Blackpill Domanda per le utentesse: ci andreste con un ragazzo piu basso di voi?

Per verità assolute e disperate
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Crudo quindi se è più basso di te lo rifiuti anche se ti piace?
Ti è mai piaciuto un ragazzo più basso di te?
No mai, ma ho frequentato due ragazzi poco più alti di me
Comunque si lo rifiuterei perché mi sentirei un po’ a disagio, soprattutto perché a me piace mettere tacchi e scarpe alte quindi non potrebbe funzionare..

Comunque si lo rifiuterei perché mi sentirei un po’ a disagio, soprattutto perché a me piace mettere tacchi e scarpe alte quindi non potrebbe funzionare..
Quindi deve essere almeno 12 centimetri più alto

Ok quindi per te deve essere minimo sul 1.75

Penso di no, ma per (s)fortuna sono alta 1,60
Comunque un po di tempo fa avevi detto che se 1.65, non è che è che stai dicendo che sei più bassa di quello che sei realmente per dire che non vuoi quelli più bassi di te senza passare per superficiale lol ?

Io ADOREREI una piu alta di me. Anzi tra una piu alta e una piu bassa la vorrei alta, tipo fisico da pallavolista (basta che non sia negra come la egonu, che non ha italianità, mi dispiace ma vannacci ha ragione)
Mi farebbe sentire protetto e apprezzato, come se fossi il suo fidanzato speciale perchè basso (come se mi vedesse come il suo bambino), e penserei che se passa sopra la differenza di altezza, passerà sopra tutto, il suo essere piu alta simboleggerebbe tutta la validazione che il mondo delle troie ha in debito verso di me e quindi mi servono gli interessi, è gia tanto che non vado a infibularle una per una

Poi torno alla realta, però, e tirò fuori altri due fazzoletti (due fazzoletti a sborrata dato che se è solo uno poi la sborra attraversa e va sul letto)
Account hai un pò di mommy issues

La bassezza putroppo è molto invalidante. Le coppie che vedo sono quasi tutte con lui più alto, mai il contrario. Adesso poi vanno di moda le coppie sproporzionate con lui alto 2m e lei 1,50 che fa la figura della nana (contenta lei).
Non dico che il basso non possa trovare nulla, ma di certo quelle belle gli sono precluse, a meno che non massimizzi money e status.

Comunque un po di tempo fa avevi detto che se 1.65, non è che è che stai dicendo che sei più bassa di quello che sei realmente per dire che non vuoi quelli più bassi di te senza passare per superficiale lol ?
All 1,65 ci arrivo magari con determinate scarpe ma sulla carta ho 1,60 (mi sembra anche di averlo detto ad altri utenti nelle valutazioni). Poi a volte ricordo che quando mi misuravo usciva anche 1,61 ma stiamo sempre là più o meno.

Al re Vittorio Emanuele III che era 153( "sciaboletta") fecero sposare la principessa Elena del Montenegro che superava 180( il Montenegro ha l'altezza media più alta d'Europa, per i maschi 186) di modo che la progenie potesse essere non bassa, infatti Umberto era alto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro