Blackpill Domanda per le utentesse: ci andreste con un ragazzo piu basso di voi?

Per verità assolute e disperate
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
173
Comunque mi sono sempre sentita un pò a disagio per la mia altezza in generale, sopratutto alle medie e al liceo, dalla mia esperienza gli uomini preferiscono quelle più bassine
Ti hanno mai preso in giro per la tua altezza?
Comunque le ragazze alte sono oggettivamente più fighe poi e ovvio che ogni uno ha i suoi gusti
Ma oggettivamente è così

Comunque le ragazze alte sono oggettivamente più fighe poi e ovvio che ogni uno ha i suoi gusti
Ma oggettivamente è così
Io conoscevo una alta 190 e mi pare che nessuno la prendeva in giro, anche perchè lei era una tipa molto solare e sorridente e poi era una gran fregna

Ma oggettivamente è così
Solo alle medie, ma perchè a 12 anni ero già alta quasi 170 mentre i ragazzi ancora non avevano sviluppato, penso che mi sia rimasta un pò di insicurezza da quel periodo

Io preferisco le ragazze basse, sanno di tenero. Quelle alte sembrano in botta di testosterone.
Al contrario un ragazzo basso è la vergona assoluta di qualsiasi donna.
Mai visto, in tutta la mia vita, una coppia in cui lui è più basso, tanto che nel tempo mi sono incosciamente abituato a dare per assodato che l'uomo debba per forza essere più alto.
Per raccontare un aneddoto, un mio collega è estremamente basso, non credo arrivi nemmeno all'1,70, ed è sposato.
La cosa mi ha incuriosito, ho pensato eccolo lì, l'eccezione alla regola.
Ho conosciuto la moglie e no, è ancora più bassa di lui.
Non si scappa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro