AgatoWallato
Well-known member
Questa è scuola!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hahahahahhaha minchia mi sto sentendo maleesattamente, hai colto al 100% il mio pensiero..... è avida di peni puzzolenti di malesseri in vulva e con la scusa di fare la crocerossina, vuole i peni anche nel culo, onore!!!
veramente io ho provato a rispondere seriamente, ma sono stata attaccata e ridicolizzata con decine di post offensivi che mi hanno anche fatto perdere i commenti di @Ingegnere Agato. Se vi sembra questo il modo di sostenere una discussione non so cosa dirviTu rispondi solo alle trollata. Sì commenti seri non ti conviene rispondere...non sei la prima che fa così...
Fisica con tesi sull'uso dei diagrammi di Feynman per le sezioni d'urto tra particelle e per vivere pulisco le aule di un tecnico/professionale in provincia di Napoli. Per i cessi ci sono le ditte o le np bidelle.Sei laureato in ingegneria, carissimo?... @Ingegnere Agato O in fisica? O in cosa? Se vuoi/puoi dirlo!...
Tu dici che ce ne sono di insegnanti di sostegno giovani e tettone? Che deliziaGli insegnanti di sostegno sono laureati , ma devono occuparsi di tutte le materie del povero alunno disagiato. Appare evidente che una laureata in Lettere, non sa una minkia di economia aziendale o matematica, quindi può anche aver frequentato decine di corsi (inutili), ma sarà anche un peso per il docente di ruolo.
Riguardo le responsabilità penali non ne ha, e quando partecipa agli scrutini , dice le 4 cazzate di rito, fottendosi lo stesso stipendio di quelli che lavorano su 25 alunni, con il conseguente carico.
Unico auspicio: che abbiano le minne grosse per deliziare gli studenti nei banchi adiacenti.
Dei ½ falliti , al 90% assolutamente inutili...
I docenti di sostegno di ruolo sono quasi tutti laureati (non tutti, alle superiori puoi fare il docente di sostegno anche se sei docente ITP), hanno i CFU per insegnare in almeno una classe di concorso, hanno la specializzazione per le attività di sostegno. Moltissimi hanno l'abilitazione almeno su una classe di concorso (fino a qualche anno fa tutti l'avevano, poi verso il 2018 più o meno hanno aperto i corsi di specializzazione anche ai non abilitati).Gli insegnanti di sostegno sono laureati , ma devono occuparsi di tutte le materie del povero alunno disagiato. Appare evidente che una laureata in Lettere, non sa una minkia di economia aziendale o matematica, quindi può anche aver frequentato decine di corsi (inutili), ma sarà anche un peso per il docente di ruolo.
Riguardo le responsabilità penali non ne ha, e quando partecipa agli scrutini , dice le 4 cazzate di rito, fottendosi lo stesso stipendio di quelli che lavorano su 25 alunni, con il conseguente carico.
Unico auspicio: che abbiano le minne grosse per deliziare gli studenti nei banchi adiacenti.
Dei ½ falliti , al 90% assolutamente inutili...
Modestamente ho il diploma di meccanica,e da quel percorso ho ricevuto la blackpill la depressione arriva ancora dalle medieSe sono ragazzi che non temono la bocciatura, sì. All'indirizzo di meccanica venivano inviati tutti gli scarti che erano vincolati alla scuola dell'obbligo. Ne succedevano veramente di tutti i colori...
Sono 6 pagine, non sono gli atti del Maxi processo...che ci vuole a recuperare dei messaggi?veramente io ho provato a rispondere seriamente, ma sono stata attaccata e ridicolizzata con decine di post offensivi che mi hanno anche fatto perdere i commenti di @Ingegnere Agato. Se vi sembra questo il modo di sostenere una discussione non so cosa dirvi
Crudo. Stai tra il Carlo Verdone di "acqua e sapone" e il Matt Damon di "Will Hunting"Fisica con tesi sull'uso dei diagrammi di Feynman per le sezioni d'urto tra particelle e per vivere pulisco le aule di un tecnico/professionale in provincia di Napoli. Per i cessi ci sono le ditte o le np bidelle.
Ho detto quello che avevo da dire, sinceramente mi è passata anche la voglia di continuare sull'argomento, tanto quello che dico non vi interessa-non lo prendete sul serioSono 6 pagine, non sono gli atti del Maxi processo...che ci vuole a recuperare dei messaggi?
Mai iniziata e onore faranno sicuramente parte del mio repertorioComunque mi piacerebbe vedere Vespera al rientro a scuola dopo aver passato un'estate a vivere il FDB... Me la immagino che le scapperà detto un "mai iniziata", "stai cucinato", "conta il cranio" o chiamare le sue alunne "np" o rispondere ai malesseri dicendo "onore!" ahahaha
L'intelligenza artificiale non scrive così ma in modo molto più fluido, senza parentesi negli incisi e senza ripetizioni. So scrivere anche meglio, ma ho scritto di getto.Vespera scrive le cose che vedete con intelligenza artificiale
è ancora aperta?Vespry, a Dicembre mi accompagni ad Incaba?
Pensami come un alunno ritardato che necessita ascolto e accoglienza da parte tua
@Vespera
"Ammazzateli tutti, Dio riconoscerà i suoi"molti sono così, io mi riferisco principalmente a loro. I violenti sono una minoranza, ma comunque anche la violenza è una forma di reazione al malessere interiore. Ovviamente non è possibile giustificarla, ma si può comprendere che dietro c'è parecchia sofferenza
Forse ha cambiato nome ma pare ancora in attivitàè ancora aperta?