comunque io non penso di essere proprio un settePer voto<7 la% di figa attratta =0; per voto>7 %=100.Nel punto di ascissa voto=7 c'è un flesso a tangente verticale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
comunque io non penso di essere proprio un settePer voto<7 la% di figa attratta =0; per voto>7 %=100.Nel punto di ascissa voto=7 c'è un flesso a tangente verticale.
sei un 6.5comunque io non penso di essere proprio un sette
è vero, tu mi hai anche visto. Ho rifatto la permanente qualche giorno fasei un 6.5
Il forum dei fakecelsei un 6.5
attraverso chat universitarie
vedo se c'è qualcuna carina, e nel caso uscire vis-a-vis un altro giorno qualora accettasse.Dipende da lui cosa vuole fare, @Etereo qual è il tuo obiettivo di questa uscita ?
facci sapèvedo se c'è qualcuna carina, e nel caso uscire vis-a-vis un altro giorno qualora accettasse.
yesssssfacci sapè
Tu ormai li hai visti quasi tutti gli utenti, anche le np, ormai avrai un bell’archiviosei un 6.5
Frequentare l’Università da sub7 é puro masochismoUn sub6 nelle chat universitarie dove ci sono np neanche lo farebbero entrare, anzi si beccherebbe una denuncia per stalking
Secondo te tempo di 1/2 mesi che fanno selezione naturale e tutto torna alla normalità?Vabbe ragazzi io ho appena iniziato ed ho constatato che è normale; dei normie assurdi Hanno proposto un aperitivo nelle 2 ore buca e hanno risposto in tantissime, semplicemente siamo nelle prime settimane e queste sono fuorisede spaesate che si devono ancora sistemare
Si, o almeno io percepisco questoSecondo te tempo di 1/2 mesi che fanno selezione naturale e tutto torna alla normalità?
Di sicuro lo hanno prosciugato e non vuole postare, evidentemente quando uno riesce a ficcare free poi ha una specie di repulsione per il forum e i suoi utentiCom'è andata la festa? Sì è trasformata in orgy ? Oppure si sono portate i maranza e big Bamboo da casa?
O ha scopato o ha ropato...non vedo alternative...Com'è andata la festa? Sì è trasformata in orgy ? Oppure si sono portate i maranza e big Bamboo da casa?