Domani ricominciano le scuole in Campania

Sono comunque ragazzi. Moltissimi di loro provengono da contesti sociali disagiati, hanno vissuti difficili e hanno bisogno di essere visti e accolti da qualcuno che non li giudica e che cerca di accompagnarli dandogli una speranza per il futuro. Le soddisfazioni più grandi vengono proprio da questi ragazzi
Non credo si parli di alunni accasciati-depressi che non fanno male a una mosca, ma di violenti e arroganti alla bianchi bros.
Fossi dietro una cattedra, e per fortuna non ci sono, se mi capitasse gente del genere entrerei in classe con una .44 magnum già il secondo giorno di scuola 🤣

Sono comunque ragazzi. Moltissimi di loro provengono da contesti sociali disagiati, hanno vissuti difficili e hanno bisogno di essere visti e accolti da qualcuno che non li giudica e che cerca di accompagnarli dandogli una speranza per il futuro. Le soddisfazioni più grandi vengono proprio da questi ragazzi
Sono comunque 20 contro 1. Che c'entra che sono ragazzi, tutti abbiamo dovuto affrontare difficoltà nella vita, tutti siamo stati giovani, questo non autorizza nessuno ad essere una bestia irrispettosa. Me ne frego del tuo passato, proprio come chiunque altro se ne è sempre fregato del mio. Io sto lavorando, non sono un missionario, ne un tuo amico o genitore.

Più che fare bene il mio lavoro e trattarli con civiltà da me che vogliono?

Non credo si parli di alunni accasciati-depressi che non fanno male a una mosca, ma di violenti e arroganti alla bianchi bros.
Fossi dietro una cattedra, e per fortuna non ci sono, se mi capitasse gente del genere entrerei in classe con una .44 magnum già il secondo giorno di scuola 🤣
molti sono così, io mi riferisco principalmente a loro. I violenti sono una minoranza, ma comunque anche la violenza è una forma di reazione al malessere interiore. Ovviamente non è possibile giustificarla, ma si può comprendere che dietro c'è parecchia sofferenza

Ma è difficile farsi rispettare, stando dietro una cattedra?
Sono decine di scalmanati contro un povero cristo esile alle prime armi che non può nemmeno alzare la voce o passa guai, essendo loro minorenni. Se cerchi di essere loro amico se ne approfittano, se usi il pungo duro ti distruggono in 100 modi diversi. Se qualcuno si fa male perché scoppia una rissa tra loro vai di mezzo te. Però vanno capiti, ma per carità...

Se poi come me sei l'ultimo arrivato tutti gli alti docenti se ne approfittano, non hai diritto a dire la tua, se succede qualcosa in classe è sempre colpa tua in ogni caso, sei quello nuovo del resto. Devi spiegare concetti difficili e stare al passo col programma mentre sai che ti stanno perculando in tutti i modi possibili senza ascoltare.

Sono decine di scalmanati contro un povero cristo esile alle prime armi che non può nemmeno alzare la voce o passa guai, essendo loro minorenni. Se cerchi di essere loro amico se ne approfittano, se usi il pungo duro ti distruggono in 100 modi diversi. Se qualcuno si fa male perché scoppia una rissa tra loro vai di mezzo te. Però vanno capiti, ma per carità...
vbb ma vespera parla così xk a suo dire è prof di sostegno (aka non conta una minchia) non la principale che sta dietro la cattedra... sai quanto gliene fotte a vespera di queste responsabilità lol

Vai tu a fare l'assistente sociale, se hai questa predisposizione. I docenti sono pagati e si sono laureati per insegnare i contenuti tecnici, non certamente per recuperare questa generazione di merda. Il buonismo di questa minchia, assieme ai social, è alla base della degenerazione di questi bimbominkia senza valori

Sei un docente? i docenti sono pagati per instaurare una relazione educativa, solo dopo averla instaurata possono insegnare anche contenuti. Senza la relazione educativa non si insegna nulla
Con alcuni puoi, con altri serve l'esorcista, altro che relazione educativa. Io ho un problema di deambulazione, sapessi quante ne ho dovuto ingoiare di prese per il culo, da gente poi che tratto con i guanti, sto sempre a disinnescare, ma questi non aspettano altro che un passo falso per mandare tutta la lezione in caciara e avere una scusa per non andare avanti col programma. In poche ore devi instaurare una relazione con gente che è da tutta la vita che agisce in un certo modo? è semplicemente impossibile in certi casi.

la responsabilità è la stessa dei docenti di materia
Tu non capisci una minkia. L'insegnante di sostegno deve gestire il proprio alunno, ma non ha responsabilità sugli altri 21...spari cazzate random, sia di forma che di sostanza.
Se mandi in bagno uno di questi e non ti torna, a te insegnante di sostegno fotte sega...i cazzi sono del titolare di cattedra.

I soliti froci buonisti col culo degli altri

Indietro