
 
Non si capisce perché dovrei mentire, ma poi spirito hai il mio telegram basta che mi chiami e ti fai un'idea di me. Comunque ho composto un haiku per lei:


Solitaria cima

Apri l'anima

Amore
 
Spero sia una strategia per tenermi per la palle.
Ma che cazzo vorrebbe dire sta frase? Io non capisco perchè la gente (tu compreso) deve ridursi a fare questi giochetti come dei bambini di 5 anni

Gnè gnè adesso lo contatto e poi sparisco gnè gnè gnè così lo tengo interessato gnà gnà gnà
Ma che senso ha :ROFLMAO: sembrate quei ragni nei documentari che per arrivare a pucciare il biscotto devono fare tutti sti rituali di corteggiamento assurdi perchè le np della specie sono pretenziose come non mai e se non fanno bene il rituale rischiano la vita e stanno a secco... specie che meritano l'estinzione, niente di più...
 
Ma che cazzo vorrebbe dire sta frase? Io non capisco perchè la gente (tu compreso) deve ridursi a fare questi giochetti come dei bambini di 5 anni

Gnè gnè adesso lo contatto e poi sparisco gnè gnè gnè così lo tengo interessato gnà gnà gnà
Ma che senso ha :ROFLMAO: sembrate quei ragni nei documentari che per arrivare a pucciare il biscotto devono fare tutti sti rituali di corteggiamento assurdi perchè le np della specie sono pretenziose come non mai e se non fanno bene il rituale rischiano la vita e stanno a secco... specie che meritano l'estinzione, niente di più...
Purtroppo/per fortuna siamo noi quelli destinati ad estinguerci.
 
Back
Top