Diario di • Char •

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
kdY5YHk.png

domani mi scopo questa.

A breve si inizia a lavorare. Che palle. Ieri notte degustazione di champagne con tutti i ricchi bevitori della mia città. Devo mettermi a studiare lo champagne, lo bevo, mi piace, ma sono ignorante. Il linguaggio del upper middle class é sempre bello, cultura, arte, bella vita, belle macchine.
Se non fosse per la mancanza di una donna, non potrei proprio lamentarmi.

A breve si inizia a lavorare. Che palle. Ieri notte degustazione di champagne con tutti i ricchi bevitori della mia città. Devo mettermi a studiare lo champagne, lo bevo, mi piace, ma sono ignorante. Il linguaggio del upper middle class é sempre bello, cultura, arte, bella vita, belle macchine.
Che palle quando iniziano a parlare di cose da intellettuali.

Un conto e' parlarne di queste cose, un conto averle. Nel secondo caso, che credo da quanto dici sia il tuo, non mi lamenterei affatto. A meno di trovare l'eccezione, le donne sono in gran parte solo rotture di cazzo.

Qui leggo spesso che dopo i 30 le cose migliorano, io più mi avvicino ai 30 e più mi sembrano peggiorare. E non vedo persone messe meglio di me in giro, anzi. Per quanto riguarda le ragazze, non c'è mai stata partita. Io non esisto.

Qui leggo spesso che dopo i 30 le cose migliorano, io più mi avvicino ai 30 e più mi sembrano peggiorare. E non vedo persone messe meglio di me in giro, anzi. Per quanto riguarda le ragazze, non c'è mai stata partita. Io non esisto.
E' tutta questione di fortuna, * Char *. Io ho saputo di uno che frequentò in adolescenza e gioventù gli stessi gruppi che frequentavo, uno che a 40 anni non aveva fatto nulla in materia di donne, un pantofolaio con caratteraccio, sgradevole, spesso disoccupato, che ora è fidanzato. Diciamo che spesso lo si vedeva in bicicletta quindi "lookmaxava" come si dice qui.

Lavorare è inutile se si è brutti. Lascia perdere le anacronistiche mode e il conformismo da borghesi anni 80, non ti renderanno felice.
Fossi in te farei come il Papi.

Ultima modifica:
“A volte capita che debba andare ai ricevimenti e allora vedo quei professionisti ricchi e provo una tale pena per loro. Hanno conquistato il denaro, sì. Hanno conquistato il successo e il potere. Eppure sono frustrati perché si sono accorti di aver avuto una vita vuota. Non vorrei essere al posto loro quando viene l'ora dei lupi. Ingmar Bergman la chiama l'ora dei lupi, cioè l'ora antelucana, l'ora in cui ci troviamo soli anche se accanto c'è la compagna della nostra vita, e non possiamo mentire a noi stessi.” — Sandro Pertini

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro