l'estetica può aiutare, sì nessuno lo mette in dubbio, ma pure se sei brutto puoi cavartela anche come ragazze che chiamate voi "np da 8"e invece vale, conta solo l’estetica
l'estetica può aiutare, sì nessuno lo mette in dubbio, ma pure se sei brutto puoi cavartela anche come ragazze che chiamate voi "np da 8"e invece vale, conta solo l’estetica
Rincaro la dose, attacca una corda alla prima trave e salta dallo sgabelloAmore tu hai istigato al suicidio, hai insultato, e hai posto violenza psicologica, puro materiale querelabile, non dico altro, ma non faccio nulla perché sei già messo male di tuo. Noi abbiamo espresso una nostra opinione che non corrisponde alla tua, bene, pace, ma non c'era motivo di andare così tanto sul volgare.
@#Anakin, non so, vorrei dire che questo mi sta incitando al suicidio. Se una cosa del genere venisse detta ad una persona sensibile potrebbe davvero farlo. Non dico altro.Rincaro la dose, attacca una corda alla prima trave e salta dallo sgabello
complimenti per continuare a buttare rabbia sugli altriRincaro la dose, attacca una corda alla prima trave e salta dallo sgabello
ma non vi è capitato mai nella vita (a prescindere da adesso che la blackpill looksmax ecc.. sono andati di moda), di avere quell'amico piu oggettivamente bello di voi che nonostante non abbia avuto particolari abilità sociali in piu , non diceva nulla di interessante ecc... sia comunque riuscito a scopare con belle ragazze molto piu di voi?l'estetica può aiutare, sì nessuno lo mette in dubbio, ma pure se sei brutto puoi cavartela anche come ragazze che chiamate voi "np da 8"
ma in realtà dalla mia esperienza, c'è gente più bella di me, ma non sapendo conversare non scopa, quindi secondo la mia esperienza ciò che hai detto non conta nullama non vi è capitato mai nella vita (a prescindere da adesso che la blackpill looksmax ecc.. sono andati di moda), di avere quell'amico piu oggettivamente bello di voi che nonostante non abbia avuto particolari abilità sociali in piu , non diceva nulla di interessante ecc... sia comunque riuscito a scopare con belle ragazze molto piu di voi?
vabbè basta che ci credi tema in realtà dalla mia esperienza, c'è gente più bella di me, ma non sapendo conversare non scopa, quindi secondo la mia esperienza ciò che hai detto non conta nulla
Lui è TizianoQuesto è talmente skillato che le fa ridere senza neanche aprire bocca, scoperá come un pazzo, con il carisma poi si può scopare pure le 9 ahahahhaha ma andatevene a fanculo mongoloidi
View attachment 4889
Onestamente no, però può capitare e su questo sono certo. Perché l'essere umano, essendo animale, ha anche i suoi istinti animaleschi e farebbe di tutto per avere un rapporto con una persona che le piace esteticamente molto. Però questo non vuol dire che è per tutti così, non bisogna generalizzare. E poi, la parola "oggettivamente" è sbagliata se si usa in ambito estetico. Plus, molte persone belle vengono anche rifiutate per il loro carattere e la loro energia negativa!ma non vi è capitato mai nella vita (a prescindere da adesso che la blackpill looksmax ecc.. sono andati di moda), di avere quell'amico piu oggettivamente bello di voi che nonostante non abbia avuto particolari abilità sociali in piu , non diceva nulla di interessante ecc... sia comunque riuscito a scopare con belle ragazze molto piu di voi?
Ripeto, è comprensibile ciò che dici, però che ne sai tu della sua vita?Questo è talmente skillato che le fa ridere senza neanche aprire bocca, scoperá come un pazzo, con il carisma poi si può scopare pure le 9 ahahahhaha ma andatevene a fanculo mongoloidi
View attachment 4889
comunque apparte gli scherzi, magari scopa come un riccio che ne saiQuesto è talmente skillato che le fa ridere senza neanche aprire bocca, scoperá come un pazzo, con il carisma poi si può scopare pure le 9 ahahahhaha ma andatevene a fanculo mongoloidi
View attachment 4889
Bell’argomentazioneLui è Tiziano
Ah adesso non fai più il PUA eh.. ahhahaha spento subitoRipeto, è comprensibile ciò che dici, però che ne sai tu della sua vita?
Incredibile come mi dici ciò dopo avermi dato del mongoloide come argomentazione. Sii almeno coerente daiBell’argomentazione
Le tue sono solamente incitazioni al suicidio e insulti, ti consiglio al massimo di stare in silenzio così da non risultare ipocrita e incoerente.Bell’argomentazione
non è affatto sbagliata , la parola oggettivamente nell'estetica è piu che giusta , sono stati fatti esperimenti persino su animali , un tipo di uccello se non mi sbaglio che preferiva accoppiarsi con il sesso opposto che presentava LE STESSE IDENTICHE PARTICOLARI CARATTERISTICHE come una coda appariscente ecc.. tradotto in termini umani sarebbero hunter eyes , spalle larghe , buona proiezione facciale , mandibola e faccia definita ecc..Onestamente no, però può capitare e su questo sono certo. Perché l'essere umano, essendo animale, ha anche i suoi istinti animaleschi e farebbe di tutto per avere un rapporto con una persona che le piace esteticamente molto. Però questo non vuol dire che è per tutti così, non bisogna generalizzare. E poi, la parola "oggettivamente" è sbagliata se si usa in ambito estetico. Plus, molte persone belle vengono anche rifiutate per il loro carattere e la loro energia negativa!
Ma spento cosa? Non sai niente. Non sai nulla della vita. Non sai un cazzo. Spento cosa? Sono qua ancora a cercare di farti ragionare e tu pensi di avermi spento quando ti ho detto solamente che è comprensibile ciò che dici, ma mica c'hai ragione perché è comprensibile. In più tu non sai nulla della vita delle altre persone perciò ti raccomando di startene in silenzio e guardare di più la tua piuttosto che quella degli altri, che ti ritrovi a 40 anni senza aver vissuto nemmeno la tua.Ah adesso non fai più il PUA eh.. ahhahaha spento subito
Vai a fare in culo!Ma spento cosa? Non sai niente. Non sai nulla della vita. Non sai un cazzo. Spento cosa? Sono qua ancora a cercare di farti ragionare e tu pensi di avermi spento quando ti ho detto solamente che è comprensibile ciò che dici, ma mica c'hai ragione perché è comprensibile. In più tu non sai nulla della vita delle altre persone perciò ti raccomando di startene in silenzio e guardare di più la tua piuttosto che quella degli altri, che ti ritrovi a 40 anni senza aver vissuto nemmeno la tua.
è arrivato l'altroVai a fare in culo!