ditemi la vostra (Post serio)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Crudoebrutale

Well-known member
malessere cattivo ragazzo ma possibile che uno deve essere cosi ignorante e capra per piacere alle femmine
possibile che se io mostro le fotine dei miei 4 gatti che sono stupendi 4 angeli mi ghostano subito dopo invece se gli faccio vedere la pistola si iniziano a eccitare?
cosa ne pensate?

si ma il mio cuoricino non puo reggere tanta cattiveria ci basta il mondo a renderci incivili io voglio essere romantico con la mia np perchè devo sforzarmi di fare il matto?

Perché le donne procreano e preferiscono il lupo che uccide tutti i lupi,questione geni forti che devono essere trasmessi ai figli

malessere cattivo ragazzo ma possibile che uno deve essere cosi ignorante e capra per piacere alle femmine
possibile che se io mostro le fotine dei miei 4 gatti che sono stupendi 4 angeli mi ghostano subito dopo invece se gli faccio vedere la pistola si iniziano a eccitare?
cosa ne pensate?
Propongo un esperimento posta un video su Instagram di te che picchi un anziano - disabile (ovviamente scherzo amici 🖐️)

Ultima modifica:
Le femmine preferiscono il malessere,poi capiscono e fanno spesso travel sex per aiutare giovani uomini a migliorare le proprie condizioni , così sono convinte di fare bene e scontare le loro colpe

Smettere di pensare al discorso "eh le ragazze i bravi ragazzi come me non li vogliono, tutte al malessere vanno dietro" probabilmente ti aiuterà a vedere che quel tipo di ragazze o hanno 15 anni o sono solo ritardate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro