KindChad99 Well-known member Oggi alle 10:20 #161 Orco55 ha detto: Immagino che a @KindChad99 sarà capitato molte volte Spoiler: Azz Clicca per espandere... boh se faccio così con le mie dimensioni di sicuro ottengo più o meno questa reazione... ma ho conosciuto alcune tipe che lo facevano sparire comunque
Orco55 ha detto: Immagino che a @KindChad99 sarà capitato molte volte Spoiler: Azz Clicca per espandere... boh se faccio così con le mie dimensioni di sicuro ottengo più o meno questa reazione... ma ho conosciuto alcune tipe che lo facevano sparire comunque
hagner Well-known member Oggi alle 10:24 #162 xaus1991 ha detto: Ne ho avuta una asiatica le altre europee, un paio sudamericane vabbe Clicca per espandere... Cazzo ci fai qui in questo forum?
xaus1991 ha detto: Ne ho avuta una asiatica le altre europee, un paio sudamericane vabbe Clicca per espandere... Cazzo ci fai qui in questo forum?
xaus1991 Well-known member Oggi alle 10:33 #163 hagner ha detto: Cazzo ci fai qui in questo forum? Clicca per espandere... Condivido certi punti della redpill, non gli estremismi? Qualche problema?
hagner ha detto: Cazzo ci fai qui in questo forum? Clicca per espandere... Condivido certi punti della redpill, non gli estremismi? Qualche problema?
T tanto è uguale Active member Oggi alle 12:19 #164 La larghezza è tendenzialmente sottovalutata Per la mia esperienza conta quanto e più della lunghezza
La larghezza è tendenzialmente sottovalutata Per la mia esperienza conta quanto e più della lunghezza
Orco55 Well-known member Blackpillato Utente storico 43 minuti fa #165 xaus1991 ha detto: Ne ho avuta una asiatica le altre europee, un paio sudamericane vabbe Clicca per espandere... Crudo, quanto era alta? E soprattutto, la figa era più stretta della media? KindChad99 ha detto: boh se faccio così con le mie dimensioni di sicuro ottengo più o meno questa reazione... ma ho conosciuto alcune tipe che lo facevano sparire comunque Clicca per espandere... Io ancora non riesco a comprendere come diamine fanno a prendere fino alla gola senza vomitare Mindblowind per me
xaus1991 ha detto: Ne ho avuta una asiatica le altre europee, un paio sudamericane vabbe Clicca per espandere... Crudo, quanto era alta? E soprattutto, la figa era più stretta della media? KindChad99 ha detto: boh se faccio così con le mie dimensioni di sicuro ottengo più o meno questa reazione... ma ho conosciuto alcune tipe che lo facevano sparire comunque Clicca per espandere... Io ancora non riesco a comprendere come diamine fanno a prendere fino alla gola senza vomitare Mindblowind per me