Diario di • Char •

Char ma bastaaa atteggiarti come un intellettuale che ci hai messo 10 anni a laurearti porca puttana, basta atteggiarti come un Dio sceso in terra solo perchè hai fatto la gobba sui libri un po' di più rispetto ad altri, ma intellettuale de che, non sei un cazzo di nessuno come il 99.9% delle persone, non è un insulto, ma sono i fatti.

Poi già vedere come tenti di provarci con le tipe fa ridere i polli. Sei un narcisista peggio di Asinto, fatti un bagno di umiltà.

A me non è mai passato in mente che la gente non laureata fosse inferiore, anche perchè solo il 25% degli italiani ne ha una se non ricordo male, tu stai fuori dal mondo completamente altro che blackpillato.

Ah e poi le tipe che ti scrivono e vogliono scoparti 🤡

Verissimo caro, ti ammiro, stimo e sostengo... e condivido la tua firma: "Mentre tu sei ad un cocktail e sfiori giovani schiene di donne, o balli sentendo contro il tuo petto giovani seni, in quel preciso momento, in qualche stanzetta piena di fumo, c’è un giovane che lavora e, magari imprecando, fa quel che dovresti fare tu. Ecco: il giovane nella stanzetta ero io."

Ma apprezzare cosa :ROFLMAO::ROFLMAO: questa è una frase da invidioso di merda, ma chi lo dice che quel tipo con la schiera di donne a cui sente i seni sul petto non lavori nel resto della giornata? è il solito deliro narcisista da sfigato di Char
 
Last edited:
Char ma bastaaa atteggiarti come un intellettuale che ci hai messo 10 anni a laurearti porca puttana, basta atteggiarti come un Dio sceso in terra solo perchè hai fatto la gobba sui libri un po' di più rispetto ad altri, ma intellettuale de che, non sei un cazzo di nessuno come il 99.9% delle persone, non è un insulto, ma sono i fatti.

Poi già vedere come tenti di provarci con le tipe fa ridere i polli. Sei un narcisista peggio di Asinto, fatti un bagno di umiltà.

A me non è mai passato in mente che la gente non laureata fosse inferiore, anche perchè solo il 25% degli italiani ne ha una se non ricordo male, tu stai fuori dal mondo completamente altro che blackpillato.

Ah e poi le tipe che ti scrivono e vogliono scoparti 🤡
Su questo sono d'accordo, chi non ha una laurea non è inferiore!
 
Char ma bastaaa atteggiarti come un intellettuale che ci hai messo 10 anni a laurearti porca puttana, basta atteggiarti come un Dio sceso in terra solo perchè hai fatto la gobba sui libri un po' di più rispetto ad altri, ma intellettuale de che, non sei un cazzo di nessuno come il 99.9% delle persone, non è un insulto, ma sono i fatti.
Ha più di un qualche calcio in cùlo fidati, praticamente ha già la strada spianata per diventare "magistrato" altro che abnegazione, olio di gomito e tutte le altre fregnacce che va cianciando dal giorno zero...
Cmq buon per lui.

Poi già vedere come tenti di provarci con le tipe fa ridere i polli. Sei un narcisista peggio di Asinto, fatti un bagno di umiltà.
Immagina uno "ragionare" allo stesso identico modo nel prendere decisioni quotidiane un domani sul patrimonio della gente, immagina.

A me non è mai passato in mente che la gente non laureata fosse inferiore, anche perchè solo il 25% degli italiani ne ha una se non ricordo male, tu stai fuori dal mondo completamente altro che blackpillato.
Ma se ormai anche i peggio mentecatti sono laureati in scienza della sborra liquida 🤣🤣 Ma di che parliamo??
Dovresti essere una mosca bianca a NON AVERCELO il pezzo di carta semmai.
 
Last edited:
Ha più di un qualche calcio in cùlo fidati, praticamente ha già la strada spianata per diventare "magistrato".
Altro che abnegazione, olio di gomito e tutte le altre fregnacce che va cianciando dal giorno zero, cmq buon per lui.


Immagina uno "ragionare" allo stesso identico modo nel prendere decisioni quotidiane un domani sul patrimonio della gente, immagina.


Ma se ormai anche i peggio mentecatti sono laureati in scienza della sborra liquida 🤣🤣 Ma di che parliamo??
Dovresti essere una mosca bianca a NON AVERCELO il pezzo di carta semmai.
"ragionare" hai detto bene...
Scienze della sbora liquida ahahahahahah
Comunque non lo dico io, in effetti sembra che a sentire in giro tutti siano laureati, ma le statistiche dicono altro
 
Io c'ho messo tanti anni a laurearmi perché soffro di schizofrenia. Mi sono ammalato a 14 anni, e solo dopo 12 anni sono riuscito ad avere un po' di normalità e vita. Non ero brutto da ragazzino e che non mi reggevo neanche in piedi. Avere trent'anni nel sud Italia é un inferno, non c'è più nessuno dei miei amici storici, avere figa senza un lavoro é impossibile, poi ho la nomea di uno che ha problemi e non sta bene, una famiglia di merda alle spalle. Già é stato tantissimo aver vinto sto cazzo di concorso senza aver ricorso alle categorie protette. Almeno me vado via da sta fogna in una grande città dove c'è una mentalità meno del cazzo. Se riuscissi a diventare magistrato sarebbe il coronamento di una vita di sacrifici e disperazione vera.
 
Ma poi hai intenzione di uscirtene con " uuuhhhh ma lo sai che sei tu la ragazza che amo amore miooooo" ??:ROFLMAO:

Anche sta cosa dell'amare qualcuno senza averlo baciato, senza averci scopato, solo dopo aver fatto qualche appuntamento così a caso............. davvero non vi capisco e non vi capirò mai... è allucinante, Char sei imbambolato completamente.
ma sono tutti deliri, questo si inventa tutto
 
Io c'ho messo tanti anni a laurearmi perché soffro di schizofrenia. Mi sono ammalato a 14 anni, e solo dopo 12 anni sono riuscito ad avere un po' di normalità e vita. Non ero brutto da ragazzino e che non mi reggevo neanche in piedi. Avere trent'anni nel sud Italia é un inferno, non c'è più nessuno dei miei amici storici, avere figa senza un lavoro é impossibile, poi ho la nomea di uno che ha problemi e non sta bene, una famiglia di merda alle spalle. Già é stato tantissimo aver vinto sto cazzo di concorso senza aver ricorso alle categorie protette. Almeno me vado via da sta fogna in una grande città dove c'è una mentalità meno del cazzo. Se riuscissi a diventare magistrato sarebbe il coronamento di una vita di sacrifici e disperazione vera.
ce ne siamo accorti purtroppo
 
Io c'ho messo tanti anni a laurearmi perché soffro di schizofrenia. Mi sono ammalato a 14 anni, e solo dopo 12 anni sono riuscito ad avere un po' di normalità e vita. Non ero brutto da ragazzino e che non mi reggevo neanche in piedi. Avere trent'anni nel sud Italia é un inferno, non c'è più nessuno dei miei amici storici, avere figa senza un lavoro é impossibile, poi ho la nomea di uno che ha problemi e non sta bene, una famiglia di merda alle spalle. Già é stato tantissimo aver vinto sto cazzo di concorso senza aver ricorso alle categorie protette. Almeno me vado via da sta fogna in una grande città dove c'è una mentalità meno del cazzo. Se riuscissi a diventare magistrato sarebbe il coronamento di una vita di sacrifici e disperazione vera.
Ma non avevi uha famiglia ricchissima alle spalle? Ora è una famiglia di merda? Sono confuso...
 
Più mi avvicino ai trenta e più capisco che sono fottuto. Già adesso non si torna più indietro. Ho passato una giornata con ragazzine vent'anni, e qualche ragazzino di venti, e vorrei uccidermi, mi sembrano mongoloidi, non capiscono un emerito cazzo, non capiscono un cazzo della vita vera, tanto c'è mamma e papà a parargli il culo. Una tizia di 25, completamente andata, mi ha parlato per ore della sua vita, di come non abbia amici, non abbia vita sociale ne possibilità lavorative. Si accollata come una cozza. Volevo uccidermi. La gente sta male. Era bruttina.
 
Più mi avvicino ai trenta e più capisco che sono fottuto. Già adesso non si torna più indietro. Ho passato una giornata con ragazzine vent'anni, e qualche ragazzino di venti, e vorrei uccidermi, mi sembrano mongoloidi, non capiscono un emerito cazzo, non capiscono un cazzo della vita vera, tanto c'è mamma e papà a parargli il culo. Una tizia di 25, completamente andata, mi ha parlato per ore della sua vita, di come non abbia amici, non abbia vita sociale ne possibilità lavorative. Si accollata come una cozza. Volevo uccidermi. La gente sta male. Era bruttina.
Ma dove li trovi tutti questi 20enni con cui uscire che io manco a quell'età li trovavo
 
Back
Top