Chi ha mai negato che al professionale e nei tecnici siano bestie?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questa cosa che era docente di materia in realta’ non la sapevo, lo devo ammettereio sono in classe e gestisco tutti gli alunni, non solo uno. Ma cosa dite? Guarda che il docente di sostegno, oltre ad essere docente di materia, ha fatto un corso in più, è specializzato, ha più titoli del docente di materia, anche se la vulgata lo considera di serie B
Avida di ciucciate di clitoride e leccate intravagina/vulva?!?! Scherzo ovviamente!!!CHE AVIDA DI CAZZI, DICO SOLO QUESTO, CHE AVIDA DI CAZZI DEI MALESSERI MINORENNI![]()
Vedrai che anche tu arriverai a orto, carni e pesci all'ingrosso.Fratè, ma io scherzo. Mi fa ridere la tua fissa dell'orto, ma non c'è astio da parte mia nei tuoi confronti. Comunque niente corda e sgabello, ho optato per il cavalcavia. Risparmio pure così.
E così vivrà una vita al massimo, piena e soddisfacente, a gas aperto. Una vita degna d'essere vissuta e meravigliosa. @Dark SoulVedrai che anche tu arriverai a orto, carni e pesci all'ingrosso.
esattamente, onore a lei/lui/essa/esso che alla veneranda età di 60 anni, va alla ricerca ancora di pesci puzzolenti e scappellati senza frenulo dei malesseri che deve compatire e curarli lei stesso, onore ed Honoris causaAvida di ciucciate di clitoride e leccate intravagina/vulva?!?! Scherzo ovviamente!!!
Dovevamo capitare in quella scuola, io, tu, @Dark Soul e @Fontamara, avremmo avuto un destino diversoCHE AVIDA DI CAZZI, DICO SOLO QUESTO, CHE AVIDA DI CAZZI DEI MALESSERI MINORENNI![]()
Ho l'hobby della pesca e la carne buona la mangio. Mi manca l'orto (non mi dispiacerebbe averlo) se farò i money, valuterò di prendermelo un appezzamento.Vedrai che anche tu arriverai a orto, carni e pesci all'ingrosso.
Tutti i docenti sono docenti di materia, alcuni hanno scelto di specializzarsi sul sostegno e fanno il docente di sostegno. Se vogliono e se ci sono disponibilità di cattedre possono transitare su materiaQuesta cosa che era docente di materia in realta’ non la sapevo, lo devo ammettere
ma stai parlando di me? ma che problemi hai? sei veramente inqualificabileesattamente, onore a lei/lui/essa/esso che alla veneranda età di 60 anni, va alla ricerca ancora di pesci puzzolenti e scappellati senza frenulo dei malesseri che deve compatire e curarli lei stesso, onore ed Honoris causa
E hai dimenticato omofobia!La scuola è inutile, le uniche materie che andrebbero insegnate sono misoginia e suprematismo bianco
Penso scherzi cara!...ma stai parlando di me? ma che problemi hai? sei veramente inqualificabile![]()
Oramai sono insaziabili! Anche ad 80 anni, invece che ai nipotini, pensano a scappellare chad malesseri nei cessi del professionale. Una roba indegna. Ci vorrebbe una bella denuncia una volta avuta anagrafe.esattamente, onore a lei/lui/essa/esso che alla veneranda età di 60 anni, va alla ricerca ancora di pesci puzzolenti e scappellati senza frenulo dei malesseri che deve compatire e curarli lei stesso, onore ed Honoris causa
Non si riferisce a te Vespera. È una citazione.ma stai parlando di me? ma che problemi hai? sei veramente inqualificabile![]()
non mi riferivo a te, cara! un abbraccio, grazie per aver telefonato e per aver reso fantastica anche questa giornata!ma stai parlando di me? ma che problemi hai? sei veramente inqualificabile![]()
dal primario non me lo sarei mai aspettataPenso scherzi cara!...
sto cercando di spacciarmi per pazzo cosicchè da farmi scappellare da te, onore!!!!!!!!dal primario non me lo sarei mai aspettata![]()