@KindChad99 girami il cazzoSi sia il tuo che il suo così dico quale mi piacerebbe di più
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@KindChad99 girami il cazzoSi sia il tuo che il suo così dico quale mi piacerebbe di più
Allora fattelo così noi qua godiamo. @CrudistaCarnivoroMa è vero sono timida, approccio poco dal vivo e tanto dalle applicazioni! Che c’entra il scopare con l’essere timida, mica ci devo parlare con il cazzo del partner.
Certo che me lo farei il chaddone del forum ma solo ons perché ltr mi sentirei in soggezionese lo farebbe anche mia madre se per questo, stupido chi pensa il contrario. Grazie, caro
sempre gradite le telefonate
Mhhhh no sono in pausa già da qualche mese vorrei continuare cosìAllora fattelo così noi qua godiamo.
Vogliamo crudezze, siamo orchi assetati.Allora fattelo così noi qua godiamo. @CrudistaCarnivoro
Voi godete si crudezze, ne sono sempre più convintoVogliamo crudezze, siamo orchi assetati.
Cmq è stato dimostrato come conti il carattere. Ha ammesso spudoratamente si farebbe kind perché qui dimostra di essere un bravo ragazzo con le sue uscite. Ne condividerà pensieri ed opinioni, nonché la visione della vita. Abbiamo sbagliato tutto mi sa...Vogliamo crudezze, siamo orchi assetati.
In realtà ho solo confermato la teoria redpill. È un bel ragazzo, per una botta e via me lo farei. Così come se vi si presentasse una Megan fox non vi tirereste indietro no?Cmq è stato dimostrato come conti il carattere. Ha ammesso spudoratamente si farebbe kind perché qui dimostra di essere un bravo ragazzo con le sue uscite. Ne condividerà pensieri ed opinioni, nonché la visione della vita. Abbiamo sbagliato tutto mi sa...
No nessuno se lo farebbe perché dimostra di essere un bravo ragazzo ( anche perché come fai a capirlo da un forum) ma perché é bello, quindi redpill dimostrata braviiiCmq è stato dimostrato come conti il carattere. Ha ammesso spudoratamente si farebbe kind perché qui dimostra di essere un bravo ragazzo con le sue uscite. Ne condividerà pensieri ed opinioni, nonché la visione della vita. Abbiamo sbagliato tutto mi sa...
In realtà ho solo confermato la teoria redpill. È un bel ragazzo, per una botta e via me lo farei. Così come se vi si presentasse una Megan fox non vi tirereste indietro no?
Se avessi detto “uh no non me lo farei mai” avresti trovato da ridire comunque perché non riuscite a stare in pace con voi stessi.
Il carattere conta eccome, ma non nei rapporti ons, non servo io a spiegarti come funziona.
Non mi fare agitare perché stiamo giocando e scherzando e ogni volta te ne esci con ste sparate ipocrite
No, fa sempre piacere aver confermato come chad può fare TUTTO, tanto non ha alcun impatto nel decretare la vostra propensione a farvi spanare l'ano. Il carattere che tanto decantate, a parte che si concretizza come adesione a standard comportamentali specifici, in più vale solo per i sottosoglia.No nessuno se lo farebbe perché dimostra di essere un bravo ragazzo ( anche perché come fai a capirlo da un forum) ma perché é bello, quindi redpill dimostrata braviii

Ti sei deciso a prendere la gaypill vedo@KindChad99 girami il cazzo
va bene ok, comunque circonferenza confermata potete fare sonni tranquilliNo, fa sempre piacere aver confermato come chad può fare TUTTO, tanto non ha alcun impatto nel decretare la vostra propensione a farvi spanare l'ano. Il carattere che tanto decantate, a parte che si concretizza come adesione a standard comportamentali specifici, in più vale solo per i sottosoglia.
Chad arriva, dice 4 cose, vi provoca un po', esce le chat di quelle su cui ha già sborrato in culo e ve lo fareste. Un sottosoglia per ottenere anche soltanto la vostra considerazione deve essere un super uomo e cmq al primo sbaglio (e.g. mostrarsi debole) non vi concedereste. Looks are everything, that's it. @Smegman Ti consiglio di leggere, brutal.
Cmq due np hanno amesso la redpill, @♦️♠️🃏Hisoka🃏♠️♦️ ti mogga fra.
Visualizza allegato 11199
E certo che devi dire? Di fronte all'evidenza...va bene ok,
Ottimo. Buon per te.comunque circonferenza confermata potete fare sonni tranquilli
no era per chiedere poi dick rating a charlixTi sei deciso a prendere la gaypill vedo
ti ringraziova bene ok, comunque circonferenza confermata potete fare sonni tranquilli
Sopra o sotto i 20?va bene ok, comunque circonferenza confermata potete fare sonni tranquilli
non ho capito la domandaGli evitano?
l'ha capita solo luinon ho capito la domanda