è avida di peni di malesseri... avida di cazzi!
sì vabè, non avete argomenti seri, vedoConta solo instaurare relazione con i malesseri problematici, al fine di avere il loro pene in vulva.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
è avida di peni di malesseri... avida di cazzi!
sì vabè, non avete argomenti seri, vedoConta solo instaurare relazione con i malesseri problematici, al fine di avere il loro pene in vulva.
Te li abbiamo forniti invece, ma tu li stai ignorando e rispondi solamente ai commenti comico/demenziali...sì vabè, non avete argomenti seri, vedo![]()
no sei tu che non capisci una minchia, vatti a informare. L'insegnante di sostegno è contitolare sulla classe e ha la responsabilità per tutti gli alunni, non ha un suo alunno, siamo proprio messi male se la pensiamo cosìTu non capisci una minkia. L'insegnante di sostegno deve gestire il proprio alunno, ma non ha responsabilità sugli altri 21...spari cazzate random, sia di forma che di sostanza.
Se mandi in bagno uno di questi e non ti torna, a te insegnante di sostegno fotte sega...i cazzi sono del titolare di cattedra.
I soliti froci buonisti col culo degli altri
esattamene, minchia so più io che non sto in quell'ambito che lei.... secondo me è un bel troll col pene di 20cm e pure agatoTu non capisci una minkia. L'insegnante di sostegno deve gestire il proprio alunno, ma non ha responsabilità sugli altri 21...spari cazzate random, sia di forma che di sostanza.
Se mandi in bagno uno di questi e non ti torna, a te insegnante di sostegno fotte sega...i cazzi sono del titolare di cattedra.
I soliti froci buonisti col culo degli altri
esattamente, hai colto al 100% il mio pensiero..... è avida di peni puzzolenti di malesseri in vulva e con la scusa di fare la crocerossina, vuole i peni anche nel culo, onore!!!Conta solo instaurare relazione con i malesseri problematici, al fine di avere il loro pene in vulva.
Si ma in ogni caso tu gestisci alunni che hanno un ritardo, degli altri che ne sai?sì vabè, non avete argomenti seri, vedo![]()
ahahaha ma cosa ne sai tu del mio lavoro? vedo non ne sapete assolutamente nullaesattamene, minchia so più io che non sto in quell'ambito che lei.... secondo me è un bel troll col pene di 20cm e pure agato
Vespera gestisce uno con un ritardo...ma a Vespera stessa chi la gestisce?Si ma in ogni caso tu gestisci alunni che hanno un ritardo, degli altri che ne sai?
Conta solo fare vulvasello nei cessi luridi del professionale con Ciruzz o malament e Giggin o tagliacap.esattamene, minchia so più io che non sto in quell'ambito che lei.... secondo me è un bel troll col pene di 20cm e pure agato
esattamente, hai colto al 100% il mio pensiero..... è avida di peni puzzolenti di malesseri in vulva e con la scusa di fare la crocerossina, vuole i peni anche nel culo, onore!!!
Con tutto il rispetto carissima, per me vanno capiti e compresi e coccolati i bullizzati, NON i bulli.ahahaha ma cosa ne sai tu del mio lavoro? vedo non ne sapete assolutamente nulla
io sono in classe e gestisco tutti gli alunni, non solo uno. Ma cosa dite? Guarda che il docente di sostegno, oltre ad essere docente di materia, ha fatto un corso in più, è specializzato, ha più titoli del docente di materia, anche se la vulgata lo considera di serie BSi ma in ogni caso tu gestisci alunni che hanno un ritardo, degli altri che ne sai?
"La paranza dei bambini"Conta solo fare vulvasello nei cessi luridi del professionale con Ciruzz o malament e Giggin o tagliacap.
BasatissimoCon tutto il rispetto carissima, per me vanno capiti e compresi e coccolati i bullizzati, NON i bulli.
Spero che questo suo atteggiamento cosi’ “materno” non la metta nei guaiVespera gestisce uno con un ritardo...ma a Vespera stessa chi la gestisce?![]()
Grazie caro, sempre gentilissimo. Cmq dovresti sapere che i bidelli già sono in servizio (per modo di dire) e le sputazzate sono per gli ingegneri agati non per i bidelli. Noi siamo amici dei malesseri. Come va la tua agonia nel loculo disfunzionale della periferia di Napoli? Hai preso corda e sgabello su Amazon? L'orto dà grandi soddisfazioni e probabilmente prenderò anche delle pecore da carne. Tu cosa mangi, la merda dell'eurospin? Ricordiamoci che tutte le np sono disoneste, comprese le nostre madri e sorelle.@AgatoWallato Pronto a ricevere sputazzate dai malesseri sulla capoccia agata? Pensi di riuscire a resistere fino a maggio 2026 copando con l'orto? Ricorda che questa sera, per celebrare l'ultimo giorno delle vacanze estive, i malesseri del professionale che vedrai domani farciranno le loro teen, quindi domani verranno a scuola tutti galvanizzati. Buona fortuna fraté. Che le disoneste del terzo mondo possano darti la forza per andare avanti![]()
Non ti interessa chi cazzo sia io ....Sei un docente? i docenti sono pagati per instaurare una relazione educativa, solo dopo averla instaurata possono insegnare anche contenuti. Senza la relazione educativa non si insegna nulla
Fratè, ma io scherzo. Mi fa ridere la tua fissa dell'orto, ma non c'è astio da parte mia nei tuoi confronti. Comunque niente corda e sgabello, ho optato per il cavalcavia. Risparmio pure così.Grazie caro, sempre gentilissimo. Cmq dovresti sapere che i bidelli già sono in servizio (per modo di dire) e le sputazzate sono gli ingegneri agati non per i bidelli. Noi siamo amici dei malesseri. Come va la tua agonia nel loculo disfunzionale della periferia di Napoli? Hai preso corda e sgabello su Amazon? L'orto dà grandi soddisfazioni e probabilmente prenderò anche delle pecore da carne. Tu cosa mangi, la merda dell'eurospin? Ricordiamoci che tutte le np sono disoneste, comprese le nostre madri e sorelle.
tranquillo che so fare il mio lavoroSpero che questo suo atteggiamento cosi’ “materno” non la metta nei guai
Vedi che piano piano mi dai ragioneMannaggia al cazzo, io sto in un professionale, sono bestie