Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Arabeggiante!!![]()
domani mi scopo questa.
Bravissimo,bella fregnaa![]()
domani mi scopo questa.
Che palle quando iniziano a parlare di cose da intellettuali.A breve si inizia a lavorare. Che palle. Ieri notte degustazione di champagne con tutti i ricchi bevitori della mia città. Devo mettermi a studiare lo champagne, lo bevo, mi piace, ma sono ignorante. Il linguaggio del upper middle class é sempre bello, cultura, arte, bella vita, belle macchine.
Se non fosse per la mancanza di una donna, non potrei proprio lamentarmi.
Un conto e' parlarne di queste cose, un conto averle. Nel secondo caso, che credo da quanto dici sia il tuo, non mi lamenterei affatto. A meno di trovare l'eccezione, le donne sono in gran parte solo rotture di cazzo.A breve si inizia a lavorare. Che palle. Ieri notte degustazione di champagne con tutti i ricchi bevitori della mia città. Devo mettermi a studiare lo champagne, lo bevo, mi piace, ma sono ignorante. Il linguaggio del upper middle class é sempre bello, cultura, arte, bella vita, belle macchine.
E' che le donne sono un bisogno fisiologico.Un conto e' parlarne di queste cose, un conto averle. Nel secondo caso, che credo da quanto dici sia il tuo, non mi lamenterei affatto. A meno di trovare l'eccezione, le donne sono in gran parte solo rotture di cazzo.
Un conto e' parlarne di queste cose, un conto averle. Nel secondo caso, che credo da quanto dici sia il tuo, non mi lamenterei affatto. A meno di trovare l'eccezione, le donne sono in gran parte solo rotture di cazzo.
Diario di • Chad •
Mi dispiace. Purtroppo questo momento arriva per tutti tranne che per i fortunatissimi che muoiono molto giovaniA breve si inizia a lavorare.
E' tutta questione di fortuna, * Char *. Io ho saputo di uno che frequentò in adolescenza e gioventù gli stessi gruppi che frequentavo, uno che a 40 anni non aveva fatto nulla in materia di donne, un pantofolaio con caratteraccio, sgradevole, spesso disoccupato, che ora è fidanzato. Diciamo che spesso lo si vedeva in bicicletta quindi "lookmaxava" come si dice qui.Qui leggo spesso che dopo i 30 le cose migliorano, io più mi avvicino ai 30 e più mi sembrano peggiorare. E non vedo persone messe meglio di me in giro, anzi. Per quanto riguarda le ragazze, non c'è mai stata partita. Io non esisto.
A breve si inizia a lavorare. Che palle. Ieri notte degustazione di champagne con tutti i ricchi bevitori della mia città. Devo mettermi a studiare lo champagne, lo bevo, mi piace, ma sono ignorante. Il linguaggio del upper middle class é sempre bello, cultura, arte, bella vita, belle macchine.
Secondo me bisogna distinguere tra lavoro e lavoro. Operaio in fonderia, raccogliere ortaggi al sud, etc penso siano una condanna. Se si parla di lavoratori come professionisti ma anche artigiani (come elettricista, idraulici) molti lo fanno con piacere specialmente se sono P.IVa.Lavorare fa bene. Ci vuole una vita equilibrata e giusta.
Lavorare per mandare avanti il carrozzone capitalistico senza nemmeno una figa come ricompensa per te è giusto?Lavorare fa bene. Ci vuole una vita equilibrata e giusta.
L'alternativa qual'é? Oziare a casa con mamma e papà? Meglio una vita a lavorare, essere autonomi, una bella casa, delle vacanze, dei risparmi. Le donne non sono tutto. E lo dice un brutto vero che non può averle.Lavorare per mandare avanti il carrozzone capitalistico senza nemmeno una figa come ricompensa per te è giusto?