ditemi la vostra (Post serio)

Crudoebrutale

Active member
malessere cattivo ragazzo ma possibile che uno deve essere cosi ignorante e capra per piacere alle femmine
possibile che se io mostro le fotine dei miei 4 gatti che sono stupendi 4 angeli mi ghostano subito dopo invece se gli faccio vedere la pistola si iniziano a eccitare?
cosa ne pensate?

Anche potersi "atteggiare da cattivi"( ed essere credibile nel "ruolo" dello "stronzo che però piace") dipende dalla genetica.

"Il cattivo che non ce n'è uno più cattivo del buono che diventa cattivo" esiste solo negli spaghetti western. Physique du role serve, come in tutto...e se ti hanno catalogato in un certo modo, non ti ci "scatalogheranno" più, o è una cosa molto complicata comunque.

Ultima modifica:
si ma il mio cuoricino non puo reggere tanta cattiveria ci basta il mondo a renderci incivili io voglio essere romantico con la mia np perchè devo sforzarmi di fare il matto?

Perché le donne procreano e preferiscono il lupo che uccide tutti i lupi,questione geni forti che devono essere trasmessi ai figli

malessere cattivo ragazzo ma possibile che uno deve essere cosi ignorante e capra per piacere alle femmine
possibile che se io mostro le fotine dei miei 4 gatti che sono stupendi 4 angeli mi ghostano subito dopo invece se gli faccio vedere la pistola si iniziano a eccitare?
cosa ne pensate?
Propongo un esperimento posta un video su Instagram di te che picchi un anziano - disabile (ovviamente scherzo amici 🖐️)

Ultima modifica:
Le femmine preferiscono il malessere,poi capiscono e fanno spesso travel sex per aiutare giovani uomini a migliorare le proprie condizioni , così sono convinte di fare bene e scontare le loro colpe

Smettere di pensare al discorso "eh le ragazze i bravi ragazzi come me non li vogliono, tutte al malessere vanno dietro" probabilmente ti aiuterà a vedere che quel tipo di ragazze o hanno 15 anni o sono solo ritardate

Indietro