Ed è per questo che ci odiaBolzoni uno di noi
Non so quanto possa aiutare chefmaxxare... magari poco ma qualcosa fa... io ho cominciato a postare cosa cucino nella comunity di fatsecret!Comunque oggi a pranzo mi sono fatto un pollo al curry coi fiocchi. Se qualche femminista di thread gotica culona vuole fare una cena a casa mia è invitata
Scoprire di essere incel a quell'età può avere effetti devastanti, se non lo sa giàBolzoni uno di noi
Tipo i gay repressi, che odiano i gay, ma sotto sotto sono gay pure loro?Ed è per questo che ci odia
PrecisamenteTipo i gay repressi, che odiano i gay, ma sotto sotto sono gay pure loro?
Si ma leggono su threadNon so quanto possa aiutare chefmaxxare... magari poco ma qualcosa fa... io ho cominciato a postare cosa cucino nella comunity di fatsecret!
PS: comunque faccio notare che la Goth non c'è più, la biondina non è entrata, e se non fosse per i post di Gelo il thread sarebbe morto!![]()
È finito tutto a tarallucci e vino.PS: comunque faccio notare che la Goth non c'è più, la biondina non è entrata, e se non fosse per i post di Gelo il thread sarebbe morto!![]()
È carina dai, diciottenneView attachment 3772
Vè che coscie di prosciutto hahaha
Peccato che l'hanno bannata quando le stavo mostrando i numeri di tinder. Sarebbe stato bello vederla dire che sono tutte cazzate (un articolo di AWS scritto da programmatori di Tinder).E niente... Mi sono perso tutto il divertimento, leggere dopo non è la stessa cosa.
Bro, è finita!E niente... Mi sono perso tutto il divertimento, leggere dopo non è la stessa cosa.
Convinta leiPeccato che l'hanno bannata quando le stavo mostrando i numeri di tinder. Sarebbe stato bello vederla dire che sono tutte cazzate (un articolo di AWS scritto da programmatori di Tinder).
È pure convinta che ci ha fatto piangere
Non ho mai visto una np prendersi tante "troia", "puttana" e insulti vari in un così breve lasso di tempo.
se non mi arrivava la notifica di sta discussione me l'ero già dimenticata sta pagliaccia lol
Io sono stato ai domiciliari per 3 mesi per aver spaccato un orbitale a un cuck agato come teOooh che paura, ma se dal vivo scapperesti gambe levate AHAHAHAHAH tutti bravi dietro uno schermo
Letto ora che sei una donna… Minacci di usare la violenza? Sei proprio fuori da ogni logica alloraIo sono stato ai domiciliari per 3 mesi per aver spaccato un orbitale a un cuck agato come te