E niente ragazzi

Status
Not open for further replies.
Ma infatti...continuano a rompere il cazzo con il patriarcato, ma è roba anacronistica. Le donne si giorno d'oggi fanno quello che vogliono e hanno anche molti più vantaggi degli uomini. Questo continuo nominare il patriarcato ha proprio stufato. Esiste solo nella loro testa...
Esiste il patriarcato, qui intendo, è che si è diventato una gabbia dorata.
 
Ma poi in tutto questo, perché dovrebbe stare sola in una foresta con un uomo che non conosce? Io se incontrassi una donna in un bosco mi farei i cazzi miei e proseguirei oltre...mica avrei la pretesa di stare con lei😅🤣
Ma esatto, quando capita di beccare delle escusrioniste in montagna ci si scambia un buongiorno e fine e ognuno prosegue per la sua strada. Le NP di Thread pensano che le violeteremmo quando in realtà ci facciamo i. Cazzi nostri
 
Elenco dei difetti della creatura mitologica goth girl:

aeroporto al posto della fronte
capelli
imbarazzanti e diradati che sembrano fieno secchissimo
philtrum a dir poco imbarazzante, mai visto così lungo in una "femmina"
labbra oscene e semi nascoste da 3 kg del rossetto più brutto mai visto nella storia dell'uomo
zona occhi da incubo, palpebre espostissime, trucco abominevole, manco guardi la telecamera perchè sai che fanno cagare
naso pari pinocchio dopo 1000 bugie, da mozzare direttamente per fixare il problema
pelle distrutta dall'alcol e il fumo e lo stress per non riuscire a ottenere chad ma solo *casi umaniiihh1!!1*
il collo sembra di una 70enne

Voto finale:

0
fai cagare a spruzzo pure i cadaveri
vattene a fanculo mostro
 
Elenco dei difetti della creatura mitologica goth girl:

aeroporto al posto della fronte
capelli
imbarazzanti e diradati che sembrano fieno secchissimo
philtrum a dir poco imbarazzante, mai visto così lungo in una "femmina"
labbra oscene e semi nascoste da 3 kg del rossetto più brutto mai visto nella storia dell'uomo
zona occhi da incubo, palpebre espostissime, trucco abominevole, manco guardi la telecamera perchè sai che fanno cagare
naso pari pinocchio dopo 1000 bugie, da mozzare direttamente per fixare il problema
pelle distrutta dall'alcol e il fumo
il collo sembra di una 70enne

Voto finale:

0
fai cagare a spruzzo pure i cadaveri
vattene a fanculo mostro
E sei stato anche buono
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top