fakeplastictree
Active member
Io sono 1.65 circa, e penso di sìSono curioso dite anche la vostra altezza
Anche solo per scopare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io sono 1.65 circa, e penso di sìSono curioso dite anche la vostra altezza
Anche solo per scopare
Ora arriverà Benny che dirà che, dalle sue parti, è pieno di nani che scopano...Sono curioso dite anche la vostra altezza
Anche solo per scopare
Quando fai la spesa ti aiutano a prendere le cose negli scaffali in alto?Penso di no, ma per (s)fortuna sono alta 1,60
Beh in effetti uno più basso di te è veramente troppo bassoPenso di no, ma per (s)fortuna sono alta 1,60
Chi era?L'unica che ci è andata davvero l'hanno bannata, il resto è cope, "l'altezza non conta" è nello starter pack del virtue signalling.
è una cosa positiva essere bassa da ragazzaPenso di no, ma per (s)fortuna sono alta 1,60
Quando fai la spesa ti aiutano a prendere le cose negli scaffali in alto?![]()
Beh in effetti uno più basso di te è veramente troppo basso
Rickkkk, lo sanno tutti pensoChi era?
Mah dipende, io avrei preferito essere un po’ più altaè una cosa positiva essere bassa da ragazza
è una cosa positiva essere bassa da ragazza
Totalmente indifferente direi, ho un cugino di quasi 190 e una delle sue fidanzate precedenti alla moglie era poco più di 150
vabbè forse ho detto quella cosa perchè ho il bias visto che mi piacciono tanto le ragazze basse lolMah dipende, io avrei preferito essere un po’ più alta
vabbè forse ho detto quella cosa perchè ho il bias visto che mi piacciono tanto le ragazze basse lol
Non sto dicendo che sei troppo bassa lol alla fine la tua per una ragazza e un'altezza normale
Guarda il lato positivo: da bassa puoi fare i pompini ai chad di 2 metri senza metterti in ginocchio...Mah dipende, io avrei preferito essere un po’ più alta