In realtà ho solo confermato la teoria redpill. È un bel ragazzo, per una botta e via me lo farei. Così come se vi si presentasse una Megan fox non vi tirereste indietro no?
Se avessi detto “uh no non me lo farei mai” avresti trovato da ridire comunque perché non riuscite a stare in pace con voi stessi.
Il carattere conta eccome, ma non nei rapporti ons, non servo io a spiegarti come funziona.
Non mi fare agitare perché stiamo giocando e scherzando e ogni volta te ne esci con ste sparate ipocrite
No, fa sempre piacere aver confermato come chad può fare TUTTO, tanto non ha alcun impatto nel decretare la vostra propensione a farvi spanare l'ano. Il carattere che tanto decantate, a parte che si concretizza come adesione a standard comportamentali specifici, in più vale solo per i sottosoglia.No nessuno se lo farebbe perché dimostra di essere un bravo ragazzo ( anche perché come fai a capirlo da un forum) ma perché é bello, quindi redpill dimostrata braviii
Chad arriva, dice 4 cose, vi provoca un po', esce le chat di quelle su cui ha già sborrato in culo e ve lo fareste. Un sottosoglia per ottenere anche soltanto la vostra considerazione deve essere un super uomo e cmq al primo sbaglio (e.g. mostrarsi debole) non vi concedereste. Looks are everything, that's it. @Smegman Ti consiglio di leggere, brutal.
Cmq due np hanno amesso la redpill, @♦️♠️🃏Hisoka🃏♠️♦️ ti mogga fra.