D
Diluc
Guest
è un povero blupillato da usare come pignattaMa vai a cagare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
è un povero blupillato da usare come pignattaMa vai a cagare
Ma chi? In realtà fino ad ora mi sono sforzato di mostrare il meglio di me.siamo migliori di così
IdemMa chi? In realtà fino ad ora mi sono sforzato di mostrare il meglio di me.
Allora hai ragioneSarei d'accordo se come entri non inizi a dare del ratto, del verme a destra e manca. Questa mi ha dato del ratto per averle semplicemente detto che se la incontrassi in un bosco al massimo le direi buongiorno e proseguirei per la mia strada. Non che me ne freghi qualcosa
Sarà suo il like
AttentaOh si invece, perché siete dei ratti quindi vi nascondete nelle fogne
La vedrei bene insieme allo scarafaggio morenteSorellina di nessie
Visualizza allegato 3849
Immagine molto sfocata e poco chiara. Su due piedi sembrerebbe la diarrea che ho fatto ieriSorellina di nessie
Visualizza allegato 3849
Sparisci dal mio topic@albaserenadv di nuovo.
Su threads avete postato la foto di Gelo, e qui non si possono postare le vostre?@albaserenadv di nuovo.
Concordo.Per il suo pariestetico maschio non e' mai iniziata
Crudissimo![]()
Su threads avete postato la foto di Gelo, e qui non si possono postare le vostre?
Io non ho mai postato foto di nessuno di voi, né qui né altrove. Mia sorella non c'entra nulla. Prendetevela con me ma lasciate stare i miei cari che non vi hanno fatto nulla.Su threads avete postato la foto di Gelo, e qui non si possono postare le vostre?
Volentieri, appena lasciate in pace i miei cari.Sparisci dal mio topic
Sparisci omuncoloIo non ho mai postato foto di nessuno di voi, né qui né altrove. Mia sorella non c'entra nulla. Prendetevela con me ma lasciate stare i miei cari che non vi hanno fatto nulla.
Ricordati solo che i vostri paristetici maschi hanno passato l'inferno dai 14 anni in poi, ringraziate il cielo di aver vissuto in God modeIo non ho mai postato foto di nessuno di voi, né qui né altrove. Mia sorella non c'entra nulla. Prendetevela con me ma lasciate stare i miei cari che non vi hanno fatto nulla.