Diario di • Char •

Ma poi hai intenzione di uscirtene con " uuuhhhh ma lo sai che sei tu la ragazza che amo amore miooooo" ??:ROFLMAO:

Anche sta cosa dell'amare qualcuno senza averlo baciato, senza averci scopato, solo dopo aver fatto qualche appuntamento così a caso............. davvero non vi capisco e non vi capirò mai... è allucinante, Char sei imbambolato completamente.
 
Ma poi hai intenzione di uscirtene con " uuuhhhh ma lo sai che sei tu la ragazza che amo amore miooooo" ??:ROFLMAO:

Anche sta cosa dell'amare qualcuno senza averlo baciato, senza averci scopato, solo dopo aver fatto qualche appuntamento così a caso............. davvero non vi capisco e non vi capirò mai... è allucinante, Char sei imbambolato completamente.
no sta tipa non mi piace. Però mi ha non troppo velatamente chiesto di scoparla. La ragazza di cui sono innamorato é un'altra.
 
Ma poi hai intenzione di uscirtene con " uuuhhhh ma lo sai che sei tu la ragazza che amo amore miooooo" ??:ROFLMAO:

Anche sta cosa dell'amare qualcuno senza averlo baciato, senza averci scopato, solo dopo aver fatto qualche appuntamento così a caso............. davvero non vi capisco e non vi capirò mai... è allucinante, Char sei imbambolato completamente.
Char vive in un mondo tutto suo...il problema è che lui potrebbe diventare giudice...immagina essere giudicati da lui in tribunale...secondo me sarebbe capace di assolvere i serial killer e dare l'ergastolo a chi parcheggia l'auto in sosta vietata🤣🤣
 
Char vive in un mondo tutto suo...il problema è che lui potrebbe diventare giudice...immagina essere giudicati da lui in tribunale...secondo me sarebbe capace di assolvere i serial killer e dare l'ergastolo a chi parcheggia l'auto in sosta vietata🤣🤣
Char giudice sarebbe davvero inquietante, np tutte assolte e gli uomini condannati a pagare mantenimenti ogni volta...
 
Magistrato tributario. Mi occuperei di materia catastale, d'estimo e tributaria. Ci sono cinque tipologie di magistrato in Italia:

• Militare
• Ordinaria
• Amministrativa
• Contabile
• Tributaria

Di penale capisco ben poco quasi zero. Anche se conosco i principi cardine della materia.
Io sono altamente specializzato in materia tributaria. Sopratutto in ambito dottrinale e normativo. Per ovvie ragioni la mia conoscenza giurisdizionale non é molto elevata. Comunque in un processo tributario é rara la partecipazione diretta del soggetto che impugna (é quasi sempre un processo di impugnazione), oltre a doversi rappresentare direttamente che é raro non ci sono molti spazi per personalismi essendo un processo in cui una delle parti é sempre o AdE o ADM.
Spirito credo tu abbia una visione non realistica del potere giuridico nel nostro ordinamento. Ricordo il mio professore di diritto privato che ci disse alla prima lezione:
Il diritto risolve contenziosi, Batman fa la giustizia.
 
Magistrato tributario. Mi occuperei di materia catastale, d'estimo e tributaria. Ci sono cinque tipologie di magistrato in Italia:

• Militare
•Ordinaria
• Amministrativa
• Contabile
• Tributaria

Di penale capisco ben poco quasi zero. Anche se conosco i principi cardine della materia.
Io sono altamente specializzato in materia tributaria. Sopratutto in ambito dottrinale e normativo. Per ovvie ragioni la mia conoscenza giurisdizionale non é molto elevata. Comunque in un processo tributario é rara la partecipazione diretta del soggetto che impugna (é quasi sempre un processo di impugnazione), oltre a doversi rappresentare direttamente che é raro non ci sono molti spazi per personalismi essendo un processo in cui una delle parti é sempre o AdE o ADM.
Spirito credo tu abbia una visione non realistica del potere giuridico nel nostro ordinamento. Ricordo il mio professore di diritto privato che ci disse alla prima lezione:
Il diritto risolve contenziosi, Batman fa la giustizia.
La frase del tuo professore riassume alla perfezione la giustizia italiana.
 
La tua idea é che l'Italia sia l'eccezione. Ma ti faccio uno spoiler é così in tutto il mondo. La giustizia non é di questo mondo e un giudice non si occupa di fare giustizia in nessun paese di questo pianeta.
 
Se non sbaglio ad Economia ci sono pure alcuni esami di diritto nel piano di studi.
Ci sarà pure unicamente l'esame che dice lui, ma non facesse il tuttologo di stocazzo del diritto se ha dato uno/due soli esami in croce in materia.
Non sei un laureato in giurisprudenza, un Avvocato (con la A maiuscola), un magistrato (vero) sei soltanto un funzionario demmerda con uno stipendio pubblico demmmerda in un posto demmerda (che solo a digitarne il nome a qualsiasi persona assennata pruderebbero i polpastrelli).

Per carità avercene di questi tempi, nessuno dice il contrario ma tutta 'sta spocchia oggettivamente fà ride i polli
 
Last edited:
Garrador hai dei problemi seri ma molto seri. Primo fra tutti il pensare che ci sia correlazione fra carriera accademica e conoscenza di altre materie estranee alla facoltà (e non é nemmeno questo il caso). Il secondo é non sapere che il diritto tributario é appannaggio degli economisti non dei giuristi. Il terzo é parlare a sproposito senza conoscere chi hai di fronte, i sacrifici che fa ogni giorno studiando e appassionandosi alla materia. Quarto non conoscere nemmeno lontanamente la materia. Quinto essere maleducato e sgarbato senza alcuna ragione, sfociando in un cyberbullismo da ragazzino delle medie.
 
Back
Top