Squall
Well-known member
Cosa ridi???? L'altro giorno l'inventore di Tinder era sotto casa a chiedermi l'elemosina!!!! Insensibile. Era disperato la sua app non la usava nessuno!LOLLLLLL
Cosa ridi???? L'altro giorno l'inventore di Tinder era sotto casa a chiedermi l'elemosina!!!! Insensibile. Era disperato la sua app non la usava nessuno!LOLLLLLL
AHAHAHAAHHAHAHAkumenji, ti andrebbe una cosa a 3? Io, tu e il patriarcato![]()
L'hai già scritto caro, poi quelli di Threads ci prendono per rincoglionitiIo vorrei fare una cosa a 3 con Akumenji: io, lei e il patriarcato![]()
Beh, loro sono gli ultimi che ci possono giudicare, visto che asseriscono che un orso sia meno pericoloso di un uomoL'hai già scritto caro, poi quelli di Threads ci prendono per rincoglioniti
Ma l'errore vostro è che vi incazzate e le prendete sul serio, vanno solo prese per il culo e pian piano se ne vanno così come sono venute.Comunque ribadisco la mia linea di pensiero: le np al forum non dovrebbero esserci. Vengono qua a trollare oppure a sparare bluepillate...se vi sta bene...
Fabiolino non vergognarti di te stesso, iscriviti al forum che sei il re degli incel. Magari possiamo darti supporto nel migliorare la tua situazione precarialordphobos
No, non va tirato giù, va fatto leggere a tutti quanti.Sti falliti di merda devono tornare allo stato naturale delle cose: vergognarsi e avere gente che ride di loro.
LOLLLLL
Minchia quello che ci vuole sputtanare è uguale ad un ragazzo down della mia citta hahahaIl tizio che propone attacco informatico al forum: https://www.threads.net/@d_brex_96
Il tizio che conosce un sito dove ci possono "sputtanare": https://www.threads.net/@stefano.gneo
Perdita di tempo inutile mi sa...Daredevil, Aws (non cicciopanzo del forum dei brutti) afferma che su Tinder ci sono 2 miliardi di azioni al giorno e hanno un totale di 30 miliardi di matches. Nessuno usa l'aspetto fisico per scremare un appuntamento
View attachment 3785
Misa che è stata bannata. Peró puó leggere su thread e farsi un altro accountPerdita di tempo inutile mi sa...
Se vuoi ti mando i miei, belli pelosiL'hanno bannata, così sfuma anche l'ultima speranza di ottenere i piedini goth...non c'è davvero giustizia a questo mondo, FINITA TOTALMENTE
Sono intervenuto su Threads, leggete pure.L'hanno bannata, così sfuma anche l'ultima speranza di ottenere i piedini goth...non c'è davvero giustizia a questo mondo, FINITA TOTALMENTE
Ci contavo sui suoi piedini da goth profumati con lo smalto nero mlmlmlL'hanno bannata, così sfuma anche l'ultima speranza di ottenere i piedini goth...non c'è davvero giustizia a questo mondo, FINITA TOTALMENTE