KindChad99
Well-known member
boh se faccio così con le mie dimensioni di sicuro ottengo più o meno questa reazione... ma ho conosciuto alcune tipe che lo facevano sparire comunque
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
boh se faccio così con le mie dimensioni di sicuro ottengo più o meno questa reazione... ma ho conosciuto alcune tipe che lo facevano sparire comunque
Cazzo ci fai qui in questo forum?Ne ho avuta una asiaticale altre europee, un paio sudamericane vabbe
Condivido certi punti della redpill, non gli estremismi? Qualche problema?Cazzo ci fai qui in questo forum?
Crudo, quanto era alta? E soprattutto, la figa era più stretta della media?Ne ho avuta una asiaticale altre europee, un paio sudamericane vabbe
Io ancora non riesco a comprendere come diamine fanno a prendere fino alla gola senza vomitareboh se faccio così con le mie dimensioni di sicuro ottengo più o meno questa reazione... ma ho conosciuto alcune tipe che lo facevano sparire comunque
1.65. No per nulla, le italiane sono più strette. Ma squirtava un bottoCrudo, quanto era alta? E soprattutto, la figa era più stretta della media?
Io ancora non riesco a comprendere come diamine fanno a prendere fino alla gola senza vomitare
Mindblowind per me
Ahahahhaha lol1.65. No per nulla, le italiane sono più strette. Ma squirtava un botto
dubito, visto che aveva 22 anni e la conosco da molti anni e so con chi è stata. Penso sia genetica alal fineAhahahhaha lol
Forse hai scoperto una a cui piace sfondarsi dai negri....
Gli asiatici hanno il cazzo molto più piccolo, quindi anche la vagina delle loro donne dev''essere più stretta.