Diario di • Char •

La tua idea é che l'Italia sia l'eccezione. Ma ti faccio uno spoiler é così in tutto il mondo. La giustizia non é di questo mondo e un giudice non si occupa di fare giustizia in nessun paese di questo pianeta.
Caro cosa intendi? In che senso la giustizia non è di questo mondo? Ti spiegheresti meglio? Magari dopo apro anche un topic in merito...
 
Garrador hai dei problemi seri ma molto seri. Primo fra tutti il pensare che ci sia correlazione fra carriera accademica e conoscenza di altre materie estranee alla facoltà (e non é nemmeno questo il caso). Il secondo é non sapere che il diritto tributario é appannaggio degli economisti non dei giuristi. Il terzo é parlare a sproposito senza conoscere chi hai di fronte, i sacrifici che fa ogni giorno studiando e appassionandosi alla materia. Quarto non conoscere nemmeno lontanamente la materia. Quinto essere maleducato e sgarbato senza alcuna ragione, sfociando in un cyberbullismo da ragazzino delle medie.
La risposta di Gemini, nuova IA di Google:

No, non è vero che per fare il magistrato di diritto tributario è necessario studiare o laurearsi in economia. La laurea richiesta è in giurisprudenza.

Tuttavia, conoscenze di economia e di diritto tributario sono sicuramente vantaggiose per chi aspira a questa professione.

Ecco alcuni dei requisiti per diventare magistrato tributario:

  • Laurea in giurisprudenza
  • Abilitazione all'esercizio della professione forense
  • Superamento del concorso pubblicoper magistrati tributari
Il concorso è composto da tre prove scritte e da un orale. Le prove scritte vertono su:

  • Diritto tributario
  • Diritto civile e commerciale
  • Diritto amministrativo
L'orale, invece, comprende:

  • Diritto tributario
  • Diritto civile e commerciale
  • Diritto amministrativo
  • Diritto processuale tributario
  • Elementi di diritto penale
Anche se non è obbligatoria una laurea in economia, approfondire questa materia può essere utile per:

  • Comprendere meglio il sistema tributario
  • Interpretare correttamente le norme fiscali
  • Argomentare in modo efficace nelle controversie tributarie
Esistono diverse risorse per acquisire conoscenze di economia e di diritto tributario:

  • Corsi di laurea in economia
  • Master in diritto tributario
  • Libri e manuali
  • Corsi online
In definitiva, la scelta di studiare economia per diventare magistrato tributario è personale. Tuttavia, è importante ricordare che questa conoscenza può essere un vantaggio competitivo nel concorso e nella successiva carriera professionale.

 
Garrador hai dei problemi seri ma molto seri. Primo fra tutti il pensare che ci sia correlazione fra carriera accademica e conoscenza di altre materie estranee alla facoltà
Tu hai scritto il mio "professore" di diritto privato, perciò ne presuppongo una correlazione diretta all'università (e dunque in ambito accademico).
O forse il tuo era un "precettore"? 🤣

(e non é nemmeno questo il caso).
E allora che minchia vai dicendo?
O forse confermi quello che ho detto io?
Non si capisce 🤣🤣

Il secondo é non sapere che il diritto tributario é appannaggio degli economisti non dei giuristi.
Già, peccato che per fare l'avvocato/magistrato tributarista di fatto serva una laurea in  giurisprudenza, ed altresì conoscenza a menadito dei vari istituti del diritto civile che solo un laureato nella suddetta materia può avere e padroneggiare.
Cose che entrambe (per tua stessa ammissione) non hai.

Il terzo é parlare a sproposito senza conoscere chi hai di fronte, i sacrifici che fa ogni giorno studiando e appassionandosi alla materia.
Anni che scrivi qui e ancora si dibate sulla tua natura di troll... ti dico solo questo 🤣 🤡

Quarto non conoscere nemmeno lontanamente la materia.
A me pare invece che ne sappia il triplo di te, lol... E cmq a fare il copincolla dai bei "manualini" sono buoni tutti 🤣

Quinto essere maleducato e sgarbato senza alcuna ragione, sfociando in un cyberbullismo da ragazzino delle medie.
Ma come , tu puoi cantartela e suonartela da solo... e io no?
 
La risposta di Gemini, nuova IA di Google:

No, non è vero che per fare il magistrato di diritto tributario è necessario studiare o laurearsi in economia. La laurea richiesta è in giurisprudenza.

Tuttavia, conoscenze di economia e di diritto tributario sono sicuramente vantaggiose per chi aspira a questa professione.

Ecco alcuni dei requisiti per diventare magistrato tributario:

  • Laurea in giurisprudenza
  • Abilitazione all'esercizio della professione forense
  • Superamento del concorso pubblicoper magistrati tributari
Il concorso è composto da tre prove scritte e da un orale. Le prove scritte vertono su:

  • Diritto tributario
  • Diritto civile e commerciale
  • Diritto amministrativo
L'orale, invece, comprende:

  • Diritto tributario
  • Diritto civile e commerciale
  • Diritto amministrativo
  • Diritto processuale tributario
  • Elementi di diritto penale
Anche se non è obbligatoria una laurea in economia, approfondire questa materia può essere utile per:

  • Comprendere meglio il sistema tributario
  • Interpretare correttamente le norme fiscali
  • Argomentare in modo efficace nelle controversie tributarie
Esistono diverse risorse per acquisire conoscenze di economia e di diritto tributario:

  • Corsi di laurea in economia
  • Master in diritto tributario
  • Libri e manuali
  • Corsi online
In definitiva, la scelta di studiare economia per diventare magistrato tributario è personale. Tuttavia, è importante ricordare che questa conoscenza può essere un vantaggio competitivo nel concorso e nella successiva carriera professionale.
Vediamo ora come controreplicherà la sua "dotta" mente "superiore" 🤣🤣😂
 
ma basta scrivere bando magistratura tributaria su google per trovare ogni dato e ci sono anche le direttive del ministro Nordio. Garrador fai come credi, ti basterebbe chiamarmi su telegram per accorgerti che non sono un troll o un fake, ma un intellettuale specializzato in diritto tributario. Quando vuoi chiamami tanto non rischi nulla, almeno la smetti di scrivere ste scemenze.
 
ma basta scrivere bando magistratura tributaria su google per trovare ogni dato e ci sono anche le direttive del ministro Nordio.
Ma lo vuoi capire che per fare il magistrato (LOL), anche tributario hai bisogno come minimo di una laurea in giurisprudenza??

GIU-RI-SPRU-DEN-ZA.

Ma veramente ci sei o ci fai?
 
Last edited:
Sei noioso quindi prendo direttamente la legge:

f) dopo l'articolo 4 sono inseriti i seguenti:
«Art. 4-bis (Requisiti per l'ammissione al concorso per esami).

- 1. Al concorso per esami di cui all'articolo 4 sono ammessi i
laureati che siano in possesso del diploma di laurea in
giurisprudenza conseguito al termine di un corso universitario di
durata non inferiore a quattro anni, ovvero del diploma di laurea
magistrale in Scienze dell'economia (classe LM-56) o in Scienze
economico-aziendali (classe LM-77) o di titoli degli ordinamenti
previgenti a questi equiparati. E' necessaria, altresi', la
sussistenza dei seguenti requisiti:

 
Sei noioso quindi prendo direttamente la legge:



Quindi per statuire su quanto e cosa le persone debbano dare "legalmente" allo Stato, per depauperarle coattivamente da oggi basta il primo coglione "economista".
Italia paese finitissimo, sei letteralmente lo specchio del tragico, sanguinoso avvenire che ci attende.
 
Quindi per statuire su quanto e cosa le persone debbano dare "legalmente" allo Stato, per depauperarle coattivamente da oggi basta il primo coglione "economista".
Italia paese finitissimo, sei letteralmente lo specchio del tragico, sanguinoso avvenire che ci attende.
Veramente assurdo e terribile, un economista molto spesso non ha le competenze per fungere da magistrato tributario!!! Con tutto il rispetto per Char che, invece, immagino sia enormemente preparato, da grande intellettuale quale si definisce...
 
Sono discorsi complessi Gelo, molto seri, non da questo luogo.

Io sono un povero sfigato del cazzo che scrive sul FDB, che lotta ogni giorno per andare avanti, sono uno scarto della società , ma il marciume di questo paese, quello vero lo trovate ben rappresentato su TikTok e co. Li condividete spesso e fanno ribrezzo a chiunque non sia come loro. E' imbarazzante la differenza di vita fra noi e loro, é imbarazzante. Ormai c'è solo schifo se mi guardo attorno a me, credetemi se vi dico che ormai i maschi sono quasi tutti considerati immondizia e non valgono nulla per la società. Altri dieci anni di femminismo sfrenato e di donne al comando ci porteranno ad avere sempre meno bambini, sempre più sostituzione etnica, sempre più solitudine, la famiglia già adesso non esiste più, è l'inizio di una nuova società, in cui io grazie a Dio non ci sarò anche se ancora spero di avere un po' di amore e di non vivere tutta la mia mediocre esistenza da solo.

Spirito mi rompe il cazzo sul betaprovider, ma la verità é che non sono in grado di stare da solo, di vivere da solo, di scopare solo pro, di non avere figli e vivere come un povero diavolo invecchiando senza nessuno. MTGOW o come si scrive per alcuni é una scelta, per altri é un costrizione imposta da madre natura.
 
Sono discorsi complessi Gelo, molto seri, non da questo luogo.

Io sono un povero sfigato del cazzo che scrive sul FDB, che lotta ogni giorno per andare avanti, sono uno scarto della società , ma il marciume di questo paese, quello vero lo trovate ben rappresentato su TikTok e co. Li condividete spesso e fanno ribrezzo a chiunque non sia come loro. E' imbarazzante la differenza di vita fra noi e loro, é imbarazzante. Ormai c'è solo schifo se mi guardo attorno a me, credetemi se vi dico che ormai i maschi sono quasi tutti considerati immondizia e non valgono nulla per la società. Altri dieci anni di femminismo sfrenato e di donne al comando ci porteranno ad avere sempre meno bambini, sempre più sostituzione etnica, sempre più solitudine, la famiglia già adesso non esiste più, è l'inizio di una nuova società, in cui io grazie a Dio non ci sarò anche se ancora spero di avere un po' di amore e di non vivere tutta la mia mediocre esistenza da solo.

Spirito mi rompe il cazzo sul betaprovider, ma la verità é che non sono in grado di stare da solo, di vivere da solo, di scopare solo pro, di non avere figli e vivere come un povero diavolo invecchiando senza nessuno. MTGOW o come si scrive per alcuni é una scelta, per altri é un costrizione imposta da madre natura.
Verissimo caro, ti ammiro, stimo e sostengo... e condivido la tua firma: "Mentre tu sei ad un cocktail e sfiori giovani schiene di donne, o balli sentendo contro il tuo petto giovani seni, in quel preciso momento, in qualche stanzetta piena di fumo, c’è un giovane che lavora e, magari imprecando, fa quel che dovresti fare tu. Ecco: il giovane nella stanzetta ero io."
 
Sono discorsi complessi Gelo, molto seri, non da questo luogo.

Io sono un povero sfigato del cazzo che scrive sul FDB, che lotta ogni giorno per andare avanti, sono uno scarto della società , ma il marciume di questo paese, quello vero lo trovato ben rappresentato su TikTok e co. Li condividono spesso e fanno ribrezzo a chiunque non sia come loro. E' imbarazzante la differenza di vita tra noi e loro, è imbarazzante. Ormai c'è solo schifo se mi guardo attorno a me, credetemi se vi dico che ormai i maschi sono quasi tutti considerazione immondizia e non valgono nulla per la società. Altri dieci anni di femminismo sfrenato e di donne al comando ci porteranno ad avere sempre meno bambini, sempre più sostituzione etnica, sempre più solitudine, la famiglia già adesso non esiste più, è l'inizio di una nuova società, in cui io grazie a Dio non ci sarò anche se ancora spero di avere un po' di amore e di non vivere tutta la mia mediocre esistenza da solo.

Spirito mi rompe il cazzo sul betaprovider, ma la verità é che non sono in grado di stare da solo, di vivere da solo, di scopare solo pro, di non avere figli e vivere come un povero diavolo invecchiando senza nessuno. MTGOW o come si scrive per alcuni è una scelta, per altri è una costrizione impostata da madre natura.
Nessuno ti rompe il cazzo Char...fa quello che ti pare. Sono fatti tuoi.
 
Sapere che per la società in via di sviluppo varranno solamente i soldi (o la "manodopera") dei "poveracci " e lo sperma (o la "materia prima") dei "prescelti", ti fa iniziare la settimana in modo... produttivo?
 
Back
Top